Nuovo modo di fare sesso sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ragazzoqualsiasi: puoi moderare anche 3000 forum, ma non puoi quotare solo ciò che ti interessa per sostenere ciò che pensi, troppo comodo!
i messaggi di Luma sono reazioni ai messaggi di Pupipaolo (che non l'avrà aggredita, ma se rileggi bene le ha dato della mignotta! ammetti che potrebbe dare fastidio? :biggrin:) e vagabondello (che di punto in bianco oltre che l'osservazione sul cambiare carattere -che ci può stare anche se non viene citato nella sezione netiquette del forum- le ha chiesto che cosa ci fa su questo forum!). li hai letti questi messaggi, vero?
lo ripeto: ogni tanto si leggono risposte un po' troppo piccate (aggiungo anche preconcette) e soprattutto verso le donne, mah...
ps chiunque crede che un messaggio violi la netiquette può sempre segnalarlo con il tasto apposito.. :bye:

Ultima modifica:
@ragazzoqualsiasi: puoi moderare anche 3000 forum, ma non puoi quotare solo ciò che ti interessa per sostenere ciò che pensi, troppo comodo!
i messaggi di Luma sono reazioni ai messaggi di Pupipaolo (che non l'avrà aggredita, ma se rileggi bene le ha dato della mignotta! ammetti che potrebbe dare fastidio? :biggrin:) e vagabondello (che di punto in bianco oltre che l'osservazione sul cambiare carattere -che ci può stare anche se non viene citato nella sezione netiquette del forum- le ha chiesto che cosa ci fa su questo forum!). li hai letti questi messaggi, vero?
lo ripeto: ogni tanto si leggono risposte un po' troppo piccate (aggiungo anche preconcette) e soprattutto verso le donne, mah...
ps chiunque crede che un messaggio violi la netiquette può sempre segnalarlo con il tasto apposito.. :bye:

Infatti io ti segnalo con il triangolino nero ..perchè devi essere una bella bella persona.

brr che paura..mi sto cagando addosso :biggrin:
poi chissà cosa avrei detto, che ti ha tanto turbato da passare alle accuse personali..valuterà comunque chi di dovere :bye:

Ultima modifica:
Signori consoci, auspico, anzi, pretendo un maggior fair play nel portare avanti la discussione. Questo doveva esserlo fin da subito, ma lo sarà sicuramente da ora in poi.

Come osservato, se qualcuno ritiene che il comportamento di altri consoci non sia in linea, anzichè fare il Charles Bronson della situazione facendosi giustizia sul 3d, lo segnala con l'apposita funzione.

I posts delle ospiti femminili sono di norma valutati dallo Staff come e meglio degli altri, per varie ragioni. Per cui se i medesimi posts rimangono visibili significa che sono perfettamente validi.

Se il modo di scrivere di Luma non è stato ancora oggetto di censura, sia per il modo che per il carattere rosso, vuol dire che allo Staff di Moderazione va bene così, e quindi non deve diventare oggetto di discussione a sua volta.

Fa anche piacere sapere della presenza di colleghi moderatori di altre realtà, ma questo lo modero io (anche)

A buon intenditor...

Comunque, tornando in topic, non vado piu' da nessuna pay ! La vita è anche e soprattutto altro. Ci sono riuscito ;)

Smettere di andare a Pay è facile. Io l'ho fatto decine di volte :lol:

L'ho presa in prestito da Mark Twain il quale disse: "Smettere di fumare è facile. Io l'ho fatto centinaia di volte."

Ultima modifica:

Non sono d'accordo neanche su una parola di cio' che dici. E non sono neanche d'accordo con Hawk.

E' lei che ha iniziato a fare la acida. Pupipaolo è stato solo curioso e mai aggressivo o offensivo.
Lei invece ha iniziato con i toni antipatici. La penso cosi' e non cambio idea.

La segnalazione la faro' subito, grazie del tip.

Per il moderatore:
Fossi in voi cercherei di compenetrarmi un po' piu' nelle intenzioni che nell'infrazione visibile delle regole. Scusami, ma a buon intenditor lo dico io..............

Ultima modifica:
...ma che roba è questa?

Ah, è nel forum il buco del cult... ora mi spiego gran parte delle cose che ho letto. A dire il vero su tre pagine ne ho viste due e mezzo di off topic, di accuse, di minacce mal velate, di prese di posizione e di assunzione all'altare della verità. Sarà che conosco alcuni degli utenti che hanno partecipato alla discussione (anche di persona), ma non ho rilevato toni tali da creare tutta questa confusione. Mi pare che si è riusciti a fare la classica tempesta in un bicchiere d'acqua.

Un moderatore, Il Moderatore poi è intervenuto. Nonostante tutto la coda prosegue: ricordo all'utenza che le eventuali doglianze vanno fatte all'Amministrazione del sito in forma strettamente privata così come prescritto dalla policy. Diversamente si passa per provocatori (troll) e un troll che provoca un amministratore molto spesso ha vita decisamente breve all'interno delle community.

Penso di essere stato sufficientemente chiaro.

Pistolone, ed un amministratore ed un founder che si credono di essere chissa' chi soltanto perchè occupano una posizione decisionale, hanno vita breve nella lista dei forum preferiti degli utenti. Ti/Vi ricordo che siamo tutte persone, ed in quanto tali, non infallibili.

Ci sono 1000 forum, chi credi di spaventare ? andare dalla concorrenza è un attimo.
Amen, chiusa qui (per me).

comunque sono riuscito a disintossicarmi. ora soltanto amiche o conoscenze occasionali. yeppa !

Ultima modifica:
comunque sono riuscito a disintossicarmi. ora soltanto amiche o conoscenze occasionali. yeppa !

Ciao ragazzuolo.
hai 41 anni.
sei esperto di forum.addirittura mod.
eri intossicato di otr e ti sei disintossicato
eri intossicato di loft e ti sei disintossicato
adesso sei intossicato di pippe costosissime
sei iscritto qui dal 20 agosto 2012
il tuo primo 3d aperto del 24 settembre dice: Salve, alle volte vi leggo (soprattutto questa sezione, perchè fra un po' faro' il test) e volevo
segnalarvi questo utile PDF: Documento Domande/Risposte HIV Ci sono molte risposte alle
domande piu' comuni.
poi ci racconti che ti fai spippare dalla loft col picio arrotolato nello scottex per paure di malattie.
E per concludere degnamente insulti i capoccia in casa loro.

Qualcosa mi dice che sei qui a prenderci per i fondelli. Anzi. Eri qui.
Ho appena sentito partire da Rimini centro un missile terra-culo a guida laser. Prova a vedere se al centro delle tue chiappe trovi un puntino rosso luminoso..:rofl:

:crazy:

cari, non sono qui a rompere o a trollare. ho soltanto detto che la signorina in rosso non sa porsi.

se poi volete fare i belli agli occhi dei mod poi il discorso cambia. per me era chiuso.

che minghia c'entrano i miei thread precedenti ? mah. comunque cambia tono, commenti..possono partire tutti i missili che vogliono. sinceramente...estiquaatsi!:-D

cari, non sono qui a rompere o a trollare. ho soltanto detto che la signorina in rosso non sa porsi.

se poi volete fare i belli agli occhi dei mod poi il discorso cambia. per me era chiuso.

che minghia c'entrano i miei thread precedenti ? mah. comunque cambia tono, commenti..possono partire tutti i missili che vogliono. sinceramente...estiquaatsi!:-D

Beh che dire...

cercata, trovata!

Ban utente ragazzoqualsiasi

motivazione: reiterate violazioni all' art. 4c della policy.

Grazie mille per avermi buttato fuori :pleasantry:

Era l'ultimo passo per la disintossicazione totale, in puro stile "Seven".

Siete proprio manipolabili ... hihi :sarcastic_hand:

........ ma questo e' l'unabomber dei forum !?!?!?!

si e' pure ri-iscritto ?? ......................................................... incredibile .

Come è rientrato, probabilmente con un altro ip, lo si butta fuori di nuovo, e gli ip bruciati salgono a 2.

E' stato già segnalato, non occorre far altro che ignorarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto