se non cambia nuovamente idea domani sera operativa poi vacanze.5) domani dovrebbe essere ultimo giorno di lavoro, se non cambia programma si assenterà pochi giorni.
Ciao a tutti. Qualcuno ha info circa teen Lora, 21enne morettina con un culo stupendo?
Anche la Sonia, porca vacca..... è andata via..... la morettina con i colpi di sole, piccolina che si era appena rifatta le puppe, occhi verdi incantevoli e visino molto femminile..... gran chiavata. E' già un bel po di tempo che è via... chissà se torna (o è tornata).
Fino ad un po di tempo fa c'era sua cugina... di cui non mi ricordo il nome ma mi ricordo bene l'inchiavabilità.... nonostante la giovane età ha un culo tipo transatlantico... che va bene quindi per altri oceani, ma non per questo
Non so chi sia, il nome non mi dice niente, dacci qualche suggerimento per capire meglio chi è.
Amica della Michelina, giovane, telefonino incollato alle dita, bel corpo e visetto da furbina, ieri sera vestita di chiaro, capelli raccolti, mi è passata vicino con in bel "andiamo".
Amica della Michelina, giovane, telefonino incollato alle dita, bel corpo e visetto da furbina, ieri sera vestita di chiaro, capelli raccolti, mi è passata vicino con in bel "andiamo".
A dire il vero questa Lora mi è stata raccomandata, ma ho temporeggiato e me l'hanno soffiata sotto il naso, non è paffutella, ha tutto al posto giusto ed è teen come piacciono a me. Sarà per la prossima volta
Missilino new entry? Deve essere svezzata?
Mi ricordo una paffutella carina un po di tempo fa ... l'ho recensita, mi sembra che si chiamasse Maya... 20 anni.... faceva parte sempre del gruppetto Michelita & company.... stava sempre sulla poltrona a cazzeggiare col telefono e non cagava nessuno con fare acidello....
Mi sono arrischiato di portarla su..... e mi andò bene.... gran chiavata GFE.... purtroppo non c'è più, la rifarei volentieri...
Chissà che anche questa sia una teen pseudo missile acidoso ... ma poi gran GFE
Eva.. Non più Teen... Non più CIM.. Beato me che l'ho fatta nel momento migliore