off-topic e messaggi promozionali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ma qualcuno sa se c'è ancora? Ho provato a chiamarla un paio di volte ma non rispondeva..uff son a rimini per poco ancora e volevo testare questa ingoiare di spade circense

Ma qualcuno sa se c'è ancora? Ho provato a chiamarla un paio di volte ma non rispondeva..uff son a rimini per poco ancora e volevo testare questa ingoiare di spade circense

Ciao....... forse prima sarebbe opportuna una breve presentazione di te stesso, indicando:
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Rino32

alice non risponde perche ora è in vacanza credo dai parenti e dalla famiglia nella sua terra tornera presto a rimini cmq mi diceva al massimo per i primi di settembre...tranquilli che non scappa si è stablita a rimini in maniera fissa

alice non risponde perche ora è in vacanza credo dai parenti e dalla famiglia nella sua terra tornera presto a rimini cmq mi diceva al massimo per i primi di settembre...tranquilli che non scappa si è stablita a rimini in maniera fissa

cerco che siete una bella coppia tu e whazi..... mi viene qualche sospetto....

Se sei a conoscenza di questi suoi spostamenti significa che l'hai frequentata.

Per cui, oltre alle presentazioni sarebbe buon costume recensire l'incontro.

Nn so cosa potrai sospettare.. mi è venuto voglino dopo 2 anni di monogamia e mi sto informando..tralaltro sarebbe pure prima volta da pay ahahahah

Caro Vhazi,
Credo che il "sospetto" di Nicos sia da leggere in chiave ironica.

Senza dubbio deriva dal fatto che sia tu che Erosmisterioso avete scritto, e tu continui a farlo, senza prima esservi presentati.

so queste cose perche la conosco molto bene e me le ha dette lei di persona...se non faccio recensione avro i miei motivi

so queste cose perche la conosco molto bene e me le ha dette lei di persona...se non faccio recensione avro i miei motivi

I motivi personali non si discutono, ma la presentazione serve solamente per conoscersi e intavolare un discorso partendo dalla buona educazione; siamo puttanieri e sicuramente non siamo bacchettoni, ma questo non significa che uno arriva parla e straparla senza neanche presentarsi, essendo, fra parentesi anche un ospite .

Se hai incontrato Alice hai consumato sarebbe opportuno fare una rece, siamo qui soprattutto per questo......... non dimentichiamolo mai.

Se poi vai a puttane scopi e non vuoi condividere francamente sono affari tuoi.......contento tu.......

Rino32

Come già detto dal buon Rino32 sui motivi personali non si discute.
Ma a questo punto avresti fatto più bella figura non dire nulla in merito, sapendo che poi non si vuole fare la recensione.
:biggrin:

la conosco molto bene e non ci ho mai trombato cosi va bene? non mi va si spiattellare le cose mie personali....ho solo dato un informazione al ragazza che non la trovava..tutto qua

la conosco molto bene e non ci ho mai trombato cosi va bene? non mi va si spiattellare le cose mie personali....ho solo dato un informazione al ragazza che non la trovava..tutto qua

il problema, "caro amico" è che non ti va di spiattellare, ma non ti sei limitato all'essenziale, ma hai appunto tu stesso spiattellato... vacanze, famiglia, sua terra, stabilita bla bla bla...
un banale " la ho chiamata mi ha detto non è in zona, rientrerà crede a settembre " era MOLTO meno esplicativo sul privato della ragazza e altrettanto esaustivo al riguardo delle informazioni fornite
a questo aggiungiamo che sei iscritto da 8 mesi, senza aver MAI prima scritto nulla...

messaggi cestinati per diverse irregolarità

1 - aggiornamento di stato
2 - preannuncio di incontro
3 - off-topic
4 - messaggi promozionali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto