Oana - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Oana
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oana-moldava-bionda-bella-tg6e93265579
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20 (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:daty, fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda (credo tinta), una seconda di seno, bel corpo, alta 1,65 circa.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale (ascensore presente)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33189142xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la brutta esperienza jesina (vedi rece:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=227480) ho fatto un po’ fatica a riprendermi. Lo scorso weekend e per tutta la settimana non ho fatto altro che dedicarmi a ricerche che non hanno prodotto molti risultati, tanto da farmi rinunciare a nuove uscite. Poi mi imbatto in un annuncio che ha destato il mio interesse.

Si tratta di una biondina moldava, riceve ad Ancona e nelle foto ho notato un particolare interessante. Infatti le sue foto e le ultime di Mery sono state scattate nello stesso posto e questo mi ha fatto ben sperare. Mi segno il numero e procedo ad intervista telefonica.

Mi risponde con una vocina dolce, in un italiano un po’ stentato, ma comprensibile. Dice che per una cosa normale parte da 50 euro, ma se uno vuole preliminare scoperto il prezzo è 100 euro. Prendo info sulla location, che infatti è la stessa di Mery e la saluto dicendole che l’avrei richiamata in serata.
La sera rientro stanco dal lavoro, sono indeciso, ma mi faccio una doccia che mi rigenera corpo e mente, anche se l’idea di farmi quasi 50 km dopo una giornata di lavoro non mi entusiasma molto, anzi penso “…ma chi me lo fa fare!!!”, ma alla fine decido di andare, metto un po’ di musica e via.

A metà strada la chiamo per avvisarla del mio arrivo, mi risponde subito e mi conferma che può ricevermi. Entro in città sulle note di “Watermelon men” di Herbie Hankock , mi sento tranquillo e nonostante il traffico arrivo con qualche minuto di anticipo. Ne approfitto per prendermi un caffè e un po’ d’acqua in un bar vicino, ma ne esco senza aver capito bene qual era il caffè!:shok:.

Richiamo e l’avviso del mio arrivo, mi apre subito il portone e in due minuti raggiungo l’appartamento. Come immaginavo è lo stesso di Mery, infatti quando arrivo trovo le porte semi aperte, entro e vengo accolto da entrambe. Sono tutte e due in perizoma e reggiseno, Mery, sempre in gran forma, è al telefono, mi riconosce e mi saluta, poi procedo a fare conoscenza della sua amica bionda.
Si chiama Oana e la mia prima impressione è che si tratti di una ragazza molto carina e giovane, alta attorno al metro e sessantacinque, con poco seno, ma un corpo tonico e snello, ma soprattutto un viso molto bello.
Mi accompagna in camera mentre cerchiamo di dare forma ad una conversazione ostacolata dalle sue difficoltà con la nostra lingua, ma se le si parla lentamente le cose migliorano. Mi chiede cosa intendo fare e io le dico che a me piacerebbe che il preliminare fosse scoperto, ma 100 euro sono un po’ troppi, così le propongo 70. Lei accetta, si libera dei pochi indumenti e mi aspetta sul letto.
La raggiungo e comincio ad abbracciarla e baciarla sul collo, lei ricambia stringendosi a me, allora cerco di baciarla e, con mia grande sorpresa, ricambia!!!:w00tmesalia: Saranno almeno cinque minuti di effusioni dolcissime, finché decide di scendere e prendermelo in bocca. Procede col bbj per un po’, caratterizzato dal piacevole effetto del piercing’ che ha sulla lingua, poi la fermo e le chiedo di poter ricambiare. Il daty comincia un po’ in sordina, poi sento che si rilassa e mi lascia fare, in pochi minuti comincia a gradire, allora insisto a lavorarmi il suo clitoride, finché non la sento ansimare, mentre mi prende la mano e con l’altra mi accarezza i capelli, ma io insisto finché non sarà lei a staccarmi …quando raggiunge l’orgasmo!!!:yahoo: Appena si riprende ricominciamo con fk e effusioni estremamente gratificanti, poi me lo riprende un po’ un bocca, prima di mettermi il gommino.
La faccio stare sopra e inizio a dare i tempi alternando la velocità, lei sembra gradire, si sdraia su di me, mi bacia ancora, poi prende l’iniziativa muovendosi sinuosamente anche lei variando la velocità. Sono al settimo cielo, uno vorrebbe che questi momenti non finissero mai, a purtroppo rischio di capitolare, allora chiedo il cambio di posizione. Procediamo con la pecorina (…ha un bel tatuaggio sul fondoschiena), la prendo per i fianchi e anche qui alterno la velocità degli affondi per durare di più, ma ormai sono al capolinea e riempio il gommino.
Dopo la pulizia mi rivesto e riprendiamo una breve conversazione, purtroppo mi fa capire che non sa fin quando resterà in zona. Intanto passiamo nell’altra stanza dove ci salutiamo, saluto anche Mery e me ne vado.

Affronto il ritorno con calma, le strade si sono liberate dal traffico, ma soprattutto la mia mente, almeno per un po’, si è liberata dalle ansie e dai problemi che affliggono la quotidianità. Quest’incontro era quello che cercavo, quello di cui avevo bisogno. La ragazza, oltre ad essere bella, mi ha sorpreso per il modo di fare dolce e per l’attitudine partecipativa. Ora sono tranquillo, sereno, gratificato e mi viene in mente che solo questa è la risposta alla domanda che mi ponevo all’ andata ...ecco “cosa me lo fa fare!!!”

Ma naturalmente queste sono solo opinioni e sensazioni personali.

Buone trombate a tutti!!!

Reaction score
2
GRANDE TOM03!! Un altro bel colpo e bella scoperta! Chapeau! :hi: Le tue doti di grande ed esperto esploratore sono di nuovo venute alla luce con puntualità e competenza, punto di riferimento per tutto il Forum. Bella rece e bella topa, complimenti! :ok:

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18,7 KB · Visite: 521
  • 2.jpg
    2.jpg
    55 KB · Visite: 741
  • 3.jpg
    3.jpg
    18,3 KB · Visite: 546
Commenta
Reaction score
114
Lo sapevo tom03 che non te la saresti fatta scappare... stavo già scommettendo su chi tra te e gli altri aficionados delle pay l'avrebbe timbrata per prima!!!

Commenta
Reaction score
2.786
La foto che è in posa sul balcone conferma al 100% che è la stessa location dove riceve Mary ...
C'è solo da sperare e incrociare le dita che la girl con il tempo (e specialmente con i guadagni...) non si bruci...
Abile mossa di Mary e di eventuale pappa-boy portare una ragazza connazionake novità per fare cassa!

Commenta
Reaction score
2.786
La foto che è in posa sul balcone conferma al 100% che è la stessa location dove riceve Mary ...
C'è solo da sperare e incrociare le dita che la girl con il tempo (e specialmente con i guadagni...) non si bruci!! a mio modesto parere proprio come la titolare dello scannatoio appunto Mary
Quest'ultima appena arrivata è partita in 4° mostrando gfe ai massimi livelli (almeno al sottoscritto) poi dopo trascorso del tempo ho avuto il (dis)piacere di accorgermi che era diventata un freezer..una vera e propria macchinetta .. inserire il gettone .. tirare la leva... game over..

Abile mossa di Mary e di eventuale pappa-boy portare una ragazza connazionake novità per fare cassa!

Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
bel colpo... seguo questo forum grazie a tom e cactus... siete insuperabili

Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
C'è solo da sperare e incrociare le dita che la girl con il tempo (e specialmente con i guadagni...) non si bruci!! a mio modesto parere proprio come la titolare dello scannatoio appunto Mary
Quest'ultima appena arrivata è partita in 4° mostrando gfe ai massimi livelli (almeno al sottoscritto) poi dopo trascorso del tempo ho avuto il (dis)piacere di accorgermi che era diventata un freezer..una vera e propria macchinetta .. inserire il gettone .. tirare la leva... game over..

Anche se personalmente non posso dire niente riguardo l'atteggiamento di Mery (...per la verità è un po' che non vado da lei), mi rendo conto dell'amarezza che può aver lasciato in chi l'ha trovata fredda, o che ne abbia, per altri versi, ravvisato un peggioramento nell'attitudine. Spero (per tutti noi) che la situazione migliori.

Riguardo Oana, ammesso che rimanga in zona, mi auguro che non accadano episodi analoghi :pardon:

Commenta
Reaction score
69
Mery come tutte le altre girl che hanno il pappa-boy o fidanzatino rumeno che si fidanza con loro solo per soldi, non potranno mai essere "libere di godersi la vita (sessuale e non) come dicono loro. Saranno sempre soggette a quello che gli dicono i loro boys. E noi punter ne paghiamo le sofferenze in termini di freddezza e acidità.

Commenta
Reaction score
2.786
Mery come tutte le altre girl che hanno il pappa-boy o fidanzatino rumeno che si fidanza con loro solo per soldi, non potranno mai essere "libere di godersi la vita (sessuale e non) come dicono loro. Saranno sempre soggette a quello che gli dicono i loro boys. E noi punter ne paghiamo le sofferenze in termini di freddezza e acidità.
Parole sante griselmo... triste realtà.
Ho come l'impressione che sempre più ragazza siano "gestite"
non a caso ultimamente frequento sempre le solite fidelizzate (negli anni).. almeno riguardo gfe e disponibilità vado a colpo sicuro ;)

