ragazzi buongiorno vi aggiorno su una new entry all'Oceano..
PS: prima del GM fatto tappa al Mulino ... improponibile
Kiavox, scusami, é per caso mulatta? Ne avevo vista una simile alla tua descrizione ma non ho mai avuto il tempo di avvicinarla.
Sono qui adesso: Sharon proprio non è il mio genere, può piacere agli amanti del genere colored/manza.
Hai fatto centro assatanato scopatore, a suo dire ex CH francese!Ciao SaoPaulo, Larissa, mi sembra fosse quella con i capelli neri lunghi e costume nero, bel fisico slanciato, bel culo, bel davanzale naturale, bel viso.
Due considerazioni:Da quel momento, come potrai capire, ho iniziato a diffidare profondamente di quelle che mi dicono che rimangono in prova, soprattutto, se al bar ti promettono il modo a prezzi non proprio economici.
Ciao SaoPaulo, Larissa, mi sembra fosse quella con i capelli neri lunghi e costume nero, bel fisico slanciato, bel culo, bel davanzale naturale, bel viso. Purtroppo, ho il difetto di non ricordare i nomi. Se è lei mi ha detto che, in precedenza, proveniva anche dal Marina. Confermo le sigle base a 100 euro e servizio completo (Rai2 + Cim) a 300.
Giretto serale, pochi clienti. 2 chiacchiere con Rebecca, che io considero la più bella lì dentro, diceva che c’è poco lavoro, però se mi chiedete il centello con no fk e no Bbj, mi spingete verso il mercato cinese o il fai da te��
Thay abbiamo lo stesso pensiero,ultimamente con le China trovo ragazze carine che a 50€ fanno lavori completi e fatti bene.