Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè se il dolce di pasticceria è propedeutico o coaudiuvante del trombo, ci staolindo ha scritto:Ma in questo forum si parla di figa o di dolci di pasticceria??![]()
![]()
![]()
itto9 ha scritto:Bè se il dolce di pasticceria è propedeutico o coaudiuvante del trombo, ci staolindo ha scritto:Ma in questo forum si parla di figa o di dolci di pasticceria??![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa se scopriamo che ne so, che lo strudel di mele e mezza bottiglia di coca decuplicano le potenzialità amatorie![]()
![]()
olindo ha scritto:Comunque, tornando in tema, le rece sulla pulzella sono contrastanti, non tanto sulla bellezza ma sulla sua freddezza e distacco durante il rapporto, che per me sono fondamentali, sono abbastanza indeciso se lanciarmi![]()
Penso che come con tutti gli esseri viventi è una quesione di feeling...Eros ha scritto:olindo ha scritto:Comunque, tornando in tema, le rece sulla pulzella sono contrastanti, non tanto sulla bellezza ma sulla sua freddezza e distacco durante il rapporto, che per me sono fondamentali, sono abbastanza indeciso se lanciarmi![]()
Olindo lanciati! Fidati che non resterai deluso![]()
Un temerario come te, che ha vissuto tutte le situazioni più impensabili in questo caso andrebbe a colpo sicuro. Sii cortese con lei e sarai ricambiato![]()
![]()
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 30&t=41421fbrowns ha scritto:e chi è sta nicole?? parla!![]()
satiro ha scritto:http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 30&t=41421fbrowns ha scritto:e chi è sta nicole?? parla!![]()
cat69 ha scritto:CONCLUDENDO:
200 /100 min./ 9 (10 significa perfezione, e la perfezione purtroppo o per fortuna non esiste.)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale e derivato solo da fantasia .
pfi ha scritto:Ciao a tutti,
preoccupato dai post precedenti che avesse tolto le tende per qualche altro lido, dopo due settimane di intenso lavoro ho finalmente reincontrato la splendida Irina/Oanna, devo dire che è in splendida forma, son bastati due SMS per combinare l'incontro.(Cris3x non demordere continua a messaggiare !)
Il tempo passato in sua compagnia è come al solito veramente soddisfacente (sarà anche per il fatto di averla incontrarla già più volte) ora mai quando voglio un'ora di amore sesso rock and roll e lei la mia prima scelta, una macchina da sesso con il corpo da modella disponibile ad ogni mia richiesta, a differnza di altre in passato, che dopo un paio di incontri anche buoni, ma mi veniva voglia di cercare altro, per me lei è una certezza.![]()
Spero di non aver violato alcuna regola del forum, perchè ultimamente frequentando solo lei scrivo poco su altri post e sembra che non partecipi in modo attivo alla comunità.![]()
Ciaoo