Obidis Club Privè - MILANO

Ciao ragazzi, qualcuno è’ andato di recente? Starei cercando un locale per domani sera (martedì), sapete se c’è vita? Grazie in antcipo
se vuoi vita nei privè ( e nemmeno in tutti) devi andarci quando c'e' qualche evento (pubblicizzato nei loro social ,pagina web,facebook,instagram.....)
oppure nel fine settimana......
altrimenti il mio consiglio é quello di rimanere a casa e spendere i tuoi soldini per altro e per un altra serata......

grazie per i suggerimenti! Anche se non c’è vita, un po’ di relax dite che non si può trovare? Da come ne parlate sembra davvero triste la situazione…

Per carità, la ciulata è assicurata. Se c'è priscilla è anche giovane e carina. Puoi trovare di meglio ma anche di peggio, il martedì è fiacca dappertutto, gli eventi nei club si fanno il giovedì, chissà perché...

Ciao a tutti, questa sera con mia moglie vorremmo andare in un club dopo cena (serata libera 🤣). Ma essendo un mercoledí non ho idea di dove andare a giocare? A noi piace giocare sia con singoli che con coppie...quindi molto aperti. Grazie per i consigli ☺️

Ciao a tutti, questa sera con mia moglie vorremmo andare in un club dopo cena (serata libera 🤣). Ma essendo un mercoledí non ho idea di dove andare a giocare? A noi piace giocare sia con singoli che con coppie...quindi molto aperti. Grazie per i consigli ☺️

per una coppia il mio consiglio è (sempre) il seguente
harem
maison
o club milano (se aperto)

stop

Scusate, ma c'è il topic Info Milano qui sotto, dovreste scrivere lì e leggere per i consigli..

...la seconda che hai detto....la situazione é davvero triste....
Alla fine ho fatto un salto martedì scorso per curiosità, unica nota positiva una ragazza giovane stile Amy whinehouse con cui mi son divertito senza troppo entusiasmo…per il resto abbastanza triste, un paio di coppie che sembravano prezzolate e che son restate giusto per un drink…

Ci sono stato qualche settimana fa e c'era anche lei. Mi pare sia peruviana, un bel viso, però non ci ho giocato, non stava benissimo.

Sono passato In settimana… che dire notizie in chiaro, scuro. Appena entro ero solo con tre ragazze due in una parte ed una ragazza giovane brasiliana sedeva sola. Mi avvicino alle due che dopo poco mi portano nel piano sotto… Onestamente sono state penose, appena provavo ad avvicinarmi non mi toccare qui, non mi toccare la… ma come diavolo sì fa… giocano in coppia in modo assolutamente confusionario, in pratica sembrava un carnevale… provo a chiedergli di farlo.. assolutamente no ti fanno venire con le mani e stop… ripeto penose. Torno su e vado dalla ragazza giovane e dopo 20 minuti di social time scendiamo e lo facciamo e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso… lo abbiamo fatto in modo deciso ma passionale e lei sembrava assolutamente gradire… nel mentre scendono le due e sento seguono il copione identico con un altra persona… vi giuro fanno passare la voglia di tutto. In conclusione saluto la ragazza e vado. Che dire… No non ci tornerei… della stessa tipologia preferisco mille volte il new fantasya.

La brasiliana era sicuramente priscilla ma le altre? Punto su Iliana e Natalya o Maya Gold, vedendo i nomi in locandina questa settimana...

Indietro
Alto