Dai LIBERTINE, una serata mezza storta ci può stare e fai bene a recensirla.. sono sempre d'accordo con i tuoi interventi lo sai..
Anche a me capitò una serata con Monique Covet, che poi non partecipò ai giochi... ma chissenefotte... sono andato comunque con altre, insomma in fine dei conti nulla è proprio scontato, anche se nel tuo caso ti era stato garantito partecipasse..
x cyprus: stranamente appari solo quando devi andare contro "qualcuno", di solito sempre la stessa persona, che poi non è corretto giustamente come dice Big, soprattutto perchè il soggetto in questione non interviene nella conversazione, anche se poi "forse" potrebbe anche farlo, dato che è iscritto su PF.
Cerco di non essere o di non sembrare di parte,
a me l'obidis piace,ho passato (quasi)sempre belle serate,ma e' anche giusto recensire le serate "pacco"....
non sono di quelle persone che quando vanno nei club gli e' tutto dovuto,ma,come hai scritto giustamente tu e come ho sottolineato io,la presenza nel prive' della "star" mi era stata assicurata.....
lei in effetti era scesa nel prive',l'intenzione di gettarsi nella mischia c'era....ma poi si e' ritratta con estrema incazzatura dei gestori del locale e dell'evento....
x cui l'organizzatore dell'evento non era stato scorretto dicendomi che avrebbe fatto prive',la scorretta e' stata la "star"
ovviamente ho sottolineato cio' che ritengo giusto ovvero che il club,in questo caso,non ci fa una bella figura,
perche' come sono rimasto "scontento" io saranno rimasti scontenti anche molti che erano alla serata....e non tutti daranno la colpa alla "star" ma molti l'avranno data al gestore dell'evento o al club....
e si sa questi posti vanno e non vanno x i passaparola e x la frequentazione piu' o meno di coppie single oriented.....
l'obidis,perche' di questo locale bisogna parlare, rimane,x me, un locale con un target piuttosto alto.....e per target intendo donne....