Tornato due sabati fa dopo mesi all'Obidis, dopo due esperienze men che buone, ma incoraggiato dalla presenza di Miss Mina come vedette, che avevo avuto modo di apprezzare nella sua prima gang a SexInItaly. Lei è bella (non una supermanza, ma bella che fa sangue, con un gran cervello ed educazione), e davvero una porca solare. Rispetto alle gang di SexInItay (in cui fa RAI2, doppie e bukkake) si è risparmiata, ma ne è valsa lo stesso la pena. Miss Mina è presenza abbastanza fissa all'Acquain di Torino, una sauna/privè dove non sono mai stato ma mi riprometto di andare al pomeriggio prossimamente.
Ho scoperto anche una biondina piccola niente male di cui mi sono dimenticato il nome e non avevo mai vista prima, con dei bellissimi capezzoli reattivi e atteggiamento da GFE un po' porcella, che mi è piaciuta assai.
Ho scoperto anche una biondina piccola niente male di cui mi sono dimenticato il nome e non avevo mai vista prima, con dei bellissimi capezzoli reattivi e atteggiamento da GFE un po' porcella, che mi è piaciuta assai.