ma secondo voi una coppia normale può andare all'obidis?
Ma su Nina Mora la bionda con i capelli corti mi hanno detto che è senza limiti è vero????
MI RIVOLGO AI CONOSCITORI/FREQUENTATORI DELL OBISIS..PER SINGOLI MEGLIO IL LUNEDI OPPURE IL MARTEDI?!?
Io ci vado di sera, di solito il giovedì e al 90% mi divertoguarda sul sito del locale....al lunedi' mi sembra ci siano sempre 4 topoline...al martedi' non saprei.....
Fate una colletta e vedrete che partecipa...Io quasi quasi ci torno questo sabato ma avrei voglia di cambiare. Conoscete qualche altro club che valga la pena di frequentare in cui ci sia una buona presenza di donne? Ci sarebbe il Divina che sabato ospita Amandha Fox ma se poi questa non partecipa all'orgia?
Io ci vado di sera, di solito il giovedì e al 90% mi diverto
A detta del gestore, il pomeriggio consigliato è il mercoledì.
Buon divertimento!
l'ultimissima scoperta fatta all'obidis e' una certa alexy brey o breil.....bohhhhhh......
una troiona da paura...l'ultima volta che sono stato li ha iniziato a prendere cazzi alle 22 in pista,sui divanetti,su i tavolini,nella zona fumatori e non ha smesso fino alle 2 di notte.....un troione cosi' era da anni che non la beccavo......
il locale e' decisamente orientato ai singoli,non farete conquiste sicuramente ma la chiavata e' assicurata....
poi potremmo stare qui a discutere sul fatto che x 100 euro potrei avere una pay tutta per me piuttosto che 5 o 6 troioni in comune....
l'obidis credo sia uno dei posti ideali x chi vuole andare a colpo sicuro.....spendendo il giusto.....
Grazie Libertine! vedo che la Alexis torna giovedì ... dalle foto sembra un cessetto, ma se è porca porca tra i divanetti e zona fumatori (con tutto che non fumo...) un pensirino cenlo faccio. Conosci per caso anche la Anda, Moreta e Ella che ci sono sempre giovedì? grazie!!