Discussione Oceano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Segnalo la presenza di una bellissima Brasiliana, si chiama Luna, alta 1,70 circa, gran fisico, simpatia: la ho subito eletta miss Oceano simpatia!. Ci ho parlato mentre attendevo un amico, ma ero diretto a Castione, comunque sarebbe da provare.
Oltre alla simpatia, hai potuto appurare altre qualità che interessano maggiormente a noi punter?
Quanti si tra fk, anal e cabrio?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Oltre alla simpatia, hai potuto appurare altre qualità che interessano maggiormente a noi punter?
Quanti si tra fk, anal e cabrio?
Sicuramente 2 , io non avevo richiesto RSI LA2. Però da qualche parte ho letto che è disponibile..
Le tette sono mada in silicon valley .
Quando l' ho "vista" io aveva una bandiera del brasil a mo' di pareo....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Si, confermo il vestitino con i colori del Brasile e si ferma sino a poco prima di Natale. Non ho chiesto altro ma diciamo che lei, a mia richiesta, ha confermato di avere "prestazioni brasiliane"...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Il freddo, la nebbia attanaglia questa giornata invernale. Io e Bibo il mio fedele cagnetto, lui accucciato sul tappeto, io sulla sedia a dondolo di fronte alla stufa brontolante e scoppiettante. Ci guardiamo, compiaciuti del confortante tepore, ma ci manca qualcosa, tra maschi ci intendiamo. Apro l'uscio affinchè egli possa andar in cerca del sospirato godimento, io il mio portafogli per sincerarmi l'adeguata pecunia per l'altrettanta soddisfazione.
Poco passate le 14 sono sulla collina del desiderio, a sinistra il Golpirolo a destra l'Oceano. Scelgo quest'ultimo temendo nel primo di trovare poche e scarse attrici del piacere.
Lei scende, un rapido giro del locale si appoggia a un tavolino osserva distratta, i nostri sguardi si attraversano, mi sorride, mi avvicino.

Nome: Lavinia
Eta: 24
Nazionalità: Rom
Aspetto: Alta sui 175 ma i tacchi la elevano di parecchi cm, capelli neri a caschetto sfrangiati su un lato del volto, piacevole di viso non di più, non abbronzata.
Carattere: Sorriso allegro lieto, voce suadente, sintomi di un'animo quieto, paziente, equilibrato.
Servizi: fk bbj 100 monete, sovraprezzo di altre 50 rai2 da me non beneficiato.
Difetti: Seni rifatti anche se molto bene e le donano molto esteticamente al tatto a me non piacciono
Prestazione: Fossero tutte come lei, lunghe, faticose e dispendiose trasferte al Globe o in altri bordelli sarebbero superflue.
Voto: 9
Conclusione: Forse è stata l'ultima chiavata dell'anno e forse secondo gli astrogi Maya della mia vita, non potevo concludere in modo migliore.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
..
Conclusione: Forse è stata l'ultima chiavata dell'anno e forse secondo gli astrogi Maya della mia vita, non potevo concludere in modo migliore.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:

Tra noi punter, c'è qualche info in piu' sulla profezia?
A che ora dovrebbe verificarsi?
Vorrei salire proprio durante la "giornata speciale", qualche ora prima dell'evento: o me ne vado venendo, oppure, in caso di salti quantici, vediamo se, con la nuova era, si scopa tutti gratis (e le rumene diventano tutte dai 3 si)!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
Passato oggi pomeriggio ( 2° di Natale ) all' Oceano dopo un'assenza di almeno 2 mesi.
Presenza di ragazze discreta, con la novità che oggi erano tutte vestite da Babbo Natale !!!
Per intenderci vestitini con il minimo sindacale di tessuto e invece degli stivaloni, bellissime scarpe tacco 12/14 cm.Senza dubbio 1 bellissima coreografia. Pezzi da 90 veri e propri direi 4/5,belle ragazze la maggioranza ,sicuramente da far sudare un principiante alle prime armi. Nazionalità 90% Rom, 1 domenicana , le restanti dell'area balcanica, motivo x cui io ho soprannominato il locale " Piccola Bucarest" fin Fin qui tutto bene ..... tutto bene???? Il guaio è che a me piacciono le sudamericane, quasi in maniera maniacale, mi piace la pelle ambrata, l'accento e la parlata portoghese o spagnola, tutte cose che qui in questo momento mancano.
In Svizzera da parecchi mesi ormai, col giro di vite che è stato dato al settore della prostituzione, non si incontrano quasi più brasiliane,domenicane ecc. Me ne vado con la voglia sempre minore di tornare in questi posti teatro di epiche battaglie rimasti senza anima...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
"Pensi troppo".

