Off-topic, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ben ricordo qui ce n'è qualcuno. Non è che la moglie lo dica apertamente, magari!! E' che quando non ti comporti come vuole lei è meno propensa al sesso, quando lo fai ti concede qualcosa, ma sempre più raramente, allora l'uomo si impegna sempre di più e lei di conseguenza concede sempre meno.... è un circolo vizioso.
Per fortuna a me non è mai capitato.

Anche facessero sta legge, Dovrebbero mettere una video camera in un loft e beccarmi mentre scambio il vile denaro con del dolce su e giu...
Altrimenti che fanno mi multano perche sto penetrando o uscendo da un abitazione privata?
In Svezia vieni filmato con telecamere nascoste mentre entri ed esci dal loft e questo è più che sufficente.

C'è l hai certo,infatti una ipotetica legge siffatta e' di difficile applicazione,ma in linea teorica rischieresti una denuncia e tutti i guai conseguenti,potrebbero,visto che si tratta di un reato,intercettarti il telefono,oltre che posizionare telecamere e fare appostamenti.

Anche in Svezia è così, poi contestualmente alla legge che colpisce ill cliente hanno creato lo strumento per poterla applicare, quindi puoi continuare ad andare a casa di chi vuoi, ma se vai a casa di una prostituta sei perseguibile come puttaniere

nella legge svedese, che conosco solo de relato, è impossibile non vedere la contraddizione, e la carica ideologica distruttiva di ogni eguaglianza di fronte alla legge, di una norma che riconosce lecito il prostituirsi ma irroga una punizione al cliente.
è una barbarie, che temo sarà prontamente imitata nel nostro paese, una volta patria del diritto. ma non a caso l'evo contemporaneo ha ucciso la figura del padre

Metto un annuncio, cerco ragazza come modella per pubblicità su canali mediatici...
Se esco e mi beccano che cazzo voi, gli rispondo?
Questo è l annuncio, sta ragazza mi ha chiavato emh chiamato e sono andato a farle un colloquio.

Mi fingo fattori di just eat e je porto una pizza, scoperò tutta la vita ad ore pasti, ma scopo.

Noleggio il furgone amico blù degli autisti amazon e je porto il pacco.

Mi vesto da imbianchino, anche una pay c ha diritto a pitta casa, potrò andare a fare un preventivo prima di spruzzare vernice bianca.

Je se po' tappà l cesso? Me travesto da idraulico.

Io ho sbotrato sempre, in piena zona rossa, col coprifuoco, ho sempre trovato una soluzione e non ho mai avuto problemi quando mi fermavano, sono il Diabolik della figa, il lupin del daty, il valanzasca della sborrata....
NON MI FERMERETE MAIIII
MAIIIIIIIII
HO DETTO MAIIIIIIII

C è il braccialetto elettronico per i domiciliari?Cintura di castita maschile per i clienti e vedi come te fermo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto