Buongiorno colleghi, ieri sera sono andato all'Oceano ma sono uscito con un nulla di fatto,
Appena entrato mi ferma Vanessa, sapendo bene che colei che aspetta all'ingresso è quasi sicuramente un missile la evito con facilità anche perchè non era tra i miei gusti, più interessante era la sua amica, Lory se non sbaglio.
Mi siedo in zona tv e chiedo ad un collega se conoscesse le famose Camelia o Thaiss, torna Vanessa e il collega le chiede se la conoscesse. Alchè impazzisce e comincia a gridare e a chiedere a ragazze a caso se fosse Camelia e che io la stavo cercando. In rumeno disse pure digli che sei Camelia così ti porta in camera

Si avvicina Isabella, gran figa ma peccato non tanto per le tette rifatte ma per i labbroni che non mi ispirano. Ho conosciuto anche Miky o Michelina, July brasiana (peccato le poche tette), niente male.
Si avvicina Sofia, ragazza dal viso molto dolce capelli lunghi lisci, poche tette, dal fare altrettanto dolce e convincente. Ero tentatissimo di salire con lei anche se non era proprio la big boobs che cercavo, sigle promesse (dfk, bbj, gfe) e mi ispirava fiducia ma avevo il tarlo in testa di vedere chi fosse Camelia, Thaiss l'avevo intravista prima.
Quindi decido di prendere prima un drink e vedere il da farsi, dopo 1 minuto torno Sofia dicendomi che sapeva che cercassi Camelia e che me la poteva indicare. Infastidito che si sia creato un pettegolezzo su di me vado verso il bar e mi ferma una rumena dai capelli neri con a fianco Camelia che intanto mi avevano inseguito, prendo il drink e mi siedo con Camelia per parlare un pò. La conversazione non decolla, non so se perchè già sapeva che la cercassi o per carattere, poi mi ha detto che alle 00.30 aveva un appuntamento con un cliente ed erano le 00.15. Declino naturalmente l'offerta nonostante mi dicesse che avremmo fatto con calma e lui avrebbe aspettato, non sono così sprovveduto da salire in camera con una che già so che avrà fretta di concludere e scendere. Nel frattempo Sofia era salito con un altro quindi di male in peggio.
Trovo anche una ragazza con cui avevo fatto una camera al Mouline Rouge tempo fa, Anna (ex Patricia) se non mi sbaglio ma non avevo voglia di ripetere.
Torna Sofia ma come si suol dire carpe diem, persa l'occasione inziale non era il caso di riprovare dopo.Capisco quindi che non era serata e decido di levare le tende, prima di uscire mi ferma una rumena tettona mica male, capello nero scuro liscio, una maglietta corta rosa che faceva uscire il sottotetta, non ho chiesto il nome purtroppo, qualcuno la conosce? mi schiacciò le sue tette sul petto e già lo avevo duro, però era titubante sul dfk e ho lasciato perdere prenderendo la via dell'uscita.
Mancavo da un pò all'oceano ma era veramente pieno di fighe, peccato la serata sia andata storta. Qualcuno ha news sulla validità di Sofia e dell'ultima tettona? Se tornassi di lunedì come sarà la situazione?