Bè se il dolce di pasticceria è propedeutico o coaudiuvante del trombo, ci staolindo ha scritto:Ma in questo forum si parla di figa o di dolci di pasticceria??
itto9 ha scritto:Bè se il dolce di pasticceria è propedeutico o coaudiuvante del trombo, ci staolindo ha scritto:Ma in questo forum si parla di figa o di dolci di pasticceria??
Pensa se scopriamo che ne so, che lo strudel di mele e mezza bottiglia di coca decuplicano le potenzialità amatorie
olindo ha scritto:Comunque, tornando in tema, le rece sulla pulzella sono contrastanti, non tanto sulla bellezza ma sulla sua freddezza e distacco durante il rapporto, che per me sono fondamentali, sono abbastanza indeciso se lanciarmi
Penso che come con tutti gli esseri viventi è una quesione di feeling...Eros ha scritto:olindo ha scritto:Comunque, tornando in tema, le rece sulla pulzella sono contrastanti, non tanto sulla bellezza ma sulla sua freddezza e distacco durante il rapporto, che per me sono fondamentali, sono abbastanza indeciso se lanciarmi
Olindo lanciati! Fidati che non resterai deluso
Un temerario come te, che ha vissuto tutte le situazioni più impensabili in questo caso andrebbe a colpo sicuro. Sii cortese con lei e sarai ricambiato
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 30&t=41421fbrowns ha scritto:e chi è sta nicole?? parla!
satiro ha scritto:http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 30&t=41421fbrowns ha scritto:e chi è sta nicole?? parla!
cat69 ha scritto:CONCLUDENDO:
200 /100 min./ 9 (10 significa perfezione, e la perfezione purtroppo o per fortuna non esiste.)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale e derivato solo da fantasia .
pfi ha scritto:Ciao a tutti,
preoccupato dai post precedenti che avesse tolto le tende per qualche altro lido, dopo due settimane di intenso lavoro ho finalmente reincontrato la splendida Irina/Oanna, devo dire che è in splendida forma, son bastati due SMS per combinare l'incontro.(Cris3x non demordere continua a messaggiare !)
Il tempo passato in sua compagnia è come al solito veramente soddisfacente (sarà anche per il fatto di averla incontrarla già più volte) ora mai quando voglio un'ora di amore sesso rock and roll e lei la mia prima scelta, una macchina da sesso con il corpo da modella disponibile ad ogni mia richiesta, a differnza di altre in passato, che dopo un paio di incontri anche buoni, ma mi veniva voglia di cercare altro, per me lei è una certezza.
Spero di non aver violato alcuna regola del forum, perchè ultimamente frequentando solo lei scrivo poco su altri post e sembra che non partecipi in modo attivo alla comunità.
Ciaoo