Nuovo Plaza Vicenza

Tutto è possibile ,qualcosa è probabile. Possibile che sia una diciottenne.Probabile che si tratti di un buontempone col desiderio occulto di esser donna. Che magari si chiama Ignazio Rodolfo .

Ultima modifica:
Se sei una bella ragazza fatti assumere veramente nel suo locale (al baby non al plaza lui è di là), prima o poi potresti avere le tue chances...

Sono passato a vedere la nuova location.
Il plus è sicuramente l'area privè nella zona soppalco con ottima privacy... Il problema è con chi andarci... A meno che non fossero già occupate non ho proprio visto nessuna che mi abbia ispirato, anzi, non vedo perché dovrei ritornare..

purtroppo è sempre la solita storia... si parte con grandi speranze e aspettative e poi... si finisce per proporre la solita minestra riscaldata.
speriamo riescano a trovare belle fighe, anche se adesso il problema è un altro, se anche le trovassero, dove le metterebbero? Non possono mica sbattere fuori quelle che hanno adesso, e il babydolls non c'è piu.

purtroppo è sempre la solita storia... si parte con grandi speranze e aspettative e poi... si finisce per proporre la solita minestra riscaldata.
speriamo riescano a trovare belle fighe, anche se adesso il problema è un altro, se anche le trovassero, dove le metterebbero? Non possono mica sbattere fuori quelle che hanno adesso, e il babydolls non c'è piu.
In fabbrica cercano operai… potrebbero mandarle là… oppure girarle a qualche altro locale tipo Cocò o EU che ne hanno poche.

E quindi, scrivendo così, mi confermi che non ci sono delle perle rare nascoste ma che il livello è deludente....

Il badydoll è chiuso?

Indietro
Alto
Aiuto