Buongiorno a tutti, ieri ho fatto un salto all'oceano per la classica serata a base di champions league, alchol e fregna.
Entro a primo tempo iniziato e noto che il livello di figa è molto alto, tante ragazze e molte bellissime. Al contrario vi erano pochi clienti maschi, appena varcata la soglia del bar mi sono sentito come una pecora in mezzo ad un branco di lupette affamate, prendo il mio primo cocktail e mi rifugio in sala tv. Mi siedo di fianco ad altri 2 giovani frequentatori e ogni tot assistiamo alle proposte di varie lupette che di quando in quando oltrepassano la soglia di sicurezza per distrarci dal match calcistico. Io sarò vittima delle avance di Vanessa, rumena dai capelli neri, bel fisico, piena di tatuaggi dal carattere eccessivamente esuberante e caciarone, non esattamente il tipo di ragazza che cercavo.. Simpatica si ma eccessiva. Finito il match, dalla regia dell'oceano spengono l'audio della tv come per dirci "ok la partita è finita, è ora di trombare.. già siete in pochi fate guadagnare qualche spiccio alle povere ragazze".
Mi sposto quindi in zona bar e mi siedo per guardare il via vai di ragazze. Di fianco a me si siede Luisa, bellissima ragazza sui 30 anni, capello biondo-castano lungo liscio, tette rifatte molto bene, viso bellissimo sexy e dolce da innamorarsi all'istante. La guardo, lei mi nota e mi chiede se può sedersi di fianco a me, accetto e iniziamo a presentarci. Dalla voce mi sembrava brasiliana, e ho fatto l'errore di chiederle "sei brasiliana?" e lei risponde "si", ma ovviamente era rumena. Provo a farle qualche domanda a trabocchetto ma riesce a reggere il gioco della nazionalità ma va bè poco importa, era troppo bella. Si pone molto simpatica, dolce e gentile, chiacchieriamo un pò e mi propone col centello da pagare dopo un menù full sigle compreso di infilata in rai2, lei mi piace molto, mi ispira fiducia accetto e salgo in camera! Saliamo su, riceve in un monolocale tutto suo all'ultimo piano, mi stampa un fk con lingua anche se non profondo come vorrei, ci spogliamo e ci dirigiamo in bagno dove mi fa un bidè che me lo fa diventare subito duro e lei in doccia si lava la patatina. Nuda è uno spettacolo, non ha niente da invidiare alle colleghe 20enni, fisico scolpito culo di marmo e tette rifatte da urlo dalle belle forme, capezzolo interessante e aureola ampia. Tornati in camera si prodiga in un bbj da applausi, cerco un pò la sua bocca ma non è più generosa come all'inizio, mi dirigo poi sulla sua patatina e se la lascia leccare ma solo nel dentro, dice che sul clitoride (molto pronunciato) non le piace molto. Intanto il mio amico ha perso un poco di vigore e lei con preservativo in mano me lo incappuccia e lo fa rianimare con un bj, mossa che non capisco molto non poteva fare un bbj? Infatti non mi si è rizzato perfettamente e dopo i primi colpi perde di consistenza. Via il preservativo e altro bbj, sempre di ottima fattura anche se leggermente innervosito. Altro incappucciamento e la penetro con forza fino a che purtroppo perde ancora consistenza, quando il livello di coinvolgimento gfe non è come piace a me mi capita di perdere l'erezione. Quindi decide di finirmi con bbj e una volta duro spagnola e sborrata in mezzo alle tette. A fine giochi torniamo in bagno per altro giro di pulizie e mi invita a bere qualcosa in cucina mentre le fuma una sigaretta, chiacchieriamo un pò a confermare del buon feeling che si era creato fin dall'inizio. Mi confessa che lei non fa mai fk, ma con me ha fatto un'eccezione perchè sono giovane e bello, le pago il centone elvetico scendiamo giù con un tempo sul giro molto lento alla Lorenzo sulla Honda, ben oltre i tempi classici. Torno in pista abbastanza soddisfatto, Luisa ragazza molto valida ma poteva andare meglio. Classica buona scopata all'oceano, che conferma che i giorni migliori per salire sono in settimana, poca ressa e ragazze più disponibili a trattarti bene senza fretta.
Al bar ormai si era fatta quasi l'1 ed era quasi vuoto. In ogni caso di fare un secondo giro non ne avevo voglia, anche se ero partito con l'intenzione di farmi una tettona naturale e sono finito con una rifatta. Di tettona naturale chi mi consigliate in futuro? Nicole, ragazzona rumena, alta, capello nero lungo liscio, viso un pò piccolo, tettona, com'è?