Solo per il Comune di Roma.Non ho capito una cosa: questo nuovo regolamento sarà valido solo per Roma o per tutta Italia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo per il Comune di Roma.Non ho capito una cosa: questo nuovo regolamento sarà valido solo per Roma o per tutta Italia?
In primo luogo, non è possibile registrare le donne come prostitute, salvo esclusivamente i fini fiscali. In secondo, come tutte le altre normative locali illecite, basterà solo il semplice sospetto!Per quanto riguarda la residenza quasi nessuna ha il domicilio a Roma o dintorni per quanto riguarda il foglio di via , essendo segnalate come prostitute e' difficile dimostrare che uno si
e' appartato con l'amante o fidanzata
Esattamente come le altre normative locali illecite, che si sono avvicendate da anni nel resto d'Italia.A quanto pare nn solo nn ti puoi appartare, ma neanche parlarci, perché se ti accosti sei passibile di multa ( perché dicono che stai contattando ) ma come possono dimostrarlo? Mica hanno le immagini audio/visive di cosa stiamo dicendo?!? Assurdo!
Anche quando la prendi sulla via, a prescindere dalla sanzione degli atti osceni in luoghi esposti al pubblico.Quindi finchè carichi e porti a casa della pay non ci dovrebbero essere problemi,ma non puoi consumare in macchina perchè tra una cosa e un altra ti multano
Esiste questo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=34726&p=356248&viewfull=1#post356248Cari colleghi di PunterForum,
ho sempre letto i thread aperti su questi argomenti.
Personalmente ho avuto esperienze personali in queste situazioni, risolte furtunatamente senza nessuna sanzione pecuniaria, solo una volta fui multato perchè la mia autovettura aveva la revisione scaduta.
Comunque la dea bendata ha influito un 50% sull'esito delle disavventure, perchè negli anni ho cercato di capire come comportarmi per abbassare il rischio sanzioni, quando nel territorio in cui si vuole caricare una Otr, c'è una normativa che punisce.
Tanto alla fin dei conti, è inutile cercare di combattere per farle decadere, ho fare in modo che non riprogongano queste normative:
Molto meglio ragionare e crearsi un propio modo di agire quando si pratica l'Otierrismo.
Purtroppo la troia in strada ha formato la mia carriera da Puttaniere, quindi non posso farne a meno, perciò chiedo al collega Francostar se esistono thread gia aperti su queste argomentazioni, in cui si possa approfondire la discussione senza intasare questo.
Grazie in anticipo per la risposta, affettuosamente, paolo uccello.
Assolutamente no! Basta solo la conversazione nel sospetto in merito ed anche quando la scarichi, se ti vedono da lontano od in borghese. Il tutto come negli altri Comuni d'Italia ed ovviamente il tutto nella non conformità dei principi generali dell'Ordinamento in questione.Parlarci si può eccome, non siamo passibili di nulla.
Se non un po' di terrorismo psicologico!!!
Diverso il discorso se è in macchina con te, sia che stia salendo che scendendo (ma ti debbono fermare nell'attimo preciso in cui ha mezza gamba dentro e mezza fuori), dovresti essere così sciocco da farla scendere ad un posto di blocco!!!
Parliamo sempre di un regolamento atto a scoraggiare certi atteggiamenti....
Non sono un avvocato, ma ho già fatto io chiarezza in merito, anche se il relativo testo deve essere ancora approvato dal connesso Consiglio Comunale.ma non c'è un avocato tra i punters che può fare un po' di chiarezza![]()