Fidanzati o sposati che non scopano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ebbene si... Mai avrei pensato di finire in questa "categoria"... Dopo anni di rapporto di coppia (siamo oltre i 15) sono finito, presumo come molti altri, nel vicolo cieco della coppia che non scopa.
Premetto che non ho figli o legami economici di alcuna sorta con la mia compagna.... Uno si chiederà, perché stare insieme? Perché alla fine, devo ammetterlo, oltre al sesso ci sono molte altre dinamiche di coppia che hanno un "valore".
Ma è inutile nasconderlo, nessuno qui ha fatto voto di castità.
Il problema, nel mio caso, è che non sono mai stato un grande puttaniere ne uno sciupafemmine no pay ... Inoltre, caratterialmente parlando, non amo avere problemi... Non ho mai gestito una relazione segreta, non mi interessava nemmeno... Ma le cose cambiano. Tra l'altro a 40 anni me la gioco ancora, ho lo stesso peso forma di quando avevo 18 anni... A parte qualche capello bianco ?
Ora mi sto concentrando sia su pay (poche comunque, sono un novellino), che free.
Certo che con le free il fatto di essere fidanzato non gioca bene, molte ti scartano...
Chi come me è finito in situazioni analoghe, e come le ha affrontate?

Non hai ne figli ne legami economici con la tua fidanzata, e neanche ci copuli...si mi chiedo proprio perché state insieme... ma quello che mi domando (senza ironia di sorta) è quali siano i " valori " che tu dici. Potrebbe uscirne fuori un pensiero interessante su cui discutere...

38 anni di matrimonio 10/15 ultimi di amcizia ma figli e per i figli e importante secondo me avere dei punti fermi da un paio frequento pay e ahime solo poche volte veramente divertenti forse colpa mia forse bisognerebbe intavolare storie con persone a loro volta sposate non so ....

Io sono sposato da 14 anni e 1 figlio di tredici. Ho scoperto che mi tradiva ma io lavoro a turno e sono poco a casa lei non lavora e se ci separiamo mi rovina la vita e si tiene il figlio. Così non scopando vado anch'io con qualche pay. Non sono uno che rimorchia e poi ho visto mia moglie che teneva tutti i messaggi della relazione e se vuole lo rovina...troppo rischioso una relazione no pay

Premessa non sono sposato o altro...

A mio parere (molro modesto) una coppia senza sesso è come un gelato con la panna. Si può stare senza, ma manca qualcosa.

Hai provato a parlare di questa situazione?

Poi alcune donne sono strane, l'anno scorso frequentavo una 40enne e ogni tanto con la scusa di uscire con le amiche passava da me per farsi una sana scopata. E anche lei si lamentava che con il marito non si scopava più... boh

Ripeto una coppia per me senza sesso è come una sedia con tre gambe

Circa le relazioni extra coniugali, potenzialmente pericolose e più impegnative .... Per lavoro sto collaborando con una tizia che ho (sempre per lavoro) conosciuto in periodo lockdown, via skype. Ora ci stiamo vedendo dal vivo una volta a settimana per chiudere delle cose, penso si andrà avanti ancora per un mese poi non so se collaboreremo ancora.
Dal vivo deco dire che mi fa sesso hahaha, non è particolarmente figa... Io le chiamo "fighe nascoste", quelle che devi guardarle bene haha ma ha un non so che di sexy segretaria innocente, per me gran vacca...
Io due segnali li ho lanciati, e mi sembra lei pure. Ma tutto in maniera professionale, quindi non vorrei essermi fatto solo un film mio , perché incarognito hahahah
Il dubbio è... Provarxi in wualch modo o aspettare un suo feedback più marcato? (Che potrebbe non arrivare)

Ultima modifica di un moderatore:
Io cercherei di capire se non ha più voglia di scopare o se non ha più voglia di scopare con te.
In ogni caso non troverei un senso nel continuare una relazione in cui non mi senta desiderato come uomo. A quel punto tanto vale prendersi un cane.

