Discussione Oceano

Reaction score
287
Fermi tutti..... calma e sangue freddo..... qui non si è offeso nessuno..... anzi direi proprio l'opposto.....
Non ho mica scritto che il soggetto della diatriba è un cesso e tromba da fare schifo.
Spero tanto che Lena (o presunta tale) mantenga un "profilo corretto"..... questo è un social e possono partecipare tutti

Caro collega purtroppo queste ragazze si offendono,e non poco,quando scrivi la verità.
Qualcuna si è offesa potentemente quando l'ho paragonata ad una vecchia bagascia usurata.
Chissà cosa succederebbe se tirassi fuori tutto il resto....

Commenta
Reaction score
0
Io mi sono offesa che dice de buggie, si era vero mi conveniva che mi faceva publicita, ma su le cose che gli faccio , non su quelle che non li faccio,non si offendono quando non gli insulti,si ofendono quando guardati tutti defetti,prima di parlare guarda nel ospecchio e si tu sei perfetto extra figo allora puoi dire anche tu de gli altri,ma prima darti una sciacquata al cazzo che puzza da qua,

Commenta
Reaction score
0
Io mi sono offesa che dice de buggie, si era vero mi conveniva che mi faceva publicita, ma su le cose che gli faccio , non su quelle che non li faccio,non si offendono quando non gli insulti,si ofendono quando guardati tutti defetti,prima di parlare guarda nel ospecchio e si tu sei perfetto extra figo allora puoi dire anche tu de gli altri,ma prima darti una sciacquata al cazzo che puzza da qua,

(Varese77)......................

Commenta
Reaction score
287
Io invece penso e sono convinto che voi ragazze prendete troppo sul serio quanto viene scritto su questi forum.
Di gente che scrive cazzate ce n'è sempre stata e sempre ci sarà.
Così come resto dell'idea che piuttosto di preoccuparvi dei nostri discorsi,veri o falsi che siano, dovreste preoccuparvi di fare bene il vostro lavoro che avrete solo da guadagnarci.

Commenta
Reaction score
411
Io invece penso e sono convinto che voi ragazze prendete troppo sul serio quanto viene scritto su questi forum.
Di gente che scrive cazzate ce n'è sempre stata e sempre ci sarà.
Così come resto dell'idea che piuttosto di preoccuparvi dei nostri discorsi,veri o falsi che siano, dovreste preoccuparvi di fare bene il vostro lavoro che avrete solo da guadagnarci.

logico che cazzari e contafavole è pieno il web, figuriamoci poi in questi forum dato l'argomento
ognuno per i suoi motivi, megalomanìa e protagonismo piuttosto che averci da guadagnare, o semplicemente qualche coglione che fa vedere alle ragazze direttamente cose scritte da altri utenti per essere più belli loro, per poi negalre, come all'asilo....
una jungla ormai.

Commenta
Reaction score
73.655
ma è soprattutto pieno di cazzari con zero recensioni, null output che tranciano giudizi.......

Chiaro che recensire è l'unico modo per dare apporto al forum e renderlo utile. Vuol dire però chiaramente esporsi con eventuali ragazze (che possono riconoscerti) che leggono ma molto semplicemente si fanno riportare dai mentecatti di turno cosa viene scritto..... poi i servizi delle ragazze sono soggettivi.... e il mentecatto di turno va a chiedere alla ragazza come mai con lui non fa una determinata cosa..... io ho potuto verificare soprattutto di questo anche in molti altri THREAD.

Questo ad esempio è un THREAD molto a rischio. Gli utenti scrivono molto del nulla, ma non recensiscono rendendolo totalmente inutile o dannoso.

Commenta
Reaction score
1.087
Caro collega purtroppo queste ragazze si offendono,e non poco,quando scrivi la verità.
Qualcuna si è offesa potentemente quando l'ho paragonata ad una vecchia bagascia usurata.
Beh,ancora poco... Una del Wellcum cbe se la tirava e aveva declinato la mia richiesta di salire in camera, quando avevo scritto sull'altro forum cge non era bellissima, si era incazzata come una jena - in realtà le avevo chiesto di andare in camera perchè aveva buone recensioni, ma la faccia grifagna:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

Dovresti tirarlo fuori senza ritrosie visto che faresti solo un discorso di chiarezza senza voler offendere nessuno!

Commenta
Reaction score
153
Il cim e tutto il resto lo fanno tutte basta pagarle di più......tutto il resto rimane aria fritta.....

Ma, Io non credo che al Maxim siano proprio tutte tutte disponibili per il cim.Lorena,Sara ex belgio non credo a quanto si racconta che pagando di più' siano disponibili per il cim e forse nemmeno per il bj scoperto.
Come pure all'oceano non credo che Maria o Dana si facciano cimmare per più' soldi . Poi se siano cambiate nel tempo non saprei ,ma mi sembra davvero strano in particolare modo per il cim.

Commenta
Reaction score
0
Verissimo anche questo,resta sempre il fatto del discrezionale e del feeling che può anche instaurarsi tra operatrice ed operatore di trivella.....

Commenta
Reaction score
411
discrezione e feeling A MIO AVVISO PERSONALE sono solo delle grandissime cazzate
mi dispiace non è un concetto che condivido

Commenta
Reaction score
153
Beh discrezionale e' un modo originale per dire che se sganci 50-100 in piu'concedono la sigla che normalmente non fanno.A me e' capitato.

Commenta
Alto