Discussione Oceano

Ma , chi se ne fotte di che nazionalità sono , se fanno ciò che soggettivamente desideriamo facciano al prezzo che siamo disposti a spendere e se soggettivamente chi abbiamo di fronte a noi ci piace fisicamente , tutto il resto non conta , ovviamente mia personale e soggettiva opinione questa ;-)
 
Ciao a tutti, una curiosità personale, non ho mai frequentato l’oceano così come anche gli altri locali, il martedì e il mercoledì sera. Non ho proprio idea se si trovano le stesse ragazze che si trovano dal giovedì in poi. Nella mia idea immagino che il martedì e mercoledì siano più tranquilli e quindi forse le ragazze sono meno frettolose. È un idea sbagliata?, ma soprattutto non vorrei trovare solo le meno valide e meno belle. Mi piacerebbe qualche indicazione ed esperienza di qualche collega.
Grazie ��
 
Fatto giro all’oceano con l’intenzione di salire con una ragazza che mi desse molto dal punto di vista estetico, senza grosse pretese dal punto di vista prestazionale. (Mi bastava quello che considero il minimo sindacale, cioè fk e bbj). Le tre che considero più belle in assoluto sono, nell’ordine, Rebecca, Izabela, Beatrix. Tutte e tre negano fk, forse solo Izabela “concede” bbj.... morale: cambiato locale è andato con una fidata. Piccola annotazione di quanto osservato nell’ultima vista ma anche altre volte: izabela comunque sale parecchio, Rebecca continua a girare a vuoto e Beatrix poco più.... ma già che fanno questo lavoro non le conviene farlo bene e portarsi a casa un pacco di soldi in più? Boh!!!
 
cosa ne sai Thay, magari il pacco di soldi li stanno facendo, non dimenticarti che questi ambienti pullulano di persone con richieste 0.
 
O magari non lo fanno per loro stesse ma per mantenere il pappa-fidanzato.
Facendolo controvoglia ovvio che lo fanno male accontentandosi di tirare a campare.
 
Ma , cosa ce ne frega a noi perché lo fanno , se gli piace farlo o meno e quanto guadagnano , se una ci piace trombiamola se non ci piace e non rientra nei nostri canoni soggettivi e personali passiamo oltre senza farci seghe mentali , tanto NON verranno MAI a raccontarci la verità della loro vita , per loro NON siamo NULLA al massimo siamo un piccolo medio o grande Bancomat dal quale mungere soldi meglio se con 4 moine e senza troppa fatica ;-)

Sfido chiunque di voi a dimostrarmi il contrario ;-)
 
Non è vero quello che dici,c’è un utente molto famoso su un noto sito che afferma ogni giorno di avere la moglie al maxim
Però lui non se la scopa,lo fanno gli altri per lui
 
b02146ea4573d4d484e3c95b076cb612.jpg

No ma , fammi capire , esiste un personaggio famoso che ha realmente sposato una prostituta e che fiero di ciò , suppongo perlomeno , lo afferma ogni giorno su un noto "sito" e che in più non se la tromba ma la fa trombare dai clienti :w00t:

Un mito questo :preved:

Spero che sua moglie sia fra le TOP del Maxim , che guadagni piu che bene e che lui si faccia perlomeno mantenere da lei a sto punto :rofl:

Altrimenti che se la è sposata a fare :sarcastic_hand:
 
Ma va la, si tratta di Snow che dice che la Sonia cavallona è sua moglie, ma è solo una presa per il culo.

CIAO
 
Considerando il periodo il GM non è messo male: presenti le tre sorelle Briana, Alexandra e Vanessa teen, Evelyn (ancora per una settimana), Adelina, Dayana, Nicole mora, Bianca, Rebecca "zampette tatuate", Thais, Larissa, Eva (non Eva skinny, quella più manza) e tante altre ragazze.
Le migliori sono Evelyn e Thais, prestazionalmente parlando due pezzi da 90!
 
Ma va la, si tratta di Snow che dice che la Sonia cavallona è sua moglie, ma è solo una presa per il culo.

CIAO

Ma , davvero vi é chi crede a questa stronzata ?
O anche chi dice di crederci sta a pigliare per il culo ?
Lo spero , perché credere a determinate prese per i fondelli é decisamente , perlomeno da stupidi ?
Mio pensiero personale ??*♂️
 
Chi sa dirmi se Betty e’ valida e cosa fa ? Bella figa ma non mi sono fidato, troppo vaga all’intervista.
 
Buona settimana a tutti

Tardo pomeriggio/sera di sabato trascorsi al GM, presenti le due sorelle Briana e Alexandra (la terza, Vanessa teen, assente), Nicole, Larissa, Roxy lato B, Thais, Bianca ex Iceberg, Giorgia "Raffaella Fico", Anna biondina, Dayana, Anna "Liz Taylor" e tante altre ragazze (assenti Betty "Boop", Camelia, Lavinia e Mirabella), considerando che siamo a gennaio dal punto di vista estetico il locale è appagante.
Al GM si sta sempre molto bene, ambiente vivibile anche di sabato sera, il fatto è che ho notato tanti puntér salire e scendere in 15/20 minuti, in una situazione del genere è logico che una Thais (presente) o una Evelyn (assente) lavorino a più non posso, cioè, scalando i tempi tecnici (andare/tornare dalla camera, svestirsi/rivestirsi etc.) pagare 100 euro per una prestazione netta di una decina di minuti (come appunto ho notato sabato in diversi casi) mi sembra esagerato, poi sia chiaro, magari tanti puntér sono contenti così...
 
SaoPaulo ha scritto:
...pagare 100 euro per una prestazione netta di una decina di minuti (come appunto ho notato sabato in diversi casi) mi sembra esagerato, poi sia chiaro, magari tanti puntér sono contenti così...

Gaudent brevitate moderni dicevano gli "antichi".
Un saluto,
Hilts
 
pagare 100 euro per una prestazione netta di una decina di minuti (come appunto ho notato sabato in diversi casi) mi sembra esagerato....

certo che è esagerato ma oramai la tendenza è questa
parlo di tendenza, poichè ALCUNE che però si possono contare sulla dita di una mano, lavorano ancora bene (dove "bene" è un concetto vario e personale)
conosco personalmente gente che si ostina a darmi consigli dicendomi: vai con questa! ti tiene in camera anche 20-25 minuti e per cento euro puoi scegliere se la pompa crudo o Fk....." - caxxo che affare!
Rido per non piangere pensando tra me e me il perchè non se ne sta a casa o che se ne vada in qualche night...
da dire anche Sao che il mondo che abbiamo conosciuto noi anni fa non esiste più, è cambiato tutto, ma non solo per la quantità e qualità dei locali, ma a mio avviso soprattutto per la qualità della gente che li frequenta....
 
Garry, la penuria di ragazze belle e brave in CH mi ha spinto ad affrontare un'avventura con una loft: https://milano.bakeca.it/dettaglio/m...-igpc187245744, risultato una vera e propria débâcle, com'è possibile che degli uomini ne decantino in quel modo la bellezza (vedasi rece su GF: https://gnoccaforum.com/escort/index.php?topic=212749.0 )? O sono strafatti di crack, o convivono con una donna davvero inguardabile o sono le classiche false recensioni...dai quella ragazza è un botolo con fianchi larghi e pancia pronunciata, per esempio Alexandra rom del MC (al momento assente) è sì piccola e formosa ma è un formoso a mio avviso molto bello poiché trattasi di un formoso davvero tonico e muscoloso (io infatti la definisco "un metro e mezzo di curve e muscoli"), fatto sta che me ne sono andato, perdonatemi l'off-topic, l'ho scritto solo per sottolineare come ormai tanti, troppi uomini si accontentino di estetica e/o prestazioni davvero di infimo livello...
Tornando in tema mi auguro che durante il week-end al GM sia presente Mirabella (Sarah al Globe), lato B a parte lei abbina decentemente estetica e prestazione!
 
Indietro
Alto