Non sei Siffredi però io ho veramente 18 annilo avevi gia detto. cmq se tu sei una 18enne io sono siffredi
perché, quale sarebbe il problema?Diciamo che se una 18enne fosse attratta dal suddetto lo troverei quantomeno grottesco per non dire inquietante.
Invece di dirci di chi saresti morosa, perché non vai a fare qualche recensione in qualche locale? 😀 Hola , Solo Articolo 11!perché, quale sarebbe il problema?
Non ho capito la fine della frase e poi magari stessimo assieme! Mi piacerebbe tantoInvece di dirci di chi saresti morosa, perché non vai a fare qualche recensione in qualche locale? 😀 Hola , Solo Articolo 11!
SperiamoSe sei una bella ragazza fatti assumere veramente nel suo locale (al baby non al plaza lui è di là), prima o poi potresti avere le tue chances...
In fabbrica cercano operai… potrebbero mandarle là… oppure girarle a qualche altro locale tipo Cocò o EU che ne hanno poche.purtroppo è sempre la solita storia... si parte con grandi speranze e aspettative e poi... si finisce per proporre la solita minestra riscaldata.
speriamo riescano a trovare belle fighe, anche se adesso il problema è un altro, se anche le trovassero, dove le metterebbero? Non possono mica sbattere fuori quelle che hanno adesso, e il babydolls non c'è piu.
E quindi, scrivendo così, mi confermi che non ci sono delle perle rare nascoste ma che il livello è deludente....purtroppo è sempre la solita storia... si parte con grandi speranze e aspettative e poi... si finisce per proporre la solita minestra riscaldata.
speriamo riescano a trovare belle fighe, anche se adesso il problema è un altro, se anche le trovassero, dove le metterebbero? Non possono mica sbattere fuori quelle che hanno adesso, e il babydolls non c'è piu.
Il badydoll è chiuso?purtroppo è sempre la solita storia... si parte con grandi speranze e aspettative e poi... si finisce per proporre la solita minestra riscaldata.