[off topic]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao bruschetta volevo sapere qualcosa in piu' del b&b di PSG, hai modo di darmi qualche tuo recapito, cosi' parliamo in privato?perchè dovrei fare un viaggetto da quelle parti e vorrei piu' rassicurazioni.

ciao bruschetta volevo sapere qualcosa in piu' del b&b di PSG, hai modo di darmi qualche tuo recapito, cosi' parliamo in privato?perchè dovrei fare un viaggetto da quelle parti e vorrei piu' rassicurazioni.

ma scusa, non e' meglio che lo chiedi in dettaglio alla diretta interessata, bruschetta ha gia' detto che neanche lo sa e non gli interessa dove sta' il b e b, perche' lui consuma a casa sua!

bruschetta io invece ti chiedo se hai casa libera in modo che me la presti così risparmio sulla stanza del b&b...:rofl:

Interessante, ma la cosa del B&B non mi va non voglio mostrare e registrare i miei documenti...

Poi la domanda è 150 con lei o mi faccio 2 o 3 giri con altrettante belle tipe della zona per la stessa spesa...

Domanda di riserva: ha un bel culo? 37 anni sono 37 anni!

Ad essere sinceri nemmeno io ho casa libera, ho chiesto (e ottenuto) aiuto dal mio migliore amico, che Dio l'abbia in gloria!

@marco19: mi ha detto che il B&B non chiede i documenti, però devi pagarlo, quindi spenderesti più di 150. Le venute sono illimitate, lei ti concede un paio d'ore, poi se tu in quello spazio di tempo vieni una volta sola o diciotto a lei non importa.

quindi quasi 200 è un bell'investimento senza aver preso prima visione... sai se è possibile vederla e poi decidere?

Non so che dirti Marco, io sono andato sicuro perché ho visto le foto del viso su un noto social network e mi è piaciuta. Non so come ti comporti con le altre pay, se prima le osservi e poi decidi se consumare, sono cose personali.

Sinceramente non riesco a capire una cosa: più vengono fatte recensioni precise e dettagliate e più andate a cercare il pelo nell'uovo.

Io con una che mi fa le cose che ho descritto ci vado anche se c'ha le rughe di una 40enne e il relativo fisico.

Poi se preferite investire una somma anche più bassa per una velina dell'est che fa finta di venire, vi liquida in 30 primi netti e in cuor suo vi odia profondamente perché a differenza sua avete avuto una vita migliore (e lo fanno, accidenti se lo fanno, le rumene sono tra tutte quelle che ci disprezzano di più, è quasi genetico), allora fatelo, sono soldi vostri, ci mancherebbe.

Scusate lo sfogo, niente di personale con nessuno di voi, è solo che questi discorsi li sento in continuazione anche dal vivo, da quelli che hanno sentito a voce la mia recensione e ancora se stanno a fa le seghe mentali perché forse la conoscono e glie piglia male o se è bella de faccia.

Te deve poccià el cazzo, mica deve diventà la madre dei tuoi figli...

bruschetta, mi sa tanto che con questa recensione ti sei messo in un mare di guai, :rofl: tra poco arrivarera' la scientifica, il ris, la finanza e chissa chi altro ancora a chiederti tutti i particolari di quest'incontro. :sarcastic_hand:
io comunque anche se non sarebbe corretto dirlo, mi sto organizzando l'alcova e sto studiando il momento piu' propizio per colpire piu forte possibile. Anche perche' da quanto hai detto tu e lei a me, l'eta' e l'aspetto non sono tanto milf, ma le porcate invece lo sono. A me il tuo racconto mi ha incuriosito e convinto allo stesso tempo.

Avrei ancora due :biggrin: domandine:
1) segno zodiacale
2) codice fiscale
3) se ha figli a carico
4) se ha animali in casa
5) se le piace mancare una bella bistecca post copulationem
6) se oltre allo squirting, lascia in casa tracce di peli, capelli o ancor peggio le mutandine
7) se e' cleptomane :lol: sullo stile Ruby rubacuori-rubatutto :lol:
8) segni particolari
9) se strilla forte quando viene (sai ho i vicini pakistani che non ci sono abituati, loro si inculano tra di loro in silenzio)
10) varie ed eventuali

Scusa ma e' stato piu' forte di me :whistle3:

Ps. ovviamente se mi viene in mente qualcos'altro, poi te lo chiedo!!!!!!