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Oana
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oana-moldava-bionda-bella-tg6e93265579
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NAZIONALITA':Moldava
ETA':20 dice lei penso sia verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj bbj rai 1
SERVIZI USUFRUITI:fk bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:giovane e bella ragazza, bel viso e fisicamente molto ben messa, alta 1,65 circa
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Ottima mi ha risposto al primo tentativo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33189142xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, eccomi qua alla mia prima recensione sul sito, spero di non commettere troppi errori e qualsiasi suggerimento sara' ben accetto.
Sfogliando i vari siti di incontri rimango particolarmente colpito da questa nuova ragazza in zona cosi ieri pomeriggio decido di provare a chiamarla, lei mi risponde al primo tentativo con una vocina dolce che mi incuriosisce non poco, mi indica la zona facile da raggiungere per chi conosce un minimo Ancona e le dico che sarò da lei in 20 minuti circa.
Raggiunta la location la richiamo avvisandola del mio arrivo, mi apre subito il portone e mi dice di salire al quinto piano, arrivo e vedo una porta semiaperta, entro e mi trovo di fronte lei e mery (mai vista ne testata prima), scambiamo quattro chiacchiere e mi apparto con Oana in sala monta.
Lei mi da subito l'impressione di essere una ragazza molto tranquilla e mi fa sentire subito a mio agio, l'unico "problema" è che non parla molto l'italiano ma parlando lentamente riesce a capire abbastanza bene, mi dice cosa voglio fare se orale protetto o scoperto, l'unica variante del menù credo sia questa, io solitamente al primo incontro opto per il menù base e ci accordiamo per 50 all covered.
Iniziamo le danze abbracciandoci e strusciandoci l'uno con l'altro, ci baciamo a vicenda sul corpo, provo a baciarla in bocca e con molta sorpresa da parte mia lei ci sta e ricambia con dei fk passionali :preved: la cosa ovviamente mi fa molto piacere e accende quella passione che raramente si riesce a trovare durante questi incontri, andiamo avanti per circa 5/10 minuti con il fratellino già bello sull'attenti da un pezzo dopodiché mi gomma e inizia un bj ben fatto con il piercing sulla lingua che amplifica il mio piacere, lei va avanti così per qualche minuto poi mi sale sopra e inizia a muoversi sopra di me dettanto i tempi, io sono al settimo cielo e nel frattempo mi dedico alla sue tette leccandole i capezzoli che diventano turgidi in breve tempo, decido di cambiare e passiamo alla pecorina che è un gran bel vedere devo dire, sento che stanno per suonare le campane e dopo una serie di affondi più profondi vengo molto soddisfatto nel gommino.
Mi sfila il condom e mi offre della carta per pulirmi, mi rivesto, le verso il pattuito, breve social e ci salutiamo.
Personalmente posso dire che è stata una bela esperienza, la ragazza è molto carina e non mette mai fretta, ci rivedremo presto Oana

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Grazie Cactus56! In effetti il riferimento internet è incompleto, sarò più preciso alla prossima, grazie per la correzione

Commenta
Reaction score
75
NOME INSERZIONISTA:Oana
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-tg6e93265579
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NAZIONALITA':Moldava
ETA':20 detto da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj bbj rai 1 daty
SERVIZI USUFRUITI:fk bj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza con un viso molto carino e sexy, corpo bellissimo e tonico, altezza 1,65 circa
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Ottima mi ha risposto al primo tentativo

Sono andato a trovare la bellissima Oana oggi nel primo pomeriggio. Ancora una volta devo rringraziare il carissimo collega Tom03 ke ha scoperto questa dea dell'amore.
Per trovare il suo trombatoio è stata una comica! chiamo per fissare l'appuntamento e mi dice di trovarsi in Ancona zona galleria del risorgimento. Pensavo ke stesse ancora con la quella ficona di Mery ed invece si è spostata in un altro civico però sempre in quella stessa via di Mery. qui iniziano i problemi xkè a quel civico c'è un panettiere e nn una ficona di nome Oana. mi faccio tutta la strada cn un caldo soffocante e nel frattempo parlo cn lei al cell., ma nn riesco a trovare dove c... sta, anke xkè lei come indicazione mi dice vicino alla gelatoria cn accento moldavo, capendo poi solo alla fine ke intendeva rotatoria. Quindi per evitarvi cari colleghi una bella camminata sotto il sole vi chiarisco ke lei si trova nel palazzone dove c'è la grande rotatoria ke porta alla galleria del risorgimento.
Per aprire poi il portone credo ke bisogna avere una laurea in ingegneria elettronica. quando sarete al citofono mi capirete.
Cmq dopo queste peripezie mi ritrovo davanti un gran pezzo di fica, giovanissima (20 anni) gran bel fisico, tonicissimo, viso stupendo (molto + carino di quello di Mery), un culo da favola ke al solo vederlo ti viene da sborrare.
Dopo esserci spogliati entrambi, iniziamo a baciarci cn delle belle leccate come dei fidanzatini, poi inizio a tastarla in ogni parte del suo corpo favoloso, peccato ke nn parli per nulla in italiano.
Passo poi a sditalinarla di brutto e leccarla nella posizione del 69 prima e poi in altro modo.
Ke sapore di fica buonissimo ke ha la pupa moldava!!
altri fk a volontà, poi me la trombo alla missionaria e quasi ke capitolavo, poi mi fermo e me la chiavo per finire cn lei di fianco a me e di lì a poco la riempio di una caldissima panna!!!
ragazzi cn lei si sta molto bene xkè è molto tranquilla, nn mette fretta, i soldi nn li chiede all'inzio e ti bacia dall'inizio alla fine. unica nota negativa nn sa mezza parola di italiano, ma la scuso xkè è da pochissimo tempo ke sta in Italia.
Cmq mi è sembrata alle prime armi, va un po' svezzata la bambolina!!

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Beh che dire, complimenti a tutti per le rece e per le vostre esperienze. Spero di testarla presto!
una domanda a troiones: ma quindi non abita più con Mery?

Commenta
Reaction score
110
Grazie troiones, anche io sarei andato dritto al palazzo di mery, invece il suo dovrebbe essere proprio sulla rotatoria come si evince dalla foto sul balcone! Se davvero di viso è più carina di mery (che a me non ha fatto impazzire) allora probabilmente vale davvero la pena di farci un giro!
Grazie ancora per la descrizione, anche io ho problemi a capire gli accenti stranieri pure se pronunciano nomi facili...oggi ci ho messo 1 ora, giuro, per capire una china che invece di garibaldi diceva " cali-baldì " non capivo se era una località, alla fine mi ha dovuto mandare un sms.

Commenta
Reaction score
75
Ciao colleghi!! la ragazza da lunedì non abita + con Mery ke è partita per Roma, ma sta nel palazzo ke vi ho descritto sulla mega rotatoria. Okcorral vai tranqui di viso è un gran pezzo di fica!! stamattina ripensandoci mi è venuto duro come il marmo....

Commenta
Reaction score
255
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Oana
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oana-moldava-bionda-bella-tg6e93265579
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20 (comunque molto giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto (forse no rai2, comunque non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: Bjj e accenno di cim
COMPENSO RICHIESTO: 70 (bjj e fuck)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: molto poco (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza, alta 165, molto giovane, bel seno naturale che sta su (una terza), bellissimo culo...
ATTITUDINE: si applica ma si vede che è ancora inesperta.
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Ieri infoiato da un pò di astinenza e invogliato dalle recensioni positive sulla ragazza, la chiamo e prendo informazioni su posto e rate... avevo solo un cinquantello e le chiedo se mi fa anche bj scoperto nella cifra, inizialmente mi ha detto di no, poi ha ceduto ... mi sono fiondato di corsa, avevo poco tempo a disposizione, altrimenti avevo altre fighe per la testa (tipo Lara di Senigallia), arrivo nel posto e, come letto da recensioni di altri colleghi, c'è un pò di rotture di scatole per la location. Nel senso che lei indica un numero civico dove di fatto ci sta un panettiere. A quel punto, ho richiamato e lei mi ha guidato al cellulare per giungere a 50 metri al suo portone, veramente a rischio altissimo di sgamo perchè di li passano tutte le macchine che arrivano in Ancona. Salgo su dopo aver digitato il "famoso" codice al portone di ingresso e mi apre senza nascondersi. Una bella figa bionda, molto gentile. Parla poco italiano, ma capisco che è disponibile, gentile, molto mansueta. Le dico che avevamo preso accordi per 50 euro per prestazione comprensiva di bocchino scoperto e lei si ricorda, le metto i soldi sul tavolo, ma lei li lascia li. Entriamo in camera dove mi spoglio, lei mi dice di mettermi sul letto. Volevo provare il piercing sulla lingua, una novità per me. Non mi ha dato grande soddisfazione, forse fantasticavo troppo su questa cosa. Comunque siccome ero pieno come un uovo, me ne sono venuto in pochi minuti, schizzando solo inizialmente nella sua bocca. Qui ho capito che lei non conosce bene il cazzo, perchè una esperta avrebbe sentito me ne stavo per venire e avrebbe evitato il cim. Mi ripulisco, lei non mostra alcuna fretta di mandarmi via.
MI rivesto e in tutta la mia fretta scendo in strada per tornare a casa. Che dire, è stata une bella esperienza rapida a causa mia, con una bella ragazza che non proprio il mio tipo. Lei rimane longilinea, con un bel fisico asciutto, purtroppo io prediligo quelle con le tette grosse rifatte. Sono un vizioso!

Commenta
Alto