Ciao, sono una loft e sono qui per chiedere aiuto riguardo il mio lavoro. È da poco che lo faccio, e inizio a non avere più voglia di fare sesso, ad odiare i miei clienti e anche gli uomini in generale che mi guardano quando passeggio. Ogni volta che viene un cliente sono brava e gentile, mi comporto bene, mi impegno al massimo per farlo divertire, e a volte mi dicono anche che sono porca. In realtà non vedo l'ora di finire. Per me è una tortura il fatto che uno sconosciuto abbia a che fare con le mie parti intime e soprattutto odio il fatto che lui pensi che a me piaccia. Sono sempre stata dalla parte degli uomini riguardo il sesso, ero d'accordo con loro pensando che se hanno una moglie figa di legno fanno bene a tradire o ad andare a pagamento. Adesso invece capisco che fare sesso quando non ne hai voglia è davvero brutto. Sì, sto pensando di smettere, ma senza questo lavoro non posso pagare l'affitto e i miei studi, e non trovo nessun datore di lavoro che non ti prenda in giro o che non voglia scoparmi (sto pensando di mettermi il velo come le musulmane, anche se sono atea). Dovevo sfogarmi e chiedere cosa ne pensate