Piccolo aggiornamento locale: sono stato recentemente una domenica sera, prima volta, ingresso alle 24 circa, presenti una quindicina di ragazze, 3 o 4 clienti, che comunque anche piu' tardi non sono mai diventati piu' delle ragazze. Locale carino anche se non a livello dei migliori. Nessuna ospite in programma e nessun spettacolo da parte delle lapper sulla pedana, ma solo 3 o 4 di loro a turno a far presenza vicino al palo, quasi senza muoversi, topples svogliatissimo. E già qui mi prende un po' di tristezza pensando all'intrattenimento di altri locali tipo play girl o bulli e pupe bs.
Essendo uno dei pochi clienti a turno subisco l'assalto di quasi tutte le lapper: ciao, offri da bere, fai privè? Al rifiuto da parte mia partono a razzo e tornano a chiaccherare tra loro sui divanetti. Alcune di loro, le piu' carine, manco ti si filano e passano tutta la serata a farsi i cavoli loro sui divanetti.
Barista veramente troppo pressante come sottolineato nei post precedenti: le ragazze non fanno in tempo a dirti ciao e ti ritrovi la cameriera davanti che ti chiede se le offri da bere, in altri locali sopra menzionati non mi è mai capitata una cosa del genere.
Veniamo alle ragazze: una quindicina, quasi tutte romene, una italiana, una o due ungheresi o paesi limitrofi. Un paio carine (nessuna top comunque), 4 o 5 passabili ma almeno la metà voto negativo.
Privè: già a parole castissimi da parte di quasi tutte, ho privatizzato con una delle due carine (non ricordo il nome) scendendo le scale al piano terra, cabine molto anguste (ma ci sono anche cabine più ampie, ma erano tutte occupate, ma da chi?) con tenda a perle che chiude la porta, in pratica chi passa nel corridoio vede benissimo all'interno del privè. Come promesso privè molto casto, nessun strusciamento o toccamento o altro, streap completo ma a questo punto la ragazza si tiene a debita distanza all'angolo opposto della cabina. Poca partecipazione e coinvolgimento da parte della girl.
Riassumendo, serata molto fiacca, pochi clienti e poche ragazze carine, ingresso con bevuta 15, privè 10min. x 50 (ma con 2 privè il terzo in omaggio, ma visto l'andazzo ho riifiutato).
ps: spero di essere stato esauriente visto che è la mia prima rece.