Discussione Oceano

Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
In ogni caso 160 o 180 cambia poco , e' la situazione che e' diventata insostenibile . Albertalli pensa a ingrassare la sua famiglia , non ha rispettato il dispositivo stabilito dal procuratore noseda ovvero camere a px piu abbordaboli e poi rammentate che le ragazze devono,una volta scese nel club pagare ulteriori 20ff o € . La mia e' una consideraz tipicamente economica ,quell ometto e i suoi "bravi" incassano piu di 3mil x anno in euro,a loro dei missili non interessa nulla, basta che la ragazza paghi alle 22 il dovuto e stop il tutto si ripercuote su di noi con prestazioni veloci, approcci talvolta da cafone xche devono fare cassa, se fossero furbe le migliori dovrebbero guardarsi attorno e trovare soluzioni alternative . Oceano vive di rendita x le 5/6 che lavorano onestamente ,le altre rom hanno la disonesta nel sangue !!!! E poi basta con questo furto del cambio ma non si puo segnalare alle autorita elvetiche ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Infatti da parte mia oceano mi vedrà con futura e sicura nuova gestione tanto lo sappiamo che prima o poi qualcosa accadrà viste le due lunghe chiusure negli ultimi 7/8 anni vissute entrambe dal sottoscritto !!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
negli ultimi due-tre mesi sono stato 4 volte facendo e rifacendo grandi numeri.... mi sarò fatto almeno una decina di ragazze diverse di cui un solo missile.... non mi ricordo un cazzo di nomi, anche di quelle che ho rifatto..... le migliori sono state:

- tettona (rifatta) carnagione scura, capelli neri scuri lunghi lisci, sembianze sull'indiano andante, 1,60-65 m senza trampoli, brava, ci son stato un tot sia in fuck che in social time, fatta e rifatta ancora GFE, FK, BBJ, COB
- bionda (poi mora) capelli fino alle spalle, occhi grigio verdi tettona, carnagione chiara, 1,60-65 m senza trampoli GFE, FK, BBJ, CIF
- tipa fisicamente molto teen 20 anni, carina, magra bel culettino sodissimo, 1,70 m senza trampoli, tettine teen, pensavo ad un missile ed invece no GFE, FK, BJ, COB... mai più ribeccata porca vacca.... mi accompagna giù col pigiama e le ciabatte pelose..... che ridere

altre prestazioni non esaltanti..... anche se magari condite con CIM, unico punto a favore di una prestazione non degna di essere ripetuta

Poi c'è il missile: mora tinta, occhi verdi, tette appena rifatte, BBJ ma non si poteva fare praticamente un cazzo perchè le facevano male le puppe appena rifatte,.... sborrata tristissima e poi via.... subito a rifarmi con l'indianina.....

per i nomi sono negato, poi sto li, giro e rigiro, intervisto, chiacchero un tot, me ne vado, prima di tirarne su una ci parlo 2 o 3 volte, me ne faccio 3 o 4 a botta... il cervello viene meno :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
a dimenticavo..... tutte rumene, anche se l'indiana mi diceva che la prendono tutte per una brasiliana per via del colore della pelle.

Comunque vedo soprattutto culi cellulitici li dentro (a parte rarissime eccezioni) e l'età media è elevata (alcune li secondo me superano la trentina anche se poi magari dichiarano 23-25), però niente da dire... quando sono in zona Lugano per lavoro e arrivo a sera con le palle piene.... ne vale la pena
 
Ultima modifica:
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
a dimenticavo..... tutte rumene, anche se l'indiana mi diceva che la prendono tutte per una brasiliana per via del colore della pelle.

Comunque vedo soprattutto culi cellulitici li dentro (a parte rarissime eccezioni) e l'età media è elevata (alcune li secondo me superano la trentina anche se poi magari dichiarano 23-25), però niente da dire... quando sono in zona Lugano per lavoro e arrivo a sera con le palle piene.... ne vale la pena

Indiana!!??...ma dici veramente??...mi dai notizie di questa ragazza??...e soprattutto, c'è ancora??...grazie...

Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
:biggrin: no, no.... pensavo che si capisse.... ma forse effettivamente ho scritto male io.... sembra un indiana per lineamenti e carnagione (molti la prendono per brasiliana), ma è una rumenotta. Occhi neri, capelli neri lunghi e lisci, 160 - 165 cm carnagione scura, puppe grosse (rifatte) labbra carnose con rossetto chiaro (sempre).
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Comunque vedo soprattutto culi cellulitici li dentro (a parte rarissime eccezioni) e l'et� media � elevata (alcune li secondo me superano la trentina anche se poi magari dichiarano 23-25),


diciamo che molte sono sulla piazza ormai da parecchi anni
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Comunque vedo soprattutto culi cellulitici li dentro (a parte rarissime eccezioni) e l'et� media � elevata (alcune li secondo me superano la trentina anche se poi magari dichiarano 23-25),


diciamo che molte sono sulla piazza ormai da parecchi anni

Ex OTR accasate che al caldo e sempre ferme non bruciano la ciccia, e sviluppano culi aberranti... qualcuna è chiaramente ex OTR.... me ne intendo.... sento una perturbazione nella forza quando mi avvicino.

Però visto anche le cazzosissime ordinanze e i puffi sceriffo che girano in certe città (con rischio di verbale da 500 euro e connesso sputtanamento).... si può anche fare una trasfertina ogni tanto, fermo restando che preferisco il più economico e godurioso OTR che in certe città rimane comunque "di qualità" con l'opzione loft.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ma come? Dopo così poco tempo vuoi già sparare il tuo unico bussolotto? Rallento quasi mi fermo per impediglielo, ma niente da fare ormai ha gonfiato le gote per il lancio, allora per fermarlo estraggo la cerbottana dal bersaglio e lui che fa? Indispettito s'ammoscia, ormai lo conosco quando si offende in siffatto modo non c'è verso per consolarlo, la buona sorte fa sì che accanto a me ci sia:

NOME: Andrea
ETA: 26
NAZIONE: Rom
SERVIZI: bbj fk
RATE: 100eu non insisto per non sminuire la prestazione ma salirebbe anche per 80. Lo ammette anche lei: loro sono sempre tante e i clienti sempre meno.
ASPETTO: Bionda tinta, capelli lisci alle spalle, viso dai lineamenti taglienti, alta 170 senza prolunghe. Fa parte di quelle che sono sulla piazza da parecchi anni, dai culi ormai aggrediti dalla cellulite, devo convenire con i commenti sopra, le insufficenti esteticamente sono in modo preoccupante sempre più. Complice l'oscurità del locale e il suo corto tubino, le sue chiappe abbronzate provocano ancora in me un certo indragamento, ma nuda in stanza non è un granchè. Ha però un bel seno naturale con capezzoli duri che è un piacere mordicchiare.
CARATTERE: Ottimo social time pre e post. Col pre mi ha convinto a salire, col post a convincermi che ai tempi in cui cercavo moglie, era meglio rivolgersi in un bordello anzichè in discoteca, dove in proporzione ho incontrato più baldracche.

Nel penoso stato in cui si trova il mio battacchio, Andea è molto brava ad accarezzarmi, parlarmi, baciarmi, e sopratutto ridare brio a "lui" ospitandolo con perizia nella sua calda bocca, raggiunta la fondamentale consistenza infila nuovamente la cerbottana nella sua prugnetta e sparo con lei sopra il mio unico bussolotto.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Non hai provato a chiederle perchè?
Si! Il perchè i tempi cambiano meno disponibilità finanziaria da parte dei clienti, anche meno belle e volenterose ragazze disposte a fare il mestiere che ormai da magri guadagni e non li sistema più per il resto della vita. Anche in posti blasonati come il Globe poche penso si arrichiscano, la maggior parte passeggia tutto il giorno hanno ormai consumato il pavimento. L'austerità economica in una società si riflette anche nella moralità, il giro di vite ai postriboli ticinesi ne è la prova, hanno cicli lunghi, non penso vedremo a breve bei locali con belle ragazze sintomo di una società opulenta e di conseguenza aperta, ma solamente luoghi ad uso e consumo dei pensionati locali, ti lascio immaginare il livello estetico e prestazionale delle stesse.
Rimarremo io, forse te, e pochi inguaribili nostalgici, amanti dell'andar per postriboli nell'illusione di ritrovare le emozioni di un tempo ignari forse che la vita restante non ci basterà a ritrovarle, ma val pur sempre la pena sognarle.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Non hai provato a chiederle perchè?

IMHO i motivi sono vari:

1.Crisi economica e quindi di redditi che non permette consumo di disponibilità economiche per questo tipo di divertimento(e non solo...).
2.Rapporto di cambio euro/franco sempre più svantaggioso.
3.La chiusura di diversi locali ha sfiduciato molte persone a salire fino in Ticino a postribolare.
4.I gestori, poco furbescamente, hanno creato ulteriori balzelli, come il pagamento del semplice ingresso nel locale;decisione odiosa quanto controproducente.
5.La sparizione delle latine in genere:i loro "fans" sono numerosi e il fatto che praticamente siano state cancellate dai locali, ha sfiduciato molta gente a frequentare.
6.Diciamocelo, troppe rumene;hanno invaso il mercato con tutte le conseguenze del caso...e poi, non è razzismo, ma tutti sappiamo come sono fatte(tranne qualche eccezione, ovvio...):poco o nessun entusiasmo per il "mestiere", sete di soldi facili, aria arrogante e da presa per il culo;tutto questo ha contribuito ad allontanare parecchia gente dai postriboli senza rimpianti...

Non vedo molti segnali di miglioramento...ma del resto, tutto ha una fine...per me, il giocattolo si è rotto.

Bye.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
126
chi è che pratica la sacra arte del CIM da film hard all'oceano? vi è mai capitato?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
si .... una gnappetta con i capelli rossi lunghi ondulati, occhi scuri, mica tanto giovincella.... la sua amica bionda, occhi verdi, un po troppo cellulitica, che assomiglia "vagamente" ad Anna Falchi e va in giro "vestita" con un mini costume a V che dalle spalle va giù alla topa passando per le tette, una tettona bassettina con gli occhi ed i capelli neri, mai più vista quest'ultima
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Quoto Pagoda ma se una tipa è figa e lavora come dio comanda può fare dei bei soldoni anche in tempi di magra. Andare a troie è un lusso,Il lusso non è mai in crisi e una troia gnocca che sa lavorare (quindi di lusso) avra' sempre belle entrate DI $$ oltre che di cazzo :rofl:
Una volta in un fkk mi hanno raccontato di una ragazza "affittata" da un russo per ben 8 mesi alla modica cifra di 240.000 FRS :shok:

@Trombo: è vero che al globe alcune passeggiano per tutto il tempo, ma è anche vero che altre non le trovi mai libere, impegnate come sono a spolpare il ricco di turno. Sono convinto che per queste tipe le nostre misere mezze ore non sono altro che un arrotondamento.
Vale quindi quanto scritto sopra
La qualità PAGA

Ultima cosa, ora ad esempio, all History hanno dimezzato il costo, ma il ricco svizzerotto che si intrattiene 5/6 ore con la preferita, pensate che paghi la metà? non lo farà mai, non farà mai una figura simile al cospetto della sua bella
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Quoto Pagoda ma se una tipa è figa e lavora come dio comanda può fare dei bei soldoni anche in tempi di magra. Andare a troie è un lusso,Il lusso non è mai in crisi e una troia gnocca che sa lavorare (quindi di lusso) avra' sempre belle entrate DI $$ oltre che di cazzo :rofl:
Una volta in un fkk mi hanno raccontato di una ragazza "affittata" da un russo per ben 8 mesi alla modica cifra di 240.000 FRS :shok:

@Trombo: è vero che al globe alcune passeggiano per tutto il tempo, ma è anche vero che altre non le trovi mai libere, impegnate come sono a spolpare il ricco di turno. Sono convinto che per queste tipe le nostre misere mezze ore non sono altro che un arrotondamento.
Vale quindi quanto scritto sopra
La qualità PAGA

Ultima cosa, ora ad esempio, all History hanno dimezzato il costo, ma il ricco svizzerotto che si intrattiene 5/6 ore con la preferita, pensate che paghi la metà? non lo farà mai, non farà mai una figura simile al cospetto della sua bella
Non posso competere in fatto di trombate (retribuite naturalmente) con la tua competenza, quando tu già andavi per bordelli io ancora credevo alle cicogne, ma se all'History hanno dimezzato i proventi alle ragazze, la prossima volta che andremo per locali non prenderti pena di portarmi sin là, il Bibo's è molto più vicino.
Ciao carissimo.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
IMHO i motivi sono vari:

1.Crisi economica e quindi di redditi che non permette consumo di disponibilità economiche per questo tipo di divertimento(e non solo...).
2.Rapporto di cambio euro/franco sempre più svantaggioso.
3.La chiusura di diversi locali ha sfiduciato molte persone a salire fino in Ticino a postribolare.
4.I gestori, poco furbescamente, hanno creato ulteriori balzelli, come il pagamento del semplice ingresso nel locale;decisione odiosa quanto controproducente.
5.La sparizione delle latine in genere:i loro "fans" sono numerosi e il fatto che praticamente siano state cancellate dai locali, ha sfiduciato molta gente a frequentare.
6.Diciamocelo, troppe rumene;hanno invaso il mercato con tutte le conseguenze del caso...e poi, non è razzismo, ma tutti sappiamo come sono fatte(tranne qualche eccezione, ovvio...):poco o nessun entusiasmo per il "mestiere", sete di soldi facili, aria arrogante e da presa per il culo;tutto questo ha contribuito ad allontanare parecchia gente dai postriboli senza rimpianti...

Non vedo molti segnali di miglioramento...ma del resto, tutto ha una fine...per me, il giocattolo si è rotto.

Bye.[/
Quoto in toto.
Ormai la trasferta è diventata troppo onerosa :
Benzina e Autostrada: € 45 ( oltre alla vignetta CH annuale di € 40)
Ingresso 2/3 locali con relative consumazioni ( x 1 pomeriggio o 1 serata) :€45 /€ 50
Girl ( media Oceano ma anche in altri locali cambia poco) : € 100
NON menziono "Pompei" e "69" dove aggiungiamo un facile ulteriore € 50 x Girl e circa € 30 per la stanza
Pizzetta x rifocillarsi alla "Serra Fiorita" o similari : € 25/28

Totale : € 220 per una scopata ( minimo)

Conclusione non mi diverto più , la spesa è eccessiva x vedere fighe che non mi piacciono, alcune mi danno pure fastidio.
L'Eldorado è ormai passato, le LatinoAmericane sono solo una Chimera.
Fortuna vuole che in passato ne ho conosciute parecchie qui nei locali Elvetici e ora che fanno tappa nella vicina Italia posso frequentare senza paura di Fake. Ovviamente a prezzi di mercato senza tante aggiunte !!!!
 
Commenta
Alto