Ultima modifica:
grande tony!!!!:rofl: la tipa l'ho contattata anchio e lei dice quello che bruschetta ha gia detto....me la vorrei tanto spupazare ma liberarmi la sera per 2 ore e mezza mi risulta difficile,ma ce l'ho nel mirino da 3 mesi,mi piacerebbe tanto riempirla di sborra sta porcona,beato te bruschetta e a te tony visto che sono invidioso ti auguro che ti tratti peggio di evelyn hahahahaahahahahahahaahahaha cosi rido a leggere la recensione:rofl:

ah si!!?? che bastardo....
e io allora ti auguro che ti tratti peggio dell'italiana di porto san giorgio che ha il dono dell'obiquita' e che ha annunci in tutto il mondo...
cosi che ti dica di aspettarla al b&b e di pagare in anticipo intanto, e poi che ti lasci ad aspettare per 3 ore a farti seghe su seghe e poi non si presenti all'appello :rofl:

hahahahaha bastardo.. cmq uella puttana maledetta ma fregato perchè ma deto 50 e avevo il cazzo in tiro da 2 ore,ma non capitera piu..non mi ci far ripensare che se sapesi chi è le pianterei un pugno tra naso e bocca e la farei inculare da 100 negri sordi.

Non so che dirti Marco, io sono andato sicuro perché ho visto le foto del viso su un noto social network e mi è piaciuta. Non so come ti comporti con le altre pay, se prima le osservi e poi decidi se consumare, sono cose personali.

Sinceramente non riesco a capire una cosa: più vengono fatte recensioni precise e dettagliate e più andate a cercare il pelo nell'uovo.

Io con una che mi fa le cose che ho descritto ci vado anche se c'ha le rughe di una 40enne e il relativo fisico.

Poi se preferite investire una somma anche più bassa per una velina dell'est che fa finta di venire, vi liquida in 30 primi netti e in cuor suo vi odia profondamente perché a differenza sua avete avuto una vita migliore (e lo fanno, accidenti se lo fanno, le rumene sono tra tutte quelle che ci disprezzano di più, è quasi genetico), allora fatelo, sono soldi vostri, ci mancherebbe.

Scusate lo sfogo, niente di personale con nessuno di voi, è solo che questi discorsi li sento in continuazione anche dal vivo, da quelli che hanno sentito a voce la mia recensione e ancora se stanno a fa le seghe mentali perché forse la conoscono e glie piglia male o se è bella de faccia.

Te deve poccià el cazzo, mica deve diventà la madre dei tuoi figli...

Brueschetta, mi spiace che tu abbia preso "male" le i miei interrogativi e che la sfera sessuale è mooolto personale. Per esperienze trascorse e quindi verificate ho scoperto che preferisco una velina ben partecipe e un pò maiala ma mooooolto carina e giovane a una un pò datata e super maiala che magari prende lei iniziative che non mi interesseno in questi tipi di incontri e magari non mi interessano con lei o in quel momento, io pago e io vorrei dirigere il gioco (ovviamente partecipato) per capirci se mi capita una che mi caccia la lingua in bocca con un alito canino e che puzza di fumo o mi sbatte in faccia la figa che puzza come la pesceria a fine giornata... non mi eccita affatto... io sono fatto così... ma capisco e rispetto tutti gli animali da monta che farebbero di tutto... io purtroppo ho una spiccata preferenza per carne fresca ma partecipe, merce rara ma, sembra che le vostre zone pullulino di donzelle di queste caratteristiche...

