NUOVO BLU - Torri di Quartesolo (VI)

Reaction score
0
Piccolo aggiornamento locale: sono stato recentemente una domenica sera, prima volta, ingresso alle 24 circa, presenti una quindicina di ragazze, 3 o 4 clienti, che comunque anche piu' tardi non sono mai diventati piu' delle ragazze. Locale carino anche se non a livello dei migliori. Nessuna ospite in programma e nessun spettacolo da parte delle lapper sulla pedana, ma solo 3 o 4 di loro a turno a far presenza vicino al palo, quasi senza muoversi, topples svogliatissimo. E già qui mi prende un po' di tristezza pensando all'intrattenimento di altri locali tipo play girl o bulli e pupe bs.
Essendo uno dei pochi clienti a turno subisco l'assalto di quasi tutte le lapper: ciao, offri da bere, fai privè? Al rifiuto da parte mia partono a razzo e tornano a chiaccherare tra loro sui divanetti. Alcune di loro, le piu' carine, manco ti si filano e passano tutta la serata a farsi i cavoli loro sui divanetti.
Barista veramente troppo pressante come sottolineato nei post precedenti: le ragazze non fanno in tempo a dirti ciao e ti ritrovi la cameriera davanti che ti chiede se le offri da bere, in altri locali sopra menzionati non mi è mai capitata una cosa del genere.
Veniamo alle ragazze: una quindicina, quasi tutte romene, una italiana, una o due ungheresi o paesi limitrofi. Un paio carine (nessuna top comunque), 4 o 5 passabili ma almeno la metà voto negativo.
Privè: già a parole castissimi da parte di quasi tutte, ho privatizzato con una delle due carine (non ricordo il nome) scendendo le scale al piano terra, cabine molto anguste (ma ci sono anche cabine più ampie, ma erano tutte occupate, ma da chi?) con tenda a perle che chiude la porta, in pratica chi passa nel corridoio vede benissimo all'interno del privè. Come promesso privè molto casto, nessun strusciamento o toccamento o altro, streap completo ma a questo punto la ragazza si tiene a debita distanza all'angolo opposto della cabina. Poca partecipazione e coinvolgimento da parte della girl.
Riassumendo, serata molto fiacca, pochi clienti e poche ragazze carine, ingresso con bevuta 15, privè 10min. x 50 (ma con 2 privè il terzo in omaggio, ma visto l'andazzo ho riifiutato).

ps: spero di essere stato esauriente visto che è la mia prima rece.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Aggiungo che il locale sembra grandino grazie agli specchi ma in realta' e' piccolo, le ragazze sostano quasi tutte dentro il localetto fumatori e le vedi dalla vetrata (se non fumi), gli spettacoli ci sono ma solo uno ogni ora...comunque quello visto era bellino, con lei nuda integrale x diverso tempo.La maggior parte dei pochi clienti sono soldati americani.

Commenta
Reaction score
2
Oggi ho visto una ragazza nera che portava in giro i volantini dello spettacolo lesbo previsto per sabato prossimo.
Beh, sarà che ho un debole per la pelle nera, ma quando si è girata e ha mostrato il lato B fasciato da un paio di leggings neri mi è caduta la mascella...nessun frequentatore dell'ultimo periodo mi può confermare se qualche black lavora nel locale?

Ilbancario

Commenta
Reaction score
2
info

qusalche info su questo locale come va ultimamente da quelle parti

Commenta
Reaction score
2
passato ieri sera con la festa POMPERO e pero nn c'era spettacolo sexy , comunque mi sono intrattenuto a bere con una certa lilly nn male direi abbiamo bevuto 2 drink pero niente prive era da molto che volevo fare 2 chiachere con lei ,qualcuno a qualche info in più?? e pio verso le 2,30 me ne sono andato per andare in un altro locale del vicentino

Commenta
Reaction score
0
ciao
strano che nn avessero la star ieri sera o forse e che sei andato via presto a volte loro la fanno anche verso le 3 lo spettacolo cosa che nn riesco a capire

Commenta
Reaction score
272
Passato venerdi sera ed ecco breve rece:
trattasi di locale di lap costruito in zona industriale e sviluppato su 2 livelli. Al piano terra vi e ubicato un giardino protetto dove e possibile consumare con le girl oltre ad un bancone bar e la zona prive. Al piano superiore,accessibile con ascensore per gli amici poco deambulanti si sviluppa il locale vero e proprio, con una pedana rialzata con presenti 3/5 pali. Per gli amici svampatori presenti 2 zone fumatori. Le consumazioni si posson recuperare al bancone bar presente.
Il locale ha un bel layout moderno e curato e l'illuminazione e adeguata.

Capitolo donne: avevo ricordi migliori dei lap veneti e devo dire che tranne una certa isa, ex boys, nessuna mi ha particolarmente colpito. Il 90% son rumene abituate agli yankee ed ai mona locali, tipe che in romagna scenderebbero presto dal pero se volessero defecare ogni mattina.

Capitolo clienti: mi sembra che ci sia poca gente in giro anche la, presenti una 20ina di yankee ke a turno mi son venuti a salutare dicendomi. I love you..(ed il destino del mondo e nelle mani di sta gente mah!)

prive casti, consumazioni nella media.

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
ueeeeeee caccia.....numero uno ....ci facciamo i giri del litorale alla faccia di milingo!!...w la patata dei punter!!

Commenta
Reaction score
12
mancano nella rece costi
ingresso,bevute,prive... :whistle3:'

essi' perche' la pecunia latita :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
272
Allora il prive costa 50 euri x 10 minuti, se ne paghi 2, spendendo 100 euri, ti danno 10 minuti in regalo, praticamente paghi 2 e fai 3 prive.
Di consumazioni ho speso circa 170 euri, ma non ti so dire quante ne abbiamo fatte, nel senso che ero io con una cacciatorina, io ho bevuto 3 volte ed ho offerto da bere alle lappare almeno 6 drink, ma la mia compagna di sventura non so quanto ha consumato...

Commenta
Reaction score
9
Sono stato al Blu un paio di settimane fa, dopo diversi mesi che non lo frequentavo e, sinceramente, sono rimasto molto deluso. Il parco gnocca era di livello medio basso e le ragazze parecchio fredde ed insistenti e, come già qualcuno ha detto, già a parole premettono che nel privé non faranno fuoco e fiamme per poi confermare il tutto all'atto pratico.
Penso che non ci andrò più per un bel pezzo anche perché a prezzi inferiori si trova molto meglio (ad esempio plaza o kiss).
Saludos

Commenta
Reaction score
10
ero stato diverso tempo fa, avevo notato una ragazza italiana mi pare si chiamasse caterina, catarina o qualcosa del genere... diversi tatuaggi abbastanza evidenti... sapete se lavora ancora li? qualcuno l'ha provata? sportiva?

Commenta
Reaction score
4
Non ho ancora capito se questo locale è quello che si trova in via degli avieri e che una volta si chiamava Budapest Cafè o qualcosa del genere o un altro completamente nuovo!

Commenta
Alto