Rapporti intimi con una parente...

Cugina strafica trombata per anni da quando eravamo entrambi ragazzini
Cosa fantastica era che a 16 anni gia' prendeva la pillola per problemi di ciclo irregolare cosi' si andava alla grande, mi ricordo di una trombata al volo fatta in un boschetto vicino casa e rientrando lei che gocciolava sborra...era un mese che non ci vedevamo e le scaricai tuutto dentro....

anni addietro per puro caso mi ritrovai in una camera d'hotel al mare con la nipote 16enne, lei entro in camera mentre io ero in bagno a farmi una doccia. fatto sta che mi vide benissimo, si spogliò completamente per mettere il costume da bagno ed indugiò guardandomi attraverso la porta del bagno aperta ed iniziò a toccarsi, quando me ne accorsi era sul letto a gambe aperte con due dita dentro, ci guardammo negli occhio, lei sul letto ed io dentro la doccia, mi scattò un'erezione paurosa, lei continuò ed io inizia a menarmelo, uscito dalla doccia la inondai di sperma e poi ci lavammo insieme in doccia con mani dappetutto. una delle esperienze piu eccitanti della mia vita. non ne abbiamo mai piu parlato. oggi è felicemente fidanzata.

Ultima modifica:
caro chicchetti non so come interpretare il tuo messaggio; forse ha un ché di dubitativo, in tal caso ti lascio coi tuoi dubbi e continuo a cullarmi in uno dei ricordi piu belli

Con mia cugina da piccoli ci baciavamo con la lingua, bellissimi ricordi.
Qualche anno dopo eravamo tutti insieme e avevo lei seduta sul mio grembo. A un certo punto mi disse ridendo "mò basta, se no te lo schiaccio troppo!". Quanto mi eccitarono quelle parole, ci penso ancora oggi.
A casa sua tappa obbligata in bagno ad annusare le mutandine usate sue, della sorella maggiore ancora più bona e di quella porca di mia zia, loro madre... quanto odore di fica. Divino.

Indietro
Alto