[off topic]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era per prendere in giro qualche scroccone.
sono talmente abituati a scroccare informazioni, che appena nn trovano qualcosa vanno in panico,e escono dalla tana per scrivere.
Nel topic di big gun, in cui si paventava l'ipotesi di un possibile oscuramento di nick esterni, dato che una delle conseguenze potrebe essere quella di un crollo di utenti, i lurker scrocconi se ne sono usciti dicendo che non andava bene perchè poi nessuno scriveva.
Certo che non andava bene, dopo dove scroccano le informazioni

e sono convinto che qualcuno sta ancora studiando il link che ho postato non capendo come mai non escano le foto della ragazza :lol::lol:

È un fiorire di persone iscritte da più o meno tempo con neanche un post che elemosinano un contatto, che tristezza.

E' crisi nera...cosa vuoi che ti recensisco? Se vuoi ti recensisco "Federica la Mano Amica"...
L'ultima frequentazione risale a 5-6 anni fa, da allora "stop alle telefonate".

Adesso sto mettendo qualcosa da parte perchè ultimamente l'ormone sta salendo oltre i limiti di sicurezza.
Ti assicuro che non vedo l'ora di poter condividere nuovamente qualche esperienza con voi.

Un abbraccio

ciao munnezza, ok per chi è non ha niente da recensire ci sta, ma ci sono persone che vanno regolarmente DOPO aver avuto informazioni, colcavolo che vanno in avanscoperta.
Poi c'è un tizio che qui legge, nell'altro forum con le censure di rece negative, invece posta tranquillamente e recensisce
mah

sono iscritto solo da pochi mesi per cui sarei uno dei meno titolati a fare prediche, ma effettivamente la discussione sta diventando a dir poco stucchevole. quattro pagine ed una sola recensione molto chiara puntuale e circostanziata con tutti i chiarimenti del caso da un'ottimo bruschetta. penso e spero di aver capito lo spirito del forum (ho fatto qualche recensione e quando avrò tempo ne farò anche altre relative alla lunga carriera che ho alle spalle prima di iscrivermi qua e sopratutto anche delle molte sole che mi sono preso) ma a mio modestissimo avviso sarebbe opportuno che ci sia un meccanismo per cui chi chiede solo informazioni e non ne da, gli siano preclusi degli accessi a delle rece o informazioni. contravvenendo allo spirito del forum chiedo provocatoriamente se, nel caso in cui dovessi prendere appuntamento con la tipa in questione, se posso mandare la rece solo a quelli più anziani o operativi.

Cister sei un grande, hai fatto ammattire una marea di lurker con la trovata di Miss K. Loreine ahahahahah!!!

Il particolare del social network l'ho messo per sottolineare la circostanza che la ragazza è una pay amatoriale dell'ultimo minuto. Ovviamente non la potreste mai rintracciare con le informazioni e le foto che circolano in questo 3d, io stesso ho potuto "pizzicarla" soltanto perché un mio amico, che la conosce di persona, mi ha fatto la soffiata.

Altro piccolo particolare: dopo più di due ore di sane trombate, leccate, succhiate di cazzo varie, ho buttato là la domanda "ma tu scopi solo a pagamento o hai anche qualcuno con cui farlo per puro e semplice divertimento?"... e la risposta è stata "si certo, ho anche io qualcuno con cui divertirmi e basta"... Non ho insistito sul punto, perché non mi è sembrato carino propormi come nuovo trombamico: se una pay, anche amatoriale, volesse promuoverti al livello superiore di "scopatore a gratis", te lo dice direttamente, senza bisogno che sia a chiedere.

Personalmente 'sto periodo sono un po' a corto di money, altrimenti mi sarei fatto il double con Federica e l'amica...

anche conoscendo nome e cognome non è rintracciabile nel social network...ma solo per vie traverse...amici di amici! Dalle foto posso confermare che è una bella milfona tendente al teen!!

Cister sei un grande, hai fatto ammattire una marea di lurker con la trovata di Miss K. Loreine ahahahahah!!!

ci ero quasi cascato anch'io sapete... siccome ha scritto LORAINE non ci ho pensato subito e mi stavo attivando per la ricerca, poi dopo una quindicina di secondi mi si e' accesa la lampadina.... se avesse scritto "miss K Lorina" invece sarebbe stato tutto chiaro.,..:whistle3: fin da subito

Ci ho parlato diverse volte ma non sono mai riuscito a combinare un appuntamento più per problemi miei che suoi,comunque molto simpatica ed alla mano,non ho capito se qualcuno ha difficoltà a contattarla ma su vari siti free è presente e di solito risponde subito.

adesso state diventando davvero pesanti, vi sentite chissa' chi ma siete solo dei poveracci, state esagerando, ma chi vi credete di essere?se non volete dare info a quelli che non recensiscono non rispondete proprio al posto di rispondere ed essere offensivi con chiunque , anche con persone che non conoscete affatto!

Scampo ho letto post di Bruschetta un pò al flambè diciamo... però il 74# è un classico di questo forum, non ti incazzare dai... e magari in effetti posta qualcosina...

adesso state diventando davvero pesanti, vi sentite chissa' chi ma siete solo dei poveracci, state esagerando, ma chi vi credete di essere?se non volete dare info a quelli che non recensiscono non rispondete proprio al posto di rispondere ed essere offensivi con chiunque , anche con persone che non conoscete affatto!

non si tratta di non cagarsi quelli che non recensiscono, o di credersi di essere l'uno migliore degli altri, ma semplicemente la tua richiesta e' fuori luogo, in primo luogo e' ot, qui si parla di federica e non dell'amica, secondo e' contrario alla policy domandare a proposito di ragazze che non lasciano annunci, e terzo lo devi chiedere alla diretta interessata se si porta l'amica o ti passa il numero, non ti possono aiutare in questo gli altri utenti. Ecco perche' bruschetta ti ha risposto cosi a ragione. Ora cerchiamo di non insultarci per favore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto