Off topic, scambio di persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Quindi non è Anna la greca ex (San Tammaro) bensì una nuova?
Rivista pochi giorni fa e avrei scommesso tutto che fosse lei.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sulla provinciale 131 alla piccola rotatoria "madonna del pantano" ieri c era solo lei, questa con i capelli rossi e giurerei che è Anna la greca ma evidentemente tu che ci sei stato lo puoi sapere meglio di me. Starò invecchiando.

Adesso il dubbio lo avete messo voi a me. La ragazza in questione è sicuramente Albanese, quindi effettivamente combacia con la nazionalità di Anna la "finta" greca. Solo che io questa Anna la greca la ricordavo nell'altra rotatoria o meglio traversa e me la ricordo con il naso aquilino. Quindi a questo punto potrei essere andato con Anna la greca senza saperlo :unsure:

Ultima modifica:
Sulla stessa rotonda ho sempre visto una con i capelli lunghi non ricordo se castani o sul rosso,diceva di essere serba ma credo sia albanese, facemmo car sex e fu un missile che mi rifiuto persino la pecorina ed alla fine mi fece venire di mano perché non volle concedermi più altro,alcune cose della recensione sembrano combaciare con la mia esperienza, come il non consentire di sbatterla forte e la sua preoccupazione nel essere presa da dietro

Feci una recensione:

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tra serba, greca ,albanese e quella dei capelli rossi e la confusione dei puttanieri stiamo vedendo i cloni.
Esisteva già una discussione aperta su di lei in questa zona, magari lo staff "unisce" un unico thread.

È sempre la stessa che incontrai una sera d'estate sulla strada per Maddaloni

Dice d'essere greca ma probabilmente è rumena

La pseudo serba invece è quella sull'Asse con Audi A3 bianca ed è sicuramente di nazionalità albanese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto