Discussione Oceano

Reaction score
28
Gia', ultimamente l'Oceano e' diventato un missilodromo, ragazze un po' insignificanti, insistenti e poco siglanti. Invece di siglare di piu' per migliorare il rapporto col cliente lo peggiorano, dato anche il periodo di crisi economica che ormai da tempo si sente. Sara' anche il fatto che e' agosto e tante sono a "riposo", sperando che con settembre le cose un po' cambino.
A questo punto, chiederei se qualcuno ha notizie di una rom che era presente per un annetto circa, statura media, capelli lisci neri, snella, una seconda di seno, bel culettino e portava un piercing sopra il labbro. Ci sono stato un paio di volte ma e' sparita e mi pare si chiamasse Denisa.....sapete nulla?

Commenta
Reaction score
0
passato in settimana di pomeriggio ragazze molto scazzate cosi sono andato sul sicuro e mi sono trombato la milfona sofia sempre una gaanzia

Commenta
Reaction score
0
girello pomeridiano, scazzo totale, una manza di nome stella, ahimè peccato per l'oversize e l'estetica non da velina altrimenti.........arriva dalla germania logicamente e starà ben poco, non ci salgo ma solo x la simpatia e l'offerta all inklusive avrebbe dovuto farmi gola di brutto, per il resto questa volta passo a tempi migliori magari ad orari serali..................

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io l ho avvistata al palazzo rosso
sincere ricerche

Commenta
Reaction score
287
Si,confermo nei scorsi giorni era al MR.
Certo che questa vecchia bagasciona sfondata e plasticata ne ha di fegato a dichiarare 28 anni.....forse 15 anni fa li aveva,oggi la vedo un pelo dura.

Commenta
Reaction score
258
Si,confermo nei scorsi giorni era al MR.
Certo che questa vecchia bagasciona sfondata e plasticata ne ha di fegato a dichiarare 28 anni.....forse 15 anni fa li aveva,oggi la vedo un pelo dura.

Le tette fanno spavento, deve averle prese all'IKEA...... secondo me una bambola gonfiabile ti da le stesse sensazioni, anzi è meglio perchè non parla, questo rottame invece chissà quante stronzate tira fuori.

Commenta
Reaction score
287
Le tette fanno spavento, deve averle prese all'IKEA...... secondo me una bambola gonfiabile ti da le stesse sensazioni, anzi è meglio perchè non parla, questo rottame invece chissà quante stronzate tira fuori.

Io non ci ho mai parlato quindi non saprei dire da un punto di vista umano come sia.
Riguardo alla estetica hai detto bene tu,lasciamo perdere e guardiamo altrove.

Commenta
Reaction score
258
certo hai ragione amico mio ,la mia era una battuta , magari è la donna piu' brava del mondo !
però stanotte me le sono sognate,...incubo, le tette a forma di parallelepipedo non le avevo ancora viste....:w00t:

Commenta
Reaction score
73.655
ma è un trans?!?!? :rofl:

è un trans dei tempi di tutankhamon...

Ci vogliono teen... no sti vecchi rottami..... se bisogna chiavare a pago, bisogna chiavare carne fresca... no roba avvizzita con i vermi

Commenta
Reaction score
287
A parte alcuni casi devo dire che oramai in Ticino o si trovano giovani fighette inutilissime o vecchi rottami prestazionali.
Il MR offre un vasto campionario soprattutto della seconda categoria.

Commenta
Reaction score
216
Io non ci ho mai parlato quindi non saprei dire da un punto di vista umano come sia.
Riguardo alla estetica hai detto bene tu,lasciamo perdere e guardiamo altrove.

Io invece, caro Varese, le parlai e la "vocina" sembrava quella di Rocky Balboa dopo essersi fumato due pacchetti di sigarette.
Ricordo che era una notte buia e tempestosa di metà/fine dicembre 2015 al Mulino. Preso dallo sconforto nel non trovare una che si facesse inculare, tra GM e mulino, caddi per sfinimento nelle braccia dei parallelepipedi plasticati. Ha l'indole di parlare molto e mi sembra di ricordare che abitasse nel centro Italia. Dialogo da parte mia ridotto al minimo perché il timbro alla Rocky mi destabilizzava.
L'unica posizione che mi risultò praticabile fu quella di metterla a pecora per evitare l'impatto fronte delle spigolature geometriche del davanzale Ikea. Credo che anche il culo fosse mezzo plasticato. Non riuscendo a venire iniziò a ciucciarmi a crudo talmente forte che, oltre a farmi sborrare, mi partì pure una mezza pisciata. Non fece una piega. Fu una delle poche volte che, guardandomi in bagno allo specchio, mi feci molto più schifo del solito. Per riacquistare dignità umana e l'orgoglio maschile ferito dovettero passare alcune settimane e diverse sedute riabilitative con la top Desiré polacca RR zona porta Romana (ora assente).
Purtroppo la plastica a volte giuoca brutti scherzi.
Un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
287
Si vabbe...io cerco di evitare a prescindere,certe mummie le trovo rivoltanti.
Se poi penso che devo pure pagarle no...scappo proprio.
Purtroppo come dicevo prima oggi in Ticino le poche giovani e belle in circolazione non fanno un cazzo mentre per il full service bisogna rivolgersi a vecchie scope tipo questa.
Il mio pensiero non cambia,si guarda anche e soprattutto ad altri lidi.

Commenta
Alto