E l'ultima tiratina d'orecchi che fa la maestrina all'indisciplinato scolaretto. La maestrina è Vanessa ragazza occhialuta del Bar Oceano, il birichino scolaretto, non pensavo d'esserlo il sottoscritto. Mi guarda con cipiglio quando esprimo il desiderio di farmi la doccia e non sciacquarmi semplicemente la cannuccia nel lavandino, mi rimprovera quando uscendo, le bagno il tappeto dovevo asciugarmi dentro. Sorvola sulla mia richiesta di indossare qualcosa. Quando gli ciuccio i capezzoli non devo tirarglieli troppo, i capelli non si toccano. Lei bacia e succhia bene, peccato rovini tutto a mio giudizio, sculacciandomi e dicendomi:

"Sei un porcellino".

Ci lecchiamo entrambi i sessi, mi invita a continuare, finalmente penso faccio qualcosa di positivo. L'illusione dura poco allorchè lei mi fa:

"Ma perchè ti sei vestito con la tuta da ginnastica?"

La domana mi lascia basito, provocando in me una paralisi celebrale e motoria, con la mia lingua immobile nella sua figa. La libidine mi è scesa oltre le cantine del Bar Oceano e il mio fringuello comincia a dare segni di insofferenza, mi faccio incappucciare temendo suoi moti di ribellione e dovermene andare con le palle rigonfie. La scopazzo, per poco, sborrazzo con amaro sollazzo.
Pago le consuete 100 monete, ci rivestiamo parliamo del piu e del meno e ricevo l'ultima lezione dalla maestina:

"Pensi troppo"

Io penso che non andrò più a lezione da lei.
Appaganti orgasmi a tutti quanti ed anche se in ritaro buon 2013:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
"Pensi troppo".
Pago le consuete 100 monete, ci rivestiamo parliamo del piu e del meno e ricevo l'ultima lezione dalla maestina:
"Pensi troppo"
Io penso che non andrò più a lezione da lei...

..e tu, cara maestrina, parli troppo da farmelo smosciare!
O cara professoressa di vita sai a che serve il cervello? A far tante cose, tra cui a domare quello che abbiamo tra le gambe ed evitare i missili...
Ne avessi un po', saresti piu' intelligente da far soldi a raffica...

P.S.
Una delle cose che ritengo veramente fastidiose, nei bordelli (e non solo), è quando si ricevono giudizi di questo tipo, da persone che non ci conoscono, sulla nostra personalità, sul nostro modo di essere, sul nostro carattere e sulle nostre scelte di vita che sono assolutamente inattinenti con la ragione per cui andiamo a puttane: scopare!.
 
Ultima modifica:
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
sinceramente da quando in quà per andare a zoccole bisogna essere eleganti...:w00t:
fra poco al grande mare le zoccolette ti chiederanno il modello unico prima di salire....:rtfm:
eppure c'era un mio discepolo che si fermava all'autogrill a farsi la barba nella toilette pubblica,il suo motto era :
bello e profumato ..apprezzato e rispettato...:whistle3:
sincero consiglio
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
sinceramente da quando in quà per andare a zoccole bisogna essere eleganti...:w00t:
fra poco al grande mare le zoccolette ti chiederanno il modello unico prima di salire....:rtfm:
eppure c'era un mio discepolo che si fermava all'autogrill a farsi la barba nella toilette pubblica,il suo motto era :
bello e profumato ..apprezzato e rispettato...:whistle3:
sincero consiglio

Il Maestro sincero c'è ancora!!...grazie di esistere(ancora...)!

Bye.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
177
Reaction score
48
Località
Lombardia
sinceramente da quando in quà per andare a zoccole bisogna essere eleganti...:w00t:
fra poco al grande mare le zoccolette ti chiederanno il modello unico prima di salire....:rtfm:
eppure c'era un mio discepolo che si fermava all'autogrill a farsi la barba nella toilette pubblica,il suo motto era :
bello e profumato ..apprezzato e rispettato...:whistle3:
sincero consiglio

Abbandonando le buone maniere per qualche secondo non posso che risponderti con un :
"Ma dove cazzo sei stato tutto questo tempo ?"
ehehehehe
Ben tornato (speriamo) !