Se ti ha detto che puoi fare i cazzi tuoi a sto punto io andrei di no Pay.
Lei è indisposta al sesso in generale o solo con te? Hai provato a farla ingelosire?
magari è una cosa temporanea e vedendoti flirtare con qualcun’altra si riaccende la fiamma

Scusa la franchezza, ma ci sono coppie di 35enni che si separano nonostante la responsabilità di dover crescere figli ancora in tenera età, con tutto quello che una situazione del genere può comportare, e tu a 40 anni stai lì a farti problemi per una che non vuole nemmeno più farsi toccare da te... Io vivo una situazione del genere, ed ho un figlio giovane che già lavora, ma ho 60 anni e non essendo Briatore dove cazzo vado? Alla tua età qualche chance me la darei ancora, anzi parecchie. Per quanto riguarda le pay si tratta di una realtà parallela che puoi incrociare strada facendo quando vuoi, basta comporre un numero di telefono.

Buon giorno, dal mio punto di vista fino a quando c'è lo sfogo pay non sei stimolato a "sistemarti" o meglio a risolvere il "problema" con la fidanzata attuale. Il tempo scorre veloce e poi ti trovi (parlo per esperienza personale) a 50 o 60 anni come il collega. E tutto diventerà molto più complicato anche perchè tendiamo (il sottoscritto per primo) a fossilizzarsi in situazioni che sono le più comode, ma non quelle che ci soddisfano.
Buona giornata
Ares

[CQ='Focus56, c: 11177, m: 18744'][/CQ] sicuro, anche perché è una bella donna, ma anche se fosse una mezza figa probabilmente avrebbe un esercito di cristiani disposti a scoparla.
Personalmente, non sono mai stato uno geloso... Forse i primi periodi, da ragazzino... Chiaro se dovessi vedere che mi tradisce non mi prenderebbe di certo bene... Comunque, da parte mia ammetto che dopo tanti anni pure io ho le mie pecche... Ma a me a letto il cazzo mi tira ancora con lei, tranquillo proprio... Mentre nel suo caso c'è proprio un blocco psicologico secondo me... Forse qualche scopata le farebbe bene,a secondo me pure lei sa che se becca quello giusto (non facile anche per le donne) non si tratterebbe più di una scopata, da di full immersion haha
Ad ogni modo quoto il tuo pensiero.
Se becca quello giusto (giusto in base a cosa poi?) tranquillo che gli fa seccare i coglioni in breve tempo come ha fatto con te..

Ebbene si... Mai avrei pensato di finire in questa "categoria"... Dopo anni di rapporto di coppia (siamo oltre i 15) sono finito, presumo come molti altri, nel vicolo cieco della coppia che non scopa.
Premetto che non ho figli o legami economici di alcuna sorta con la mia compagna.... Uno si chiederà, perché stare insieme? Perché alla fine, devo ammetterlo, oltre al sesso ci sono molte altre dinamiche di coppia che hanno un "valore".
Ma è inutile nasconderlo, nessuno qui ha fatto voto di castità.
Il problema, nel mio caso, è che non sono mai stato un grande puttaniere ne uno sciupafemmine no pay ... Inoltre, caratterialmente parlando, non amo avere problemi... Non ho mai gestito una relazione segreta, non mi interessava nemmeno... Ma le cose cambiano. Tra l'altro a 40 anni me la gioco ancora, ho lo stesso peso forma di quando avevo 18 anni... A parte qualche capello bianco ?
Ora mi sto concentrando sia su pay (poche comunque, sono un novellino), che free.
Certo che con le free il fatto di essere fidanzato non gioca bene, molte ti scartano...
Chi come me è finito in situazioni analoghe, e come le ha affrontate?

@bellomi, mi auguro di non finire MAI nella tua stessa situazione; non avendo velleità di trovarmi una “compagna per la vita” credo di essere sulla strada giusta; quanto a te dovrai capire quale sia la situazione migliore per evitare separazioni dolorose sentimentalmente (ed economicamente) e tornare a gioire dell’attività copulatoria

Non di solo sesso vive una coppia e dopo tanti anni credo sia normale cercare e trovare dei diversivi e parlo essendo un maschio di noi uomini ma potrebbe valere anche per le donne. L'erba fresca piace al vecchio cavallo molto di più della solita biada che comunque ogni tanto mangia sempre.

Indietro
Alto