Se non erro la Michelina nell'estate 2017 si era presentata ingrassata, in autunno 2017 si era ripresentata dimagrita e come si era abituati a vederla. Alla fine di novembre 2017 era partita e penso che da allora non sia ancora tornata.
Le belle per tanto le paghi sono tutte dei legni pazzeschi, alcune sono pure antipatiche, le meno belle ovvio qualcosa devono concedere ma anche tra loro non mancano i legni, chiarisci bene al bar cosa vuoi fare, quanto e come vuoi pagareSettimana prossima pensavo di fare un salto per la prima volta al Oceano, andrò un mercoledì o giovedì cosi da trovare meno ressa del weekend.. Memore dell'esperienza al Maxim e leggendo i commenti recenti mi pare di capire che anche qui la situazione è abbastanza negativa dal lato prestazionale, vi chiedo quale strategia sarà meglio adottare? A 100€ si riesce a trovare un buon GFE possibilmente con FK e BBJ (opzionale)? Le top per avere questo partono con 150/200 o qualcosa si trova? O per stare sui 100€ devo rivolgermi alle meno belle?
belle o brutte 100 e pedalare, sigla o no (a discrezione loro). parere mio, ma se la si pensa diversamente (non è un fkk con regole chiare e condivise, anche se non scritte) diventa tutto fuori controllo e un missilodromo unico.Le top per avere questo partono con 150/200 o qualcosa si trova? O per stare sui 100€ devo rivolgermi alle meno belle?