Boa noite
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
fra poco al grande mare le zoccolette ti chiederanno il modello unico prima di salire....:rtfm:






beh, se serve per stilare un sincerocontratto ben venga, mal che vada ce ne procuriamo uno falso ( come facevano una volta le banche per fare approvare certi mutui... )
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
In definitiva, qualcuno può farmi una rece sulla giovane Teodora?Ci sono info??Grazie...

Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
281
Un mio collega ci è stato a Lumino's e lei si è rifiutata di limonare.
E' vero che ci è salito alla cieca,ed è anche vero che l'unico con qui la Teo limona è quello con qui limonano tutte.
Io penso che la cosa migliore sia una chiara e netta intervista,e lei ti risponderà in merito.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Ciao a tutti

Memore dell'inchiappettata all'iceberg stasera per non-trombare ho scelto il buon vecchio oceano.

Innanzitutto un plauso a quel genio assoluto che ha messo il baracchino dei panini proprio fuori! Considerando quanti poi tornano verso milano facendo la statale dei giovi e si fermavano ai vari baracchini disseminati lui li ha catturati tutti in un colpo solo e probabilmente sta facendo più danè di Albertalli.
Torniamo a noi: entro e mi sembra di essere in metropolitana tra cadorna e duomo...un vero troiaio!
Intervistate:
Isabel - carina, senza infamia e senza lode, aria un po' da gattamorta
Carla - mini-milf rumena ma con marcato accento spagnolo ed aria molto caliente!
Marina - di certo il completino più bello, non bellissima, ma promette qualsiasi sigla immaginabile. Il suo programma è: fk, poi bbj, poi rai 1 e 2 ed infine cim...tutto compreso nella tariffa standard, quasi troppo bello per essere vero
Bianca - taglio da cleopatra che non mi piace per niente, oltre ad occhi un po' troppo freddini
Amanda - milfona probabilmente giá oltre gli "anta", bionda e con una bella faccia da porca
Arianna - piccolina ma bellissima, con due occhi verdi che sembrano gemme
Gabriela - altra gran bella gnocca, con un taglio di occhi leggermente orientaleggiante molto sexy
Carolina - altissima, biondissima e con due pere da urlo!!

Ah, a un certo punto è entrata una coppia! Li abbiamo guardati tutti come se fossero scesi da un astronave, tra l'altro non avevano l'aria molto "perversa"...sembravano due boy scout!!

Da ultimo quando sononlì non riesco mai a far funzionare il wifi, se no la recensione della non-trombata la facevo in diretta....
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
177
Reaction score
48
Località
Lombardia
Ebbene sì ... sono stato all'Oceano ... complice una serata strana e il nulla del sopra ... ho optato per il locale che più odio ...
Per certi versi devo ricredermi ... l' ambiente non è più assillante come prima ...
Per altri mantengo le mie convinzioni ... nussuna merita 100€ !
Ignorate le 4-5 con approccio da stradale ("Ciao, andiamo a scopare ?") con qualcuna mi sono anche divertito (verbalmente, sia chiaro !).
Incredibile come tutte quelle da me intervistate siano disponibili a FK e cabrio ... resto dubbioso sulle reali modalità di applicazione ...
Due di quelle da me intervistate hanno fatto "bar to bar" in 15-17 minuti ... e questo mi ha aumentato i dubbi ...
Una cosa è certa ... ho finalmente visto facce a me nuove !

Boa noite
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Passato in settimana il locale come + volte affermato in altri forum e sicuramente sopravalutato soprattutto oggi che il buon ALBERTALLI ha aumentato px camere ripristinando il costo a prima della chiusura oggi se troviamo maleducazione e altro e dovuto anche a questo poiché le ragazze x pagare 180 ffsv o 150€ devono x forza essere aggressive e promettere mari e monti x sostenere questo costo fisso!!! poiché poche hanno neuroni non capisco perché non fanno migrazione di massa verso corona mancano effettiv 5/6 gnocche tipo samira jen e gabry mora dovrebbero pensarci minori costi e sicuranente stessi € di incassi !!! Tra i missili presso oceano ricordiamo sempre Monica Diana in parte Anna Marocco Laura e tante altre che spesso cambiano nome o aspetto x riciclarsi e missilare.x me oceano può chiudere domani anzi stapperei una bottiglia di magnum x maleducazione di parecchie ragazze (non tutte) x i cambi usurai applicati e security praticamente di parte e indisponente !!!
QUINDI MIO CONSIGLIO ALLA LARGA TROPPI MISSILI E MALEDUCAZIONE NEGLIO ALTRI LOCALI O SWISS OKTRE GOTTARDO IMHO
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto