Obidis Club Privè - MILANO

Reaction score
14
Punter85....a occhio e croce, quante singole, coppie e singoli c'erano all'interno? Giusto per farmi un'idea...

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Punter85....a occhio e croce, quante singole, coppie e singoli c'erano all'interno? Giusto per farmi un'idea...
Non so dirti quante coppie perché non ho fatto caso a chi fossero i compagni e si confondevano con gli altri. Sicuramente oltre alle due sorelle ho visto altre tre signore più la pseudo-russa trovata in bagno che non so da dove venisse fuori...singoli una quindicina ma davvero attivi la metà, il resto guardoni che nemmeno si toccavano :fool:

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente ancora non lo so dipende dal mio lavoro vedremo.....ahhhhh ultima come funziona la tessera all ingresso.insomma per essere associato cosa ti comporta rimane anonimato???ohhh si rischia che lo vengono a sapere qualcuno......

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Sinceramente ancora non lo so dipende dal mio lavoro vedremo.....ahhhhh ultima come funziona la tessera all ingresso.insomma per essere associato cosa ti comporta rimane anonimato???ohhh si rischia che lo vengono a sapere qualcuno......
Ti devono fare per forza la fotocopia della carta d'identità per associarti ma non penso che la cosa esca al di fuori di quelle mura. Poi non si sa mai...se per questo potresti benissimo anche essere ripreso ma si va in fede :) ricordati di portare contante perché accettano solo quello.

Commenta
Reaction score
522
Ciao, sono stato diverse volte all'Obidis, ma solo il giovedì (soprattutto) e il lunedì. Come sono le altre serate? Ci sono le stesse fanciulle "invitate" o ci sono più coppie? grazie!

Commenta
Reaction score
807
Devi compilare una scheda con i tuoi dati, poichè questo è per legge, è necessario che quei dati siano VERI. Il documento di identità va esibito, ma non è obbligatoria nessuna fotocopia, chi accetta la scheda può confrontare se i dati sono esatti e deve annotare a calce della scheda numero, data e autorità di emissione. Sul fatto che quei dati non escano, dipende da chi li chiede, visto che si tratta di adempimenti obbligatori, chi può procedere al controllo ovviamente può ottenere quei dati ed esperire i controlli che ritiene opportuni, se fosse solo un pezzo di carta da lasciare nel cassetto del club, non lo compilerebbero neanche. Tutto questo nel rispetto delle regole... se poi qualcuno prende quei dati/fotocopie e ci fa quello che vuole, c'è il rischio concreto che vìoli la legge... ma vallo a pescare, poi essendo in Italia non pagherà mai per quanto commesso....

Commenta
Reaction score
2
All'Obidis ci sono andato 3 settimane fa, un lunedì. Era la serata con le "4 porcelle - Lunedì hard", con Medusa, Venere, Giulia e Nina.
In realtà ne erano presenti solo 3, più la barista, molto carina, simpatica e procace, ma che purtroppo non esercitava ....

Allora: tenendo conto che è stata la mia prima esperienza in questo genere di locali, devo dire che ne sono uscito soddisfatto.
Il locale è piccolino, quasi claustrofobico.
Al piano terra è un locale a tutti gli effetti: nell'interrato invece è un bordello vero e proprio.

Cose positive:
- l'atmosfera generale: coppie che si danno da fare dappertutto, insomma, lussuria generalizzata :)
- clienti assolutamente educati e "a modo"; nonostante l'imbarazzo di alcuni a trovarsi lì (me compreso, all'inizio)
- spazi e arredi ok.. letti grandi, spazi piccolini ma comunque sufficienti per muoversi, vedere, toccare...
- pulizia generale mi sembra elevata, bagni compresi
- simpatia delle tipe; assolutamente alla mano, volenterose, porche
- si fa tutto coperto, e le tipe rispettano ciò: bene
- presenti solo due coppie, che all'inizio si sono date da fare (purtroppo non volendo far partecipare i singoli)
- non c'erano tanti clienti, quindi non si doveva far la fila

Cose negative:
- le tipe: allora, a parte che una non si è presentata, non è che fossero delle gran bellezze... porche e simpatiche sì, ma alcune appena sufficienti..
- forse troppo buio, e musica troppo alta
- puzza di sudore e altro :) dopo qualche ora
- solo due coppie attive, ma tra di loro

Bilancio finale
Sono uscito soddisfatto, con due pompini da due ragazze diverse.
Il secondo divertente: una ragazza mi teneva quasi in braccio coccolandomi, l'altra invece si dava da fare!! Bello.
Molti clienti si sono concessi trombate scatenate (grandissimo un Giapponese che si è sbattuto una brunetta per almeno 20 minuti eheh).
Alla fine, almeno per me, credo che in questo locale ci si vada più per l'esperienza, per tutto l'insieme di fattori che determinano una situazione di vera lussuria e libertà sessuale.
All'inizio può sembrare un po' strano trovarsi lì, ma in un'oretta ci si abitua subito.

Consiglio di entrare verso le 23.00.
Costo 100 Euro, presenti piccole cassette di sicurezza in cui riporre il cellulare e chiavi.
Vi danno due buoni drink (dopo il primo shot fatevi una vodka redbull ;) )
Manager del locale non particolarmente simpatico, anzi un po' inquietante forse, ma comunque professionale.
Barista bona (ma fa solo la barista??)
Dalla stazione Centrale sono circa 10/15 minuti di cammino (ma il parcheggio lì intorno è facile).

ciao!

Commenta
Reaction score
559
Manager del locale non particolarmente simpatico, anzi un po' inquietante forse, ma comunque professionale.
Barista bona (ma fa solo la barista??)
Dalla stazione Centrale sono circa 10/15 minuti di cammino (ma il parcheggio lì intorno è facile).

ciao!

Occhio, la barista è la sua compagna :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
eheh Sperminator, lo sospettavo!

Chiedo agli altri Punters come era il livello delle girls nelle altre giornate.
Questi i miei voti:
- Brunetta 1: voto 6.5
- Brunetta 2: voto 5
- Bionda: voto 5.5

Tutte e 3 però simpatiche, scatenate e porche.

Commenta
Reaction score
2
(speriamo il Titolare legga questo post e si dia da fare per trovare tipe più attraenti ;) )

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
eheh Sperminator, lo sospettavo!

Chiedo agli altri Punters come era il livello delle girls nelle altre giornate.
Dana e sorella: 7, super fisico la Dana con un culetto spettacolare
Bionda in carne: 6 ma belle tettone
Mora in carne: 5
Cavallona trovata in bagno: 6/7

Ma poi giovedì c'è la Lucya Lee..che figa! Speriamo si unisca anche lei :)

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
La mia unica preoccupazione è che ci sia troppa gente e non si riesce a trovare spazio per inserirsi nei giochi, dovendosi accontentare delle briciole. Ci sarà la fantastica Lucya Lee ma temo che se ci sarà una mandria se la dia a gambe pure lei come quella di cui si era parlato qualche pagina fa. Speriamo bene...vi farò sapere

Commenta
Reaction score
0
Punter sarebbe da parte mia Molto gradita una dettagliata recensione sulla tua SERATONA all Obidis di giovedì tanto per rosicare un po......???? l aspetto con ansia.....? saluto

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Punter sarebbe da parte mia Molto gradita una dettagliata recensione sulla tua SERATONA all Obidis di giovedì tanto per rosicare un po...... l aspetto con ansia..... saluto
Tranquillo non ti sei perso proprio niente..è stata una seratona, ma di merda :sad:
A breve la rece

Commenta
Alto