NUOVO BLU - Torri di Quartesolo (VI)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
confermo. La ragazza tiene sempre d'occhio la lampadina perche il prive e pieno di specchi. Se fai 30 minuti ("conviene") la riaccende 2 volte...

tuttavia una lapperina stessa mia amica mi ha detto che un giorno un americano si e' addormentato dentro e ha pagato 2 ore e mezza... assurdo.

casomai ci vada....cronometro il privè.....hhahahah

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
soldi buttati ancora di più che negli altri locali. belle tipe ma inconcludenti. entrate e magnate e non buttate soldi in privè.

Commenta
Reaction score
4
Me ne sono accorto quando alcune sono venute in ricognizione al Deja-50 di Casale sul Sile. Piuttosto di impegnarsi in un privè se ne stavano tutte in un angolo a parlare tra di loro e al massimo una bevuta (2 euro guadagnati).

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Me ne sono accorto quando alcune sono venute in ricognizione al Deja-50 di Casale sul Sile. Piuttosto di impegnarsi in un privè se ne stavano tutte in un angolo a parlare tra di loro e al massimo una bevuta (2 euro guadagnati).

Te credo....i clienti erano là per la mittica.......cose se ne fanno di quattro sgnappette....belle solo da vedere....tutti in coda col numeretto e via...con la mitttttica

Commenta
Reaction score
1.548
Ci sono stato per l'ultimo dell'anno.
Spettacolo di Maurizia Paradiso. Lei è fuori come in balcone ma fa ridere.
Privè non ne ho fatti. Non ho più fatto privè e mai più ne farò da quando ho scoperto i locali tedeschi e austriaci.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Confermate la presenza non sò se in questi giorni o nelle settimane scorse di Alessia ex disco eu?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
adesso ci lavorano due italiane ma i privè con tutte sono soldi buttati, non sperate in nulla.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
In alcuni locali sarebbero meglio toglierli i privee, per la clientela ,si offrirebbe un drink alle ragazze,tenendole sulle ginocchia,più spettacoli in sala e se qualcuna mostra disponibilità vedersi fuori a vario titolo,la gente rornebbe a casa con 60-70 euro spesi in media e più rilassati,perché accettabili come spesa,un esborso maggiore verrebbe giustificato esclusivamente dal vedere una fuori il giorno dopo,ma appunto ciò converrebbe poco a locali e lapper

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
adesso ci lavorano due italiane ma i privè con tutte sono soldi buttati, non sperate in nulla.

Confermo,locale con belle fighe ma super casto! A vicenza si combina poco in prive',meglio treviso con jolly e disco eu

Commenta
Reaction score
0
be signori la pubblicità del ingresso omaggio e una grossa bufala dicono che l'ingresso e omaggio fino alle ore 01,00 io sono entrato alle 00,45 e o pagato 15 euro
anche questi son furbaccioni

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
In piscina dopo le 14 sei euro e vedo tutte le gnocche che voglio. scherzi a parte non credo che questi mezzucci riescano poi ad arricchirli, al massimo fanno perdere clienti e la volgia di spenderli

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
quoto il cappellaiopazzo: tanto non ci torno.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ti ricordi i nomi delle due italiane? sai dirmi se per caso una è tatuata e si fa chiamare katrina?
so solo i nomi veri e le conosco da prima che iniziassero a fare le lappers, i nomi finti non li so. comunque una è piena di tatuaggi e frequentava l'Excite. non hanno niente a che vedere con quella piena di tatuaggi che qualche anno fa era al Kiss Kiss. ragazzi qui i privè sono da lasciar perdere.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vista anch'io l'italiana,ha il culone però non mi piace
Di viso e' carina,vicentina purosangue mi ha detto

Commenta
Reaction score
10
Vista anch'io l'italiana,ha il culone però non mi piace
Di viso e' carina,vicentina purosangue mi ha detto
quale delle due hai visto? quella piena di tatuaggi o l'altra?
@baffo:
non so dove sia l'excite, e non penso sia quello che avevo visto al nuovo blu se è tanto piena di tatuaggi, io ne ricordo 3 max 4 e non enormi....

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quella senza tatuaggi,più acqua e sapone

Commenta
Alto