OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
792
che non dicano mai che sono filippini..non ne ho proprio idea...non ho mai conosciuto un vero katoey (cosi vengono chiamate le ladyboy in tailiandia) in italia..ma tutti filippini...hahaha..boh forse per fare la differenza o per mettere una cosa diversa nell annuncio...ahhahahh..ah boh..per la cena c sto basta che offrite voi..e gangbang dopo cena magari...hmmmm.... :p
Ma tu dove abiti adesso, Mindy? Vieni a Milano a fare un tour, secondo me ti va bene perché sei pessimista? Gli appartamenti li conosci, dai:wink:

mo sn a roma...scusate se riempio il thread..ma non ho sonno e m sto annoiando...

m sa ke m buttano fuori davvero da qua...hahah

cmq per il dopo cena..beh c pensate sempre voi....cavalleria zero proprio....bravi

hahahhaha.... mandynoneyatransex.blogspot.it semmai qualcuno volesse vedere unpo piu su di me...lo so che la rece parla della mia amica...ma un si sa mai..dovessi venire a milano gia faccio un anteprima su di me..hahah

mi scuso gia ora se qualcuno si "incazza" se faccio un auto pubblicitario...ma è cosi...carpe diem

Vedi l'allegato 101033

Caspita ma che bellina-porcellina che sei! Scusa, vieni a Milano, dai! Se ti va bene, buon per te; se ti va male (ma non credo) torni alla base senza colpo ferire.

mo sn a roma...scusate se riempio il thread..ma non ho sonno e m sto annoiando...

m sa ke m buttano fuori davvero da qua...hahah

cmq per il dopo cena..beh c pensate sempre voi....cavalleria zero proprio....bravi

Ma per dopo cena intendi gang bang? Guarda che noi non siamo portati per certe robe, siamo cavalieri della tavola rotonda, abbiamo un codice d'onore, ecc...ci piace solo il testa a testa, la bocca su bocca e il capezzolo-capezzolo solo con te. Siamo dei romanticoni in fondo. Vedi che Fabietto non interviene, teme il cartellino rosso...

Ultima modifica di un moderatore:
si vedra...per ora vado a esplorare terre straniere ancora per le mie colleghe trans asiatiche..hehehe...LA MEDIOLANUM la lascio a loro..almeno per ora....hehe

Ma per dopo cena intendi gang bang? Guarda che noi non siamo portati per certe robe, siamo cavalieri della tavola rotonda, abbiamo un codice d'onore, ecc...ci piace solo il testa a testa, la bocca su bocca e il capezzolo-capezzolo solo con te. Siamo dei romanticoni in fondo. Vedi che Fabietto non interviene, teme il cartellino rosso...

No, di gang fatte un paio, ma se fatte con persone simpatiche e sociali non è male. Il mio codice d'onore è uno per tutte ... :pleasantry:

e io che pensavo che la gente della grande metropolis fossero un po piu trasgressivi e porci...

non so come togliere il link..aspe c provo...

Ultima modifica di un moderatore:
non so come togliere il link..aspe c provo...
siamo già innamorati e gelosi di te: non tradirci mai più coi romani!:aggressive: in realtà, come potrai leggere dalle rece, siamo molto trasgressivi ma gelosi...
domani mattina ci sospenderanno, credo. è stato bello dolce porcellina. vieni su prima o poi, non fare la sciocchina e non dar retta alle tue colleghe. comunque i tuoi riferimenti (blog e cellulare) li abbiamo, quindi non scappi...:dance4:

Di solito sono molto riservato sugli incontri tra punter, ma questa sarebbe un'occasione troppo ghiotta per conoscere la Mindy e i due simpatici e porcellosi colleghi, nochè bibbie ambulanti di transitologial come Pippo e Wax, per i quali nutro forte stima. :wink:

Mindy così mi piaci, sempre di più. :