- Reaction score
- 0
Purtroppo è un periodo che non riesco proprio ad andarci al GM.
Qualche informazione:
1) E' tornata la Lena capello a caschetto biondo, belle tette naturali, un po' in carne che scaina e gode sempre di brutto quando la incanni?
2) E' tornata la Michela bionda, tette rifatte, piena di tatuaggi con gli occhiali faccia da maiala aspira cazzi?
3) .... quand'è che va via la megeraccia che se poi ci capito mi frega subito un incannata in partenza?
rispondo subito, sebbene sia il mio antogonista principale in quel del GM, vado in ordine cronologico:
la lena che scaina e gode(con me non lo fà mai ma è un po' troppo teatrale, beato te allora)pare sia via una settimana con il suo nuovo fidanzato(pare italico magari sei tu....)percio' quando torna sarà piu' disfatta di quando è partitala mikela bionda di cui fai riferimento ahimè non ho presente, mentre la megeraccia continua a kiedermi dove tu sia fnito perkè vuole finire di spolparti cio' ke ti è rimasto, nel frattempo io me la incanno a piu' non posso raggiungendo pikki atomici e marciando verso vette sempre piu' alte.........sperando di esserti stato d'aiuto, nonostante la nostra reciproca antipatia, mando sinceri ed autentici ossequi a Vossignoria!!!!