Discussione Oceano

Reaction score
0
Lena è una femmina da letto. Regge dei colpi per i quali le altre ti cacciano dalla stanza, in più è molto gentile e sorridente... ecco adesso mi è venuta voglia di scoparla di nuovo!

allora vai a spaccarla subito perchè tra poco parte, spero ke la bekki di luna giusta senza le paranoie del suo tipo pero'...................

Commenta
Reaction score
73.655
La Lena si fa picchiare duro.... si masturba mentre la scopi..... fa anche conto di venire :rofl:

A me piace anche se nel trombo è un po' troppo "plateale"....... Di viso mi piace .... anche se non è una velina è messa bene anche fisicamente ed ha due belle pere naturali da ciucciare di brutto

Quando non c'è niente di veramente eclatante io la metto sempre in lista per farmelo drenare bene bene....

Commenta
Reaction score
0
La Lena si fa picchiare duro.... si masturba mentre la scopi..... fa anche conto di venire :rofl:

A me piace anche se nel trombo è un po' troppo "plateale"....... Di viso mi piace .... anche se non è una velina è messa bene anche fisicamente ed ha due belle pere naturali da ciucciare di brutto

Quando non c'è niente di veramente eclatante io la metto sempre in lista per farmelo drenare bene bene....

come non quotarti Paperone, hai beccato nel segno, alterna cose di ottima fattura a cadute plateali come il finto godimento anke quando mi ciuccia il real pulettino......:sad:queste cose mi fanno ammosciare l'arnese piu' di anke un missile preso, si concorda anke su questa cagna, ma la megera resta la megera o no?????

Ps. sai quando parte la megera????

Commenta
Reaction score
9
A me piace anche se nel trombo è un po' troppo "plateale".......

come non quotarti Paperone, hai beccato nel segno, alterna cose di ottima fattura a cadute plateali come il finto godimento anke quando mi ciuccia il real pulettino......:sad:queste cose mi fanno ammosciare l'arnese piu' di anke un missile preso

E vi quoto pure io!
e aggiungo finalmente! mi sembrava strano che ero l'unico (parlando con conoscenti) infastidito da sta cosa.

Commenta
Reaction score
0
E vi quoto pure io!
e aggiungo finalmente! mi sembrava strano che ero l'unico (parlando con conoscenti) infastidito da sta cosa.

......da contraltare, (premessa pero' fondamentale Vitoria kiavata non so' quante volte negli anni del Corona siglando di ogni......)devo segnalare la mia dipartita con lei in camera e bhè ehm ehm saranno state forse le rimembranze ma è venuto fuori un pandemonio con il finale a mo' di fontana di trevi con lei ke ripulisce per bene la real cappella tirando a mo' di ragnatela le ultime gocce di rugiada senza averne nemmeno fatta rikiesta e dopo una stantuffata pesante senza udire i famosi rantoli di finto godimento......grande VIK promossa a pieni voti, e l'estate è salva............:pleasantry:

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Parli della vittoria ex corona del 2002/2003?
Vah beh alla faccia delle novità!

Commenta
Reaction score
287
Rivisto Sabato,rispetto a Martedi cambiato in peggio nel senso che le donne sono tornate aggressive ed insistenti anche se ad un livello ancora accettabile e non fastidioso.
La cosa brutta e' che sono tutte o quasi maleducate cafone e supponenti.
Da come schifano la gente viene da pensare che abbiano tutte il culo al coperto.
l'unica che si e' proposta bene e' stata Michela,le altre non le classifico e non le considero non solo come prostitute ma proprio come esseri in teoria dotati di intelligenza.
Altra cosa brutta che c'e' ancora tanta,troppa gente che basta vedere due tette e due chiappe che vanno su dopo due secondi senza chiedere quasi nulla.
Se le donne si propongono con "amore andiamo?" ed ad una risposta non affermativa ti becchi il vaff... la colpa e' solo della clientela che le ha abituate in questa maniera.
Qua siamo oltre all'essere morti di figa,siamo all'indecenza.
Perche' in giro si continua a dire che il mare e' in crisi ma quando poi trovi gente che va a dare ad una di queste 450€ per due ore anal incluso..." amore lo sai qua la tariffa e' di 100€ ogni 30 minuti e 50 per il culetto" penso non fallira' mai.
Cosa positiva e' che il colpo d'occhio e' molto buono e ci sono tante belle ragazze.
Detto questo io lo ritengo un locale ottimo in settimana e da evitare il Sabato.

Commenta
Reaction score
0
Rivisto Sabato,rispetto a Martedi cambiato in peggio nel senso che le donne sono tornate aggressive ed insistenti anche se ad un livello ancora accettabile e non fastidioso.
La cosa brutta e' che sono tutte o quasi maleducate cafone e supponenti.
Da come schifano la gente viene da pensare che abbiano tutte il culo al coperto.
l'unica che si e' proposta bene e' stata Michela,le altre non le classifico e non le considero non solo come prostitute ma proprio come esseri in teoria dotati di intelligenza.
Altra cosa brutta che c'e' ancora tanta,troppa gente che basta vedere due tette e due chiappe che vanno su dopo due secondi senza chiedere quasi nulla.
Se le donne si propongono con "amore andiamo?" ed ad una risposta non affermativa ti becchi il vaff... la colpa e' solo della clientela che le ha abituate in questa maniera.
Qua siamo oltre all'essere morti di figa,siamo all'indecenza.
Perche' in giro si continua a dire che il mare e' in crisi ma quando poi trovi gente che va a dare ad una di queste 450€ per due ore anal incluso..." amore lo sai qua la tariffa e' di 100€ ogni 30 minuti e 50 per il culetto" penso non fallira' mai.
Cosa positiva e' che il colpo d'occhio e' molto buono e ci sono tante belle ragazze.
Detto questo io lo ritengo un locale ottimo in settimana e da evitare il Sabato.

Per solcare le grandi onde dell'oceano, occorre essere marinai esperti, e dotati di buon salvagente.

Commenta
Reaction score
73.655
Chi è la mifona con le bocce rifatte, castana a caschetto faccia da porca, alta?

Qualche volta me la ingropperei ... ma poi magari... passa la MEGERA... più un altro po' di ventenni...... e non mi rimangono più semini per lei :rofl:

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma solo io sento le pescioline affannare? sempre peggio il grande mare
sincero fine agosto

Commenta
Reaction score
287
Sincero magari in settimana faranno poco ma il Sabato ti assicuro che di fessi e di cariconi ne girano ancora abbastanza per riempirle la pancia a dovere.

Commenta
Alto