Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao bruschetta volevo sapere qualcosa in piu' del b&b di PSG, hai modo di darmi qualche tuo recapito, cosi' parliamo in privato?perchè dovrei fare un viaggetto da quelle parti e vorrei piu' rassicurazioni.
Non so che dirti Marco, io sono andato sicuro perché ho visto le foto del viso su un noto social network e mi è piaciuta. Non so come ti comporti con le altre pay, se prima le osservi e poi decidi se consumare, sono cose personali.
Sinceramente non riesco a capire una cosa: più vengono fatte recensioni precise e dettagliate e più andate a cercare il pelo nell'uovo.
Io con una che mi fa le cose che ho descritto ci vado anche se c'ha le rughe di una 40enne e il relativo fisico.
Poi se preferite investire una somma anche più bassa per una velina dell'est che fa finta di venire, vi liquida in 30 primi netti e in cuor suo vi odia profondamente perché a differenza sua avete avuto una vita migliore (e lo fanno, accidenti se lo fanno, le rumene sono tra tutte quelle che ci disprezzano di più, è quasi genetico), allora fatelo, sono soldi vostri, ci mancherebbe.
Scusate lo sfogo, niente di personale con nessuno di voi, è solo che questi discorsi li sento in continuazione anche dal vivo, da quelli che hanno sentito a voce la mia recensione e ancora se stanno a fa le seghe mentali perché forse la conoscono e glie piglia male o se è bella de faccia.
Te deve poccià el cazzo, mica deve diventà la madre dei tuoi figli...
Brueschetta, mi spiace che tu abbia preso "male" le i miei interrogativi e che la sfera sessuale è mooolto personale. Per esperienze trascorse e quindi verificate ho scoperto che preferisco una velina ben partecipe e un pò maiala ma mooooolto carina e giovane a una un pò datata e super maiala che magari prende lei iniziative che non mi interesseno in questi tipi di incontri e magari non mi interessano con lei o in quel momento, io pago e io vorrei dirigere il gioco (ovviamente partecipato) per capirci se mi capita una che mi caccia la lingua in bocca con un alito canino e che puzza di fumo o mi sbatte in faccia la figa che puzza come la pesceria a fine giornata... non mi eccita affatto... io sono fatto così... ma capisco e rispetto tutti gli animali da monta che farebbero di tutto... io purtroppo ho una spiccata preferenza per carne fresca ma partecipe, merce rara ma, sembra che le vostre zone pullulino di donzelle di queste caratteristiche...
Le mie considerazioni erano legate al fatto che io sono un "piadina" e arrivo dalla romagna 100e di trasferta + 200 la girl + una 50 di camera fanno 350 eurozzi che per me sono un bell'investimento... e quindi anche se ci sto pensando seriamente (e ti faccio i complimenti anche io per la bella scop...erta!) mi prendo un pò di tempo di riflessione...
...spero mi capirai
Poi se preferite investire una somma anche più bassa per una velina dell'est che fa finta di venire, vi liquida in 30 primi netti e in cuor suo vi odia profondamente perché a differenza sua avete avuto una vita migliore (e lo fanno, accidenti se lo fanno, le rumene sono tra tutte quelle che ci disprezzano di più, è quasi genetico), allora fatelo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.