OANNA / IRINA - BOLOGNA - MOSCABIANCA / TUTTOANNUNCI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

olindo ha scritto:
Ma in questo forum si parla di figa o di dolci di pasticceria?? :punish:

:rofl: :bye:
Bè se il dolce di pasticceria è propedeutico o coaudiuvante del trombo, ci sta :biggrin:
Pensa se scopriamo che ne so, che lo strudel di mele e mezza bottiglia di coca decuplicano le potenzialità amatorie :biggrin: :biggrin:

itto9 ha scritto:
olindo ha scritto:
Ma in questo forum si parla di figa o di dolci di pasticceria?? :punish:

:rofl: :bye:
Bè se il dolce di pasticceria è propedeutico o coaudiuvante del trombo, ci sta :biggrin:
Pensa se scopriamo che ne so, che lo strudel di mele e mezza bottiglia di coca decuplicano le potenzialità amatorie :biggrin: :biggrin:

Vado subito in Trentino a farne scorta allora! :rofl:
Comunque, tornando in tema, le rece sulla pulzella sono contrastanti, non tanto sulla bellezza ma sulla sua freddezza e distacco durante il rapporto, che per me sono fondamentali, sono abbastanza indeciso se lanciarmi :mda:

olindo ha scritto:
Comunque, tornando in tema, le rece sulla pulzella sono contrastanti, non tanto sulla bellezza ma sulla sua freddezza e distacco durante il rapporto, che per me sono fondamentali, sono abbastanza indeciso se lanciarmi :mda:

Olindo lanciati! Fidati che non resterai deluso :good:
Un temerario come te, che ha vissuto tutte le situazioni più impensabili in questo caso andrebbe a colpo sicuro. Sii cortese con lei e sarai ricambiato :biggrin: :bye:

Eros ha scritto:
olindo ha scritto:

Olindo lanciati! Fidati che non resterai deluso :good:
Un temerario come te, che ha vissuto tutte le situazioni più impensabili in questo caso andrebbe a colpo sicuro. Sii cortese con lei e sarai ricambiato :biggrin: :bye:
Penso che come con tutti gli esseri viventi è una quesione di feeling... :w00tmesalia:
per cui se sto bene io non è detto che starai bene pure tu...ma se non provi non saprai mai :sorry:

ciaoooo

O mi ha cancellato dalla sua rubrica, oppure contrassegnata con un " :bad: " oppure sono veramente sfortunato... non mi risponde MAI! ... però ciò non mi frena, eh no...! Il caro Chris si muove, briga e TROVA!!! La bella Nicole è stata più che una semplice consolazione di non riuscire a raggiungere Oana/Irina...

Re: [RECE] IRINNA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

cat69 ha scritto:
CONCLUDENDO:
200 /100 min./ 9 (10 significa perfezione, e la perfezione purtroppo o per fortuna non esiste.)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale e derivato solo da fantasia .

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ECCO... UNA COSI SAREBBE LA MIA FINE...
passerei di sicuro al lato oscuro...

my compliments

Ciao a tutti,
preoccupato dai post precedenti che avesse tolto le tende per qualche altro lido, dopo due settimane di intenso lavoro ho finalmente reincontrato la splendida Irina/Oanna, devo dire che è in splendida forma, son bastati due SMS per combinare l'incontro.(Cris3x non demordere continua a messaggiare !)
Il tempo passato in sua compagnia è come al solito veramente soddisfacente (sarà anche per il fatto di averla incontrarla già più volte) ora mai quando voglio un'ora di amore sesso rock and roll e lei la mia prima scelta, una macchina da sesso con il corpo da modella disponibile ad ogni mia richiesta, a differnza di altre in passato, che dopo un paio di incontri anche buoni, ma mi veniva voglia di cercare altro, per me lei è una certezza. :blum3:
Spero di non aver violato alcuna regola del forum, perchè ultimamente frequentando solo lei scrivo poco su altri post e sembra che non partecipi in modo attivo alla comunità. :biggrin:

Ciaoo

pfi ha scritto:
Ciao a tutti,
preoccupato dai post precedenti che avesse tolto le tende per qualche altro lido, dopo due settimane di intenso lavoro ho finalmente reincontrato la splendida Irina/Oanna, devo dire che è in splendida forma, son bastati due SMS per combinare l'incontro.(Cris3x non demordere continua a messaggiare !)
Il tempo passato in sua compagnia è come al solito veramente soddisfacente (sarà anche per il fatto di averla incontrarla già più volte) ora mai quando voglio un'ora di amore sesso rock and roll e lei la mia prima scelta, una macchina da sesso con il corpo da modella disponibile ad ogni mia richiesta, a differnza di altre in passato, che dopo un paio di incontri anche buoni, ma mi veniva voglia di cercare altro, per me lei è una certezza. :blum3:
Spero di non aver violato alcuna regola del forum, perchè ultimamente frequentando solo lei scrivo poco su altri post e sembra che non partecipi in modo attivo alla comunità. :biggrin:

Ciaoo

Ok, abbiamo capito che ti trovi bene con la trota in questioni, :spiteful: quindi non "recensirla"...più almeno che non vi siano differenze sostanziali e/o novità rispetto alla tua prima rece. :good:

grazie pfi...ma se il suo num. è ancora 347188XXXXX io non riesco a contattarla!! sto entrando in crisi :shok: help meeee per caso avete un contatto diverso????

So che doveva andare qualche settimana a Firenze poi tornare, non so se ha deciso di fermarsi più a lungo! :unknw:
Speriamo non sia così.

Ciaoo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto