Sono scioccato dalla notizia che le ragazze di Sean non si fanno usare come cessi da dozzine di uomini per puro piacere ma perché attratte dal vil dentro. ? In quanto alle aperture feriali pomeridiana, si vede che comunque, quelle poche centinaia di euro (in nero) fanno comunque comodo. Inoltre molti singoli sposati non riescono a trovare scuse con le mogli per farsi i comodi loro nel weekend, mentre in settimana qualche scappatoia la trovano.
al di la che le gang di Sean possano piacere o meno,
degustibus ........é comunque tra gli organizzatori che riesce a portare
AL POMERIGGIO (e anche alla sera a volte) molte piu' ragazze di tanti altri ...
poi che lo facciano x soldi, per piacere, per divertimento, x follia o x altro non mi riguarda
ognuno decide il da farsi,
ma bisogna dare a Sean quel che é di Sean,ovvero un buon numero di tipe e una grande varietà....
ripeto poi c'e' a chi piacciono le sue gang, c'é a chi non piacciono...
sicuramente quelle poche centinaia di euro fanno piacere, ci mancherebbe, lo slogan sarà senz'altro "meglio nella mia tasca che nella loro" ma poi?...
con tutto questo passaparola che c'e' oggi non rischi di rovinarti la clientela anche nelle serate top?
non rischi di mettere in cattiva luce il nome del tuo locale?
il discorso dei mariti,mogli,fidanzati ecc ecc é un discorso che io sostengo da tempo....
la clientela pomeridiana ha diversi sostenitori(basta vedere i 30 singoli da Sean)
le pomeridiane hanno un grandissimo margine di guadagno
e allora anziché aprire il locale in maniera anonima, con le solite due (quando va bene) perché non organizare una volta alla settimana, o ogni 15gg , una pomeridiana con i fiocchi?....
la mia risposta é perché NON vogliono investire , vogliono accontentarsi di quelle poche centianaia di euro che riescono a spillare ai "malcapitati" che passano di li,
ma prima o poi i "malcapitati" finiranno....o ci penseranno due/tre volte prima di gettarsi in un locale al "buio"