- Reaction score
- 7
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ieri sera sono andato a perlustrare e ho visto la biondona strabica di 1metro e 90 dinanzi a spazio... se il tuo socio fab si proponesse di testarla.... ahahahahaha scherzo ovviamente

Steewi hai visto che "personaggino" mi sembrava un sasqautch senza pelo. Il fab ha gusti fini , sono io che cerco il trash "garbato" tipo l'esperienza trans granny , con lei molto docile che si sente in difetto e si fa scopare in ogni modo. Ma ulla la vikinga strabica mette spavento.

io ho il suo numero.. ma e meglio che cercate altrove un consiglio !!
 . Due metri di corazziere biondo che si esibiva, vestita al minimo, in pose culturistiche disturbanti, mentre pipava una sigaretta con una certa grazia mancinesca. L'atteggiamento era da transone dominante, per cui, estetica a parte evito come la peste.
. Due metri di corazziere biondo che si esibiva, vestita al minimo, in pose culturistiche disturbanti, mentre pipava una sigaretta con una certa grazia mancinesca. L'atteggiamento era da transone dominante, per cui, estetica a parte evito come la peste.

È un piacere che si sia riavvivata questa discussione!!!
Io giro sempre in quelle zone e per gli esperti volevo chiedere se conoscevano la donnona buonda che sta sempre alla fermata del bus dove c'è il bar porta, avete recensioni in merito?
Grazie e buon punteraggio✌
si ma credo senza le storiche
http://ilcittadino.it/p/notizie/cro...-viados_denunciati_prostituzione_codogno.html
facendo i conti del salumiere : dovrebbero essere state "accompagnate al confino": Marina, Guliana mora, Juliana bionda, Sheilla Souza e Pollyanna ... più altre due che non ho in nota
Domani sera t gatte ovunque mi ha confidato un amico/a di milano
 ), la vedo con gli zinnoni de fora e la prominenza rotondo a bella vista. Un bijoux.
), la vedo con gli zinnoni de fora e la prominenza rotondo a bella vista. Un bijoux. Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.