Le mie considerazioni erano legate al fatto che io sono un "piadina" e arrivo dalla romagna 100e di trasferta + 200 la girl + una 50 di camera fanno 350 eurozzi che per me sono un bell'investimento... e quindi anche se ci sto pensando seriamente (e ti faccio i complimenti anche io per la bella scop...erta!) mi prendo un pò di tempo di riflessione...

...spero mi capirai

Ultima modifica:
Brueschetta, mi spiace che tu abbia preso "male" le i miei interrogativi e che la sfera sessuale è mooolto personale. Per esperienze trascorse e quindi verificate ho scoperto che preferisco una velina ben partecipe e un pò maiala ma mooooolto carina e giovane a una un pò datata e super maiala che magari prende lei iniziative che non mi interesseno in questi tipi di incontri e magari non mi interessano con lei o in quel momento, io pago e io vorrei dirigere il gioco (ovviamente partecipato) per capirci se mi capita una che mi caccia la lingua in bocca con un alito canino e che puzza di fumo o mi sbatte in faccia la figa che puzza come la pesceria a fine giornata... non mi eccita affatto... io sono fatto così... ma capisco e rispetto tutti gli animali da monta che farebbero di tutto... io purtroppo ho una spiccata preferenza per carne fresca ma partecipe, merce rara ma, sembra che le vostre zone pullulino di donzelle di queste caratteristiche...

Le mie considerazioni erano legate al fatto che io sono un "piadina" e arrivo dalla romagna 100e di trasferta + 200 la girl + una 50 di camera fanno 350 eurozzi che per me sono un bell'investimento... e quindi anche se ci sto pensando seriamente (e ti faccio i complimenti anche io per la bella scop...erta!) mi prendo un pò di tempo di riflessione...

...spero mi capirai

No sono 300 visto che la donzella prende 150 se puoi ospitare se invece no 200 compreso di camera,lei ti porta in un beb ma credo venga dove vuoi tu visto che va se puoi ospitare.Quindi 150 per lei 100 trasferta e 50 camera che poi tieni tu e sono 300.

Ciao a tutti, rompo gli indugi... è la prima volta che scrivo e vi ringrazio. Grazie ai vostri commenti mi sono deciso e ho preso appuntamento con lei per questo fine settimana. Chiaro che proverò a contraccambiare scrivendo una recensione nei giorni successivi. Finora ho solo partecipato al forum come lettore, perdonatemi dunque se non ho portato nessuna esperienza ma in verità sarà la prima volta che andrò con una pay... Detto questo ammetto che piacerebbe anche a me poterla vedere in viso piuttosto che andare a scatola chiusa ma conto sul fatto che c'è la fila (solo dopo 3 giorni sono riuscito a sentirla e fissare un appuntamento... 1 settimana dopo), quindi qualcosa vorrà dire... Speriamo bene, porca si ma spero anche figa...

se king fa una recensione come la prima, mi prendo le ferie e salgo da catania!:w00tmesalia:

...sarò ignorante io (nel senso che ignoro come fare) ma come trovare l'annuncio della creatura in questione? Devo attendere che ricompaia? :mda:

Poi se preferite investire una somma anche più bassa per una velina dell'est che fa finta di venire, vi liquida in 30 primi netti e in cuor suo vi odia profondamente perché a differenza sua avete avuto una vita migliore (e lo fanno, accidenti se lo fanno, le rumene sono tra tutte quelle che ci disprezzano di più, è quasi genetico), allora fatelo

e questo è proprio uno dei valori aggiunti che si ottengono scegliendo una pay!
cioè scoparsi una il cui equivalente italiano free non te la darebbe (quasi) mai,
magari una bella, velina, giovane, ti disprezza pure... non ti si concederebbe per nulla al mondo..., e invece ecco arriva la pay, stesso fisico, e con 60... zac!!

oh sia chiaro se sono gentili e simpatiche mi piace, però se dovessi pagare per farle divertire mi pare un po' eccessivo
cmq la scorsa settimana ho chiamato anche io la tizia, solo che per ora non avendo casa libera ho rimandato [preferendo investire molto meno per una giovane tettona rumena ahahah]
vabbè in bocca alla topa al coraggioso Ré26!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto