Dici che si può?La biondina alta e magra è tornata ma purtroppo sempre impegnata…
La prossima volta chiamo prima e prenoto 😀
Dici che si può?La biondina alta e magra è tornata ma purtroppo sempre impegnata…
La prossima volta chiamo prima e prenoto 😀
Ha scritto un paio di volte anche a me - una quando ha fatto la festa di compleanno - ma sinceramente non sono granché ispirato a tornarci…ma no dai non penso che la cosa sia cosi esagerata anche se senza dubbio lei cerca di fare marketing nei momenti di stanca...
tempo fa era spesso libera ora non so se abbia aumentato il volume d'affari e magari il modus operandi
Adesso la pagina FB è stata rinominata in Luxxx club , vi risulta?Avevano scritto che chiudevano qualche giorno per rinnovo (il che è strano essendo un locale piuttosto nuovo e che aveva anche già fatto delle modifiche dall'apertura) ma effettivamente adesso hanno cancellato tutti i post sia da Instagram che Facebook, non è un bel segno. Fuori un'altro?
Si, Giuseppe mi ha detto che l'ha venduto al socio e che lascerà l'Italia (staremo a vedere)Adesso la pagina FB è stata rinominata in Luxxx club , vi risulta?
Di quello non mi ha detto nullaE il myway che fine fa?
Fa sempre un certo effetto vedere iniziative imprenditoriali che durano così poco
Lui non è per questo motivo che ha chiuso il locale e l'ha venduto al socioDa anni gestire un lap dance è molto difficile, ragazze sempre più esigenti (non ci sono più rumene, polacche, ungheresi, ecc. che nei loro paesi facevano la fame...) e meno fighe, uomini che cadevano facilmente nelle loro reti e spendevano migliaia di euro (o milioni di lire...) nella speranza di ottenere qualcosa, gestioni sempre più complicate da burocrazia e norme fiscali, ecc....ovvio che molti hanno chiuso!
Ci sono meno soldi che girano e negli ultimi due anni un’inflazione pazzesca: chi vuoi che spenda 50€ per 10 minuti di privè o 10-15€ per 10 minuti di chiacchiere?Da anni gestire un lap dance è molto difficile, ragazze sempre più esigenti (non ci sono più rumene, polacche, ungheresi, ecc. che nei loro paesi facevano la fame...) e meno fighe, uomini che cadevano facilmente nelle loro reti e spendevano migliaia di euro (o milioni di lire...) nella speranza di ottenere qualcosa, gestioni sempre più complicate da burocrazia e norme fiscali, ecc....ovvio che molti hanno chiuso!