il prezzo mi risualta 160chf/euro, fanno il cambio 1:1
cosi mi è stato detto.
A me Nuria ha detto che paga 180fr ...
Boa noite
il prezzo mi risualta 160chf/euro, fanno il cambio 1:1
cosi mi è stato detto.
In ogni caso 160 o 180 cambia poco ... E poi basta con questo furto del cambio ma non si puo segnalare alle autorita elvetiche ?
a dimenticavo..... tutte rumene, anche se l'indiana mi diceva che la prendono tutte per una brasiliana per via del colore della pelle.
Comunque vedo soprattutto culi cellulitici li dentro (a parte rarissime eccezioni) e l'età media è elevata (alcune li secondo me superano la trentina anche se poi magari dichiarano 23-25), però niente da dire... quando sono in zona Lugano per lavoro e arrivo a sera con le palle piene.... ne vale la pena
Comunque vedo soprattutto culi cellulitici li dentro (a parte rarissime eccezioni) e l'et� media � elevata (alcune li secondo me superano la trentina anche se poi magari dichiarano 23-25),
diciamo che molte sono sulla piazza ormai da parecchi anni
...
RATE: 100eu non insisto per non sminuire la prestazione ma salirebbe anche per 80. Lo ammette anche lei: loro sono sempre tante e i clienti sempre meno.
Si! Il perchè i tempi cambiano meno disponibilità finanziaria da parte dei clienti, anche meno belle e volenterose ragazze disposte a fare il mestiere che ormai da magri guadagni e non li sistema più per il resto della vita. Anche in posti blasonati come il Globe poche penso si arrichiscano, la maggior parte passeggia tutto il giorno hanno ormai consumato il pavimento. L'austerità economica in una società si riflette anche nella moralità, il giro di vite ai postriboli ticinesi ne è la prova, hanno cicli lunghi, non penso vedremo a breve bei locali con belle ragazze sintomo di una società opulenta e di conseguenza aperta, ma solamente luoghi ad uso e consumo dei pensionati locali, ti lascio immaginare il livello estetico e prestazionale delle stesse.Non hai provato a chiederle perchè?
Non hai provato a chiederle perchè?
Non posso competere in fatto di trombate (retribuite naturalmente) con la tua competenza, quando tu già andavi per bordelli io ancora credevo alle cicogne, ma se all'History hanno dimezzato i proventi alle ragazze, la prossima volta che andremo per locali non prenderti pena di portarmi sin là, il Bibo's è molto più vicino.Quoto Pagoda ma se una tipa è figa e lavora come dio comanda può fare dei bei soldoni anche in tempi di magra. Andare a troie è un lusso,Il lusso non è mai in crisi e una troia gnocca che sa lavorare (quindi di lusso) avra' sempre belle entrate DI $$ oltre che di cazzo
Una volta in un fkk mi hanno raccontato di una ragazza "affittata" da un russo per ben 8 mesi alla modica cifra di 240.000 FRS
@Trombo: è vero che al globe alcune passeggiano per tutto il tempo, ma è anche vero che altre non le trovi mai libere, impegnate come sono a spolpare il ricco di turno. Sono convinto che per queste tipe le nostre misere mezze ore non sono altro che un arrotondamento.
Vale quindi quanto scritto sopra
La qualità PAGA
Ultima cosa, ora ad esempio, all History hanno dimezzato il costo, ma il ricco svizzerotto che si intrattiene 5/6 ore con la preferita, pensate che paghi la metà? non lo farà mai, non farà mai una figura simile al cospetto della sua bella
IMHO i motivi sono vari:
1.Crisi economica e quindi di redditi che non permette consumo di disponibilità economiche per questo tipo di divertimento(e non solo...).
2.Rapporto di cambio euro/franco sempre più svantaggioso.
3.La chiusura di diversi locali ha sfiduciato molte persone a salire fino in Ticino a postribolare.
4.I gestori, poco furbescamente, hanno creato ulteriori balzelli, come il pagamento del semplice ingresso nel locale;decisione odiosa quanto controproducente.
5.La sparizione delle latine in genere:i loro "fans" sono numerosi e il fatto che praticamente siano state cancellate dai locali, ha sfiduciato molta gente a frequentare.
6.Diciamocelo, troppe rumene;hanno invaso il mercato con tutte le conseguenze del caso...e poi, non è razzismo, ma tutti sappiamo come sono fatte(tranne qualche eccezione, ovvio...):poco o nessun entusiasmo per il "mestiere", sete di soldi facili, aria arrogante e da presa per il culo;tutto questo ha contribuito ad allontanare parecchia gente dai postriboli senza rimpianti...
Non vedo molti segnali di miglioramento...ma del resto, tutto ha una fine...per me, il giocattolo si è rotto.
Bye.[/
Quoto in toto.
Ormai la trasferta è diventata troppo onerosa :
Benzina e Autostrada: € 45 ( oltre alla vignetta CH annuale di € 40)
Ingresso 2/3 locali con relative consumazioni ( x 1 pomeriggio o 1 serata) :€45 /€ 50
Girl ( media Oceano ma anche in altri locali cambia poco) : € 100
NON menziono "Pompei" e "69" dove aggiungiamo un facile ulteriore € 50 x Girl e circa € 30 per la stanza
Pizzetta x rifocillarsi alla "Serra Fiorita" o similari : € 25/28
Totale : € 220 per una scopata ( minimo)
Conclusione non mi diverto più , la spesa è eccessiva x vedere fighe che non mi piacciono, alcune mi danno pure fastidio.
L'Eldorado è ormai passato, le LatinoAmericane sono solo una Chimera.
Fortuna vuole che in passato ne ho conosciute parecchie qui nei locali Elvetici e ora che fanno tappa nella vicina Italia posso frequentare senza paura di Fake. Ovviamente a prezzi di mercato senza tante aggiunte !!!!