Non sottovalutate il lato rumeno della forza....... un rumeno/a se ha una macchina da 100 è perché aveva 20/10 in tasca........ ora ne ha -80/-90.......
Confermo, è lei, italiana di Verona, nome Sonia o Sofia, spigliata e chiacchierona, per ora non so altro.Ho sentito parlare di un'italiana all'Oceano..... ma è la milf bionda con i capelli lunghi ed un discreto davanzale sembra naturale ed in buono stato?
Da lontano l'ho sentita parlare un buon italiano senza accenti strani quindi supporrei che sia lei l'italiana di cui si parla.....
ma l'estetica dell'oceano è ottima
il problema è l'affidabilità delle ragazze
ti dicono si a tutto con l'evidente intendimento di portarti in camera
ma è praticamente certo che ti stanno raccontando delle balle
si capisce stando a 4 km di distanza
almeno - questa è l'impressione che ho avuto l'ultima volta
Quoto al 100%, e se il problema non è l'affidabilità è il potenziale sprecato, ci sono stato ieri pomeriggio per alcune ore, tante ragazze tra le quali numerose molto belle/belle/molto carine/carine, il punto interrogativo riguarda appunto la prestazione, ad esempio se una girl come Dana siglasse (e girano voci che sigli - ed anche bene - solo con pochissimi fortunati) avrebbe la fila di clienti, invece ieri mentre ero lì io ha trascorso tutto il tempo appoggiata al muro del corridoio o al tavolino della sala fumatori...ma l'estetica dell'oceano è ottima
il problema è l'affidabilità delle ragazze
Miriam era partita bene poi si è trasformata in legno.
...motivo per il quale nell'ultima apparizione al GM aveva abbandonato il fido bikini per passare ad abiti interi e lunghi!La Michelita deve aver trovato qualche cummenda da spennare...... il problema è che tornerà sempre più grassa....
Una volta andava in palestra ed aveva un gran fisico..... ultimamente si stava allargando nettamente.....