Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma qualcuno sa se c'è ancora? Ho provato a chiamarla un paio di volte ma non rispondeva..uff son a rimini per poco ancora e volevo testare questa ingoiare di spade circense
alice non risponde perche ora è in vacanza credo dai parenti e dalla famiglia nella sua terra tornera presto a rimini cmq mi diceva al massimo per i primi di settembre...tranquilli che non scappa si è stablita a rimini in maniera fissa
alice non risponde perche ora è in vacanza credo dai parenti e dalla famiglia nella sua terra tornera presto a rimini cmq mi diceva al massimo per i primi di settembre...tranquilli che non scappa si è stablita a rimini in maniera fissa
so queste cose perche la conosco molto bene e me le ha dette lei di persona...se non faccio recensione avro i miei motivi
Come già detto dal buon Rino32 sui motivi personali non si discute.so queste cose perche la conosco molto bene e me le ha dette lei di persona...se non faccio recensione avro i miei motivi
la conosco molto bene e non ci ho mai trombato cosi va bene? non mi va si spiattellare le cose mie personali....ho solo dato un informazione al ragazza che non la trovava..tutto qua
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.