CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lena
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, COB
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossicci a caschetto fino alla spalla, viso tondo con due bei occhioni azzurri, seno una terza naturale soda, fisico non magro, altezza giù dai trampoli circa 1,65 m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: lei è un po' che mi batte, ma non l'ho mai soddisfatta. All'ennesimo abbordaggio però mi prende in buona e la porto su senza troppe rassicurazioni sulla prestazione (come mio solito). Appena si spoglia noto con piacere che il seno è bello, sodo, con dei bei capezzoli chiari che si riveleranno reattivi e piacevoli.
BBJ da migliorare ma mi piace, trombata con buona partecipazione senza sceneggiate... bacio da migliorare (non avevo chiesto) .... alla fine visto che le tette mi piacciono in particolar modo gliele infarcisco con la mia crema fatta in casa mentre lei mi guarda con fare porco.
La ragazza può migliorare.... e ne ha le facoltà.
NOME INSERZIONISTA: Lena
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, COB
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossicci a caschetto fino alla spalla, viso tondo con due bei occhioni azzurri, seno una terza naturale soda, fisico non magro, altezza giù dai trampoli circa 1,65 m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: lei è un po' che mi batte, ma non l'ho mai soddisfatta. All'ennesimo abbordaggio però mi prende in buona e la porto su senza troppe rassicurazioni sulla prestazione (come mio solito). Appena si spoglia noto con piacere che il seno è bello, sodo, con dei bei capezzoli chiari che si riveleranno reattivi e piacevoli.
BBJ da migliorare ma mi piace, trombata con buona partecipazione senza sceneggiate... bacio da migliorare (non avevo chiesto) .... alla fine visto che le tette mi piacciono in particolar modo gliele infarcisco con la mia crema fatta in casa mentre lei mi guarda con fare porco.
La ragazza può migliorare.... e ne ha le facoltà.