Non so dirti quante coppie perché non ho fatto caso a chi fossero i compagni e si confondevano con gli altri. Sicuramente oltre alle due sorelle ho visto altre tre signore più la pseudo-russa trovata in bagno che non so da dove venisse fuori...singoli una quindicina ma davvero attivi la metà, il resto guardoni che nemmeno si toccavanoPunter85....a occhio e croce, quante singole, coppie e singoli c'erano all'interno? Giusto per farmi un'idea...
Ti devono fare per forza la fotocopia della carta d'identità per associarti ma non penso che la cosa esca al di fuori di quelle mura. Poi non si sa mai...se per questo potresti benissimo anche essere ripreso ma si va in fede ricordati di portare contante perché accettano solo quello.Sinceramente ancora non lo so dipende dal mio lavoro vedremo.....ahhhhh ultima come funziona la tessera all ingresso.insomma per essere associato cosa ti comporta rimane anonimato???ohhh si rischia che lo vengono a sapere qualcuno......
Manager del locale non particolarmente simpatico, anzi un po' inquietante forse, ma comunque professionale.
Barista bona (ma fa solo la barista??)
Dalla stazione Centrale sono circa 10/15 minuti di cammino (ma il parcheggio lì intorno è facile).
ciao!
Dana e sorella: 7, super fisico la Dana con un culetto spettacolareeheh Sperminator, lo sospettavo!
Chiedo agli altri Punters come era il livello delle girls nelle altre giornate.
Io aspetto con ansia giovedìIo aspetto con ansia la rece di giovedì. .......
Tranquillo non ti sei perso proprio niente..è stata una seratona, ma di merdaPunter sarebbe da parte mia Molto gradita una dettagliata recensione sulla tua SERATONA all Obidis di giovedì tanto per rosicare un po...... l aspetto con ansia..... saluto