Sarei tentato, ma con solo due girls, per spendere la stessa cifra forse è meglio domani, che ne vedo 5 di cui 4 a me sconosciute.
Non so come sono quelle di domani ma generalmente quando non le mostrano bene ho sempre avuto brutte sorprese. Conta poi che non tutte vengono.
Ad ogni modo resoconto di questo pomeriggio: pochissimi singoli, una decina al massimo, e appunto le due ragazze. Sally la bionda, fisico asciutto e di faccia un 6, si concede meno dell'altra e fa tutto coperto. Kandy Queen quella mora ma nella foto è almeno 10 chili in meno (o con un bel po' di fotoritocco), lei è davvero porca e si vede che le piace scopare un sacco tanto da farsi venire addosso più volte. I rapporti si consumano all'inizio sui divanetti dove le ragazze giocano con i presenti, quindi soliti spettacolini al palo e social time per poi andare di secondo round-ammucchiata sul lettone al piano interrato dove sempre Kandy non disdegna giochetti sadomaso con un tipo.
Nel totale bel pomeriggio, ci si è divertito parecchio anche grazie alla simpatia delle ragazze che ti mettevano a tuo agio. Ma non fidatevi mai delle locandine perchè sono 10 volte meglio del reale!
Unica nota davvero negativa..Kandy che mentre gioca con due singoli invita quello che la stava sgrillettando seduto accanto a succhiarlo assieme a lei a quello in piedi, che si è lasciato beatamente fare! :bad: è stata una cosa abbastanza terribile da vedere.
Sinceramente poi ogni volta che vado a queste cose mi intristisco e mi sento squallido ma puntualmente ci torno perchè un po' anche mi diverto...ma penso di stare per arrivare al capolinea.