Discussione Oceano

Reaction score
0
Veramente carina e con tette toniche da urlo, se la prendi in luna giusta anche con 100 Eur fa tutto, di base zero x il full tagliando bisogna pensare sui 200....e così bisogna ben ponderare il tutto......

Commenta
Reaction score
0
Io posso dire Lena. A me di viso piace, peccato che le tette stiano un po scendendo (tutto naturale), ma qui con un centino fai tutto. Bionda a caschetto occhi chiari, tette naturali riconoscibile da maxitatuaggio indiano sulla schiena

Datti un po' alle italiane...... Cecilia resta una regina sul mercato��

Commenta
Reaction score
0
Io posso dire Lena. A me di viso piace, peccato che le tette stiano un po scendendo (tutto naturale), ma qui con un centino fai tutto. Bionda a caschetto occhi chiari, tette naturali riconoscibile da maxitatuaggio indiano sulla schiena

Cosa intendi esattamente che con 100 Eur fai tutto????

Commenta
Reaction score
264
Ah c'è ancora Cecilia? pensavo fosse tornata a casa,... allora è vero che bisogna prenotarsi qualche giorno prima...
pensate che sono salito 3 volte di recente e solo una volta sono riuscito a vederla, di sfuggita, tra un maranza ed il precedente, le restanti 2 volte manco l'ho vista, e dire che mi piace passare la serata intera al locale, senza nessuna fretta. Carina comunque, l'unica cosa che posso dire di lei.

Commenta
Reaction score
264
peperone, ma quale milf ? siamo sulla stessa lunghezza d'onda, le milf posso trombarle (forse) se mi pagano loro.

Commenta

MrLucio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Come si chiamava l'italiana con accento romano belle tette mora che faceva i wend all'oceano?

Commenta
Reaction score
73.657
Una teen italiana?!?!?!? Porca vacca....... me la sono persa.... bhé diciamo .... una teen!?!?!? (poco importa se italiana) ...... me la sono persa!!!!!

Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Reaction score
63
@paperone mio giovane scopatore, giovane ma non teen, Cecilia avrà 25/26 anni.

Tu e @cimmatore85 mi mancavate!

Commenta
Reaction score
73.657
........... uuuuffffffffffffffffffff ........ ma non ce ne sono più di teen al GM?!?!? Quando arrivano sono presenze ultra fugaci.....
Però il fatto che comincino ad apparire delle italiane .... tra un po' aumenteranno..... quando finirà il mandato di Draghi in Italia andrà tutto a puttane......

Commenta
Reaction score
411
ne sono convinto anch'io
finito il Q.E e con il rialzo già annunciato dei tassi non ho idea di come l'Italia gestirà il debito pubblico, perchè con i tassi bassi sono bassi anche gli interessi che lo stato deve pagare, con il rialzo dei tassi saranno mazzate
e ci massacreranno di tasse ancora più di adesso

Commenta
Reaction score
9
lolita prestazione da urlo e full sigle ma spara prezzi da fuori di testa....per full sigle e con calma a me ha detto 250 chf, era validissima a 100chf 6 mesi fa, direi l'aver troppi clienti danarosi l'abbia viziata e convinta ad alzare il prezzo un po' troppo....troppo per le mie tasche ovviamente....se ha chi glieli da, beh fa benissimo a chiedere anche di più....

ma a tariffa standard è comunque valida con fk e bbj fatti bene

Commenta
Reaction score
0
Per @paperone e per tutti gli altri che non hanno vita personale e stano scrivendo qua tutte le loro fantesie che li stano soniando:non mi faro ne anche per mille "cim" e"cif" come lo chiamati voi questi che non aveti altro da fare e quali pensati che si scriveti qua che fanno in su e giu , tutti credono che anche lo fatti, vi sembra che sieti piu importanti? Sto parlando de gli mal educati, si avvevi veramente parlato con me , all intervista dico gia da subito che il cim e lato b non si tocca. P.s.scrito lena

Commenta
Reaction score
292
Carlos4400 invece che lamentarvi di quanto scriviamo su questo forum pensate a lavorare decentemente.

Commenta
Reaction score
73.657
Fermi tutti..... calma e sangue freddo..... qui non si è offeso nessuno..... anzi direi proprio l'opposto.....
Non ho mica scritto che il soggetto della diatriba è un cesso e tromba da fare schifo.
Spero tanto che Lena (o presunta tale) mantenga un "profilo corretto"..... questo è un social e possono partecipare tutti

Commenta
Reaction score
411
già una cosa che non va c'è
paperone in un post della pagina precedente dice che Lena il CIM lo fa
la presunta Lena (Carlos4400) dice di no
allora?

p.s ma perchè quelli che partecipano ad un forum non dovrebbero avere una vita personale? questa è nuova:lol:

Commenta
Alto