Ciao, sono una loft e sono qui per chiedere aiuto riguardo il mio lavoro. È da poco che lo faccio ...
penso che tu sia un troll, con qualche spunto di originalita'.
"donne che odiano gli uomini" (altro che l'immane stupidata de "uomini che odiano le donne") ce ne sono sempre piu' e occupano sempre piu' posti di potere.
Tutto il mainstream attuale ispira al disprezzo e all'odio verso il maschio.
Come si diceva una volta: "la prima risposta è quella che conta".
Anche perchè mi sembra la più corretta ... a parte sfumature sul significato esatto di troll.
Insomma, non credo ad una parola di quanto scritto dalla nostra Hilary (con una l sola), meno famosa ma probabilmente ammiratrice della Hillary (con due l) futura presidentessa USA.
Il post è pieno di luoghi comuni femministi misandrici, volti a farci sentire, noi clienti e noi uomini in generale, delle merde.
Non credo neppure per un momento che in Italia una ragazza non trovi un posto di lavoro perché i possibili datori ci provano, e che come unica alternativa ci sia la prostituzione.
Anche ammesso che, già dopo poco tempo, detesti il sesso con i clienti e il dover fingere di apprezzarlo, non capisco che senso abbia venire dai clienti stessi a "chiedere un consiglio per il suo lavoro". Capirei, al massimo, uno sfogo violento contro di noi, colpevoli di averle reso la vita infelice.
Invece, pur odiandoci, ... vuole sapere la nostra opinione.
Che opinione potrebbe esserci se fosse un caso reale?
Quella ovvia: cambia mestiere, non fa per te.
Può essere una femminista che vuol farci sentire in colpa, può essere uno di quei maschietti che scodinzolano intorno alle femministe.
Può anche essere una giornalista o una ricercatrice che ha gettato l'esca per vedere le nostre reazioni, che naturalmente verranno riportate dopo un opportuno lavoro di copia e incolla selettivo per farci apparire più spregevoli.
Tutto quanto detto nel post di Hilary corrisponde al lavoro di prostituta come me lo immaginavo.
Prima di iniziare a frequentarle.