Off topic, messaggi vari non pertinenti

@Gallastron Ma zia diretta quindi consanguinea oppure acquisita (tipo moglie di zio diretto)? Nel primo caso personalmente mi sentirei un pò imbarazzato, se invece trattasi di zia acquisita, specie se ancora bella donna, anche a me intrigherebbe una depilazione intima ma anche solo un massaggio ;)

contemax1962 ha scritto:
@Gallastron quindi l’hai messo in mano alla zia? 😂😂😂
Nessuna erezione? 😳😳😳

Mi associo alla curiosità di contemax. Quindi se vuole @Gallastron potrebbe raccontarci eventuali risvolti piccanti in questa discussione :)

Non è che c'è molto da raccontare. Avevo circa 16 anni e lei è la moglie di un fratello di mia madre che ai tempi aveva sui 45 anni. Immaginate a quell'età stare completamente nudo letteralmente nelle mani di una bella donna che vi spenna le parti intime, tocca, tiene in mano e alla fine passa un olio lenitivo dappertutto. Ho ancora un ricordo vivo dell'esperienza al punto che la ripeterei volentieri.

In molte fasi ci ho visto un atteggiamento molto malizioso: quando rispondendo al telefono appoggia il seno al pene tenendolo stretto per la base e in un passaggio finale in cui mima una masturbazione....

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto