Sai al Gm ci sono anche quelle buone,il problema semmai e' che le stronze non permettono loro di emergere.le cafone approdano al Mr? Andiamo bene......
Il GM è in crisi... quanto sia colpa della gestione e quanto delle ragazze non lo so.... so solo che sono 2 anni che la situazione è pesantemente degradata... locale vuoto e ragazze scazzate .
Forse al MR si sono fatti furbi e hanno offerto qualcosa di meglio alle ragazze (qualcosa di meno in termine di spese di soggiorno).
E' già un po' che sento di ragazze al GM che con quello che fanno durante la settimana ci pagano a malapena il soggiorno
non hanno voglia di fare un cazzo e quindi per loro questa è la sola professione possibile poco o tanto remunerativa che sia.
a volte le sigle devi essere bravo pure tu a guadagnartele anke magari con un po' di mestiere e furbizia, io del resto salgo solo se mi scrudano di brutto e se posso cimmarle, logico ke il cim non è sempre facile da ottenereIo aggiungo inoltre in tutto cio' che dovrebbero anche lasciarsi andare un po' di piu'....cioe' essere piu' siglanti e meno missili
( parlo di quelle che effettivamente sono missili!!) per tenersi buoni i clienti! Comunque la crisi non riguarda solo il GM, ce ne sono alcuni messi peggio, ad esempio il Corona o il Pompeii, l'Iceberg e' pure fallito!!!
Ma anche General Motors visto i rottamoni presenti...GM = grande mare = oceano
vai di megera và, ke ti ho aperto il varco ormai.................C'è qualche novità teen? O bisogna affidarsi sempre ai vecchi rottami GM?
GUFO..... illuminaci
C'è qualche novità teen? O bisogna affidarsi sempre ai vecchi rottami GM?
GUFO..... illuminaci
quoto il buon cimmatore.
le novità presenti non saranno di tuo gradimento.