- Espulso
Alf ha scritto:incuriosito provo a comporre il nr e squilla! mi reco in loco e mi ritrovo una diversa. Sicuramente alta, sicuramente bionda o castano chiara ma altrettanto sicuramente in sovrappeso. Li per lì ho pensato al solito fake ma dopo mi son detto sarà lei ma ha di sicuro appena inghiottito un maiale.
Al che, amante io del tipo velina, cerco di trovare la via di fuga.
Quando mi dice che lei viaggia a circa tu+20 normal e 2tu +20 fulloptionals, le chiedo se nella prima ipotesi era compreso il bbj. Mi dice di no. Only bj e rai 1.
Ho pensato bene sono salvo. Al che faccio capire che era importante per me.
Fa per pensarci e tiro fuori il cim.
E così sono furori dalla stalla.
Certo con qualche chilo in meno........forse.......
N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' un racconto di fantasia per intrattenere i naviganti del forum.
Anch'io avevo notato una certa pancetta quando ci sono andato, forse ora è ingrassata ulteriormente... a questo punto Dame di Compagnia dovrebbe cambiare le foto di Irinna e mettere quelle corrispondenti alla sua stazza attuale, altrimenti contraddice quello che è scritto sulla pagina iniziale del sito, che le foto sarebbero fake free
vik