Rapporti intimi con una parente...

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Cugina strafica trombata per anni da quando eravamo entrambi ragazzini
Cosa fantastica era che a 16 anni gia' prendeva la pillola per problemi di ciclo irregolare cosi' si andava alla grande, mi ricordo di una trombata al volo fatta in un boschetto vicino casa e rientrando lei che gocciolava sborra...era un mese che non ci vedevamo e le scaricai tuutto dentro....
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
138
anni addietro per puro caso mi ritrovai in una camera d'hotel al mare con la nipote 16enne, lei entro in camera mentre io ero in bagno a farmi una doccia. fatto sta che mi vide benissimo, si spogliò completamente per mettere il costume da bagno ed indugiò guardandomi attraverso la porta del bagno aperta ed iniziò a toccarsi, quando me ne accorsi era sul letto a gambe aperte con due dita dentro, ci guardammo negli occhio, lei sul letto ed io dentro la doccia, mi scattò un'erezione paurosa, lei continuò ed io inizia a menarmelo, uscito dalla doccia la inondai di sperma e poi ci lavammo insieme in doccia con mani dappetutto. una delle esperienze piu eccitanti della mia vita. non ne abbiamo mai piu parlato. oggi è felicemente fidanzata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
138
caro chicchetti non so come interpretare il tuo messaggio; forse ha un ché di dubitativo, in tal caso ti lascio coi tuoi dubbi e continuo a cullarmi in uno dei ricordi piu belli
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
Con mia cugina da piccoli ci baciavamo con la lingua, bellissimi ricordi.
Qualche anno dopo eravamo tutti insieme e avevo lei seduta sul mio grembo. A un certo punto mi disse ridendo "mò basta, se no te lo schiaccio troppo!". Quanto mi eccitarono quelle parole, ci penso ancora oggi.
A casa sua tappa obbligata in bagno ad annusare le mutandine usate sue, della sorella maggiore ancora più bona e di quella porca di mia zia, loro madre... quanto odore di fica. Divino.
 
Commenta
Alto