Obidis Club Privè - MILANO

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Ma su Nina Mora la bionda con i capelli corti mi hanno detto che è senza limiti è vero????

Sììì è una porcellona!! Prende cazzi ovunque e mentre se la sbattono a pecora se ne spompina altri due o tre. Mi sembra che faccia anche anal ogni tanto e l'ultima volta si è fatta anche leccare la figa (cosa che non farei mai in un ambiente del genere)
 
Commenta

mionomemio

UOMO
Membership
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
145
Ragazzi una domanda: giovedì pomeriggio il locale è movimentato? ci si può divertire anche da single?
qualcuno che ha provato il pomeriggio potrebbe gentilmente darmi qualche informazione?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
MI RIVOLGO AI CONOSCITORI/FREQUENTATORI DELL OBISIS..PER SINGOLI MEGLIO IL LUNEDI OPPURE IL MARTEDI?!?
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Io quasi quasi ci torno questo sabato ma avrei voglia di cambiare. Conoscete qualche altro club che valga la pena di frequentare in cui ci sia una buona presenza di donne? Ci sarebbe il Divina che sabato ospita Amandha Fox ma se poi questa non partecipa all'orgia?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.195
Reaction score
509
Io quasi quasi ci torno questo sabato ma avrei voglia di cambiare. Conoscete qualche altro club che valga la pena di frequentare in cui ci sia una buona presenza di donne? Ci sarebbe il Divina che sabato ospita Amandha Fox ma se poi questa non partecipa all'orgia?
Fate una colletta e vedrete che partecipa...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
510
Reaction score
16
Località
milano
Io ci vado di sera, di solito il giovedì e al 90% mi diverto :)
A detta del gestore, il pomeriggio consigliato è il mercoledì.
Buon divertimento!

l'ultimissima scoperta fatta all'obidis e' una certa alexy brey o breil.....bohhhhhh......
una troiona da paura...l'ultima volta che sono stato li ha iniziato a prendere cazzi alle 22 in pista,sui divanetti,su i tavolini,nella zona fumatori e non ha smesso fino alle 2 di notte.....un troione cosi' era da anni che non la beccavo......
il locale e' decisamente orientato ai singoli,non farete conquiste sicuramente ma la chiavata e' assicurata....
poi potremmo stare qui a discutere sul fatto che x 100 euro potrei avere una pay tutta per me piuttosto che 5 o 6 troioni in comune....
l'obidis credo sia uno dei posti ideali x chi vuole andare a colpo sicuro.....spendendo il giusto.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
554
Reaction score
404
l'ultimissima scoperta fatta all'obidis e' una certa alexy brey o breil.....bohhhhhh......
una troiona da paura...l'ultima volta che sono stato li ha iniziato a prendere cazzi alle 22 in pista,sui divanetti,su i tavolini,nella zona fumatori e non ha smesso fino alle 2 di notte.....un troione cosi' era da anni che non la beccavo......
il locale e' decisamente orientato ai singoli,non farete conquiste sicuramente ma la chiavata e' assicurata....
poi potremmo stare qui a discutere sul fatto che x 100 euro potrei avere una pay tutta per me piuttosto che 5 o 6 troioni in comune....
l'obidis credo sia uno dei posti ideali x chi vuole andare a colpo sicuro.....spendendo il giusto.....

Grazie Libertine! vedo che la Alexis torna giovedì ... dalle foto sembra un cessetto, ma se è porca porca tra i divanetti e zona fumatori (con tutto che non fumo...) un pensirino cenlo faccio. Conosci per caso anche la Anda, Moreta e Ella che ci sono sempre giovedì? grazie!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
554
Reaction score
404
Grazie Libertine! vedo che la Alexis torna giovedì ... dalle foto sembra un cessetto, ma se è porca porca tra i divanetti e zona fumatori (con tutto che non fumo...) un pensirino cenlo faccio. Conosci per caso anche la Anda, Moreta e Ella che ci sono sempre giovedì? grazie!!

Miiiii ho visto il sito personale dellìAlexy! è brutta da paura!!! spero che sia poco fotogenica! e molto fottogenica ...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
510
Reaction score
16
Località
milano
rispondo ad entrambe i tuoi messaggi.....

no non conosco quelle donzelle di cui mi hai parlato.....ma saranno sicuramente disponibili...all'obidis difficile trovare coppie e donne non disponibili(coppie pay??sicuramente....ma a chi va x trombare cosa importa??)

si' ho visto anche io il sito della Alexy
le foto che sono postate non le rendono giustizia,
dalle foto sempre "appesantita" mentre io ho trovato la tipa con un bel corpicino....non sara' una fotomodella ma ha il suo bel perche'...
poco fotogenica molto porca.....se avrai modo di conoscerla mi dirai.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
554
Reaction score
404
Grazie Libertine. Non ero tanto preoccupato circa le 3 sconosciute, solo incuriosito. Va a finire che ci andrò giovedì.
Devo segnalare che ogni tanto qualche sorpresa di scappa. 2-3 giovedì fa è arrivata una supergnocca che non si era mai vista, giovanissima mora, bellissimo viso e grandi tette naturali, con un lui dall'aria di russo... non ho capito che lingua parlassero. dopo tante esitazioni e "stare alla finestra", i due hanno scopato in pubblico e dopo, la "lei" ha accettato le attenzioni dei singoli e c'è stato da divertirsi. Io ho avuto un lunghissimo pompino con CIM finale altrettanto lungo e squisito :) Un collega ultrasessantenne ma ben portante ha concluso a pecorina la sua "tripletta" della serata con la bella sconosciuta.
Sulla bella e simpatica Nina Mora: non l'ho mai visto fare un DP o una doppia... Tu sì?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Lunedi pomeriggio sono stato al locale, c'era poco movimento ma quando stavo decidendo di andarmene, sono entrate due coppie molto affascinanti (sui 40 anni) con le due signore più nude che vestite, una con capello rosso e l'altra mora.
Sono passato davanti a loro, e la rossa mi ha palpato di netto il fondoschiena; ho fatto passare 10 min e quando è stata lei a passarmi davanti ho fatto la stessa cosa. Lei si è fermata, mi ha sorriso e mi ha fatto cenno di seguirla in camera.
mentre stavo giocando con lei, è arrivata la sua amica con i due uomini e si sono messi anche loro 3 a giocare. io ho avuto una scopata galattica con la rossa, girandola davanti e dietro come volevo, la sua amica ha giocato con gli altri due uomini.
Era da tempo che non mi capitava una cosa del genere. devo tornarci.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
554
Reaction score
404
Ma Markus e Bonbaffo si sono separati? da ieiri il sito markusgang non si apre (solo la home dell'Obidis), e nel sito di Bonbaffo non sono più citati gli eventi dell'Obidis ...
A voi risulta?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Ho la stessa sensazione.. il baffo pubblicizza La Divina ed altri..
Nel caso, grave perdita..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
554
Reaction score
404
Ieri sera non c'erano nè l'uno nè l'altro. La "grave perdita" era ironico?
In compenso bella serata. La Alexis è un filo meglio delle foto ma abbastanza imbarazzante a vedersi :)
 
Commenta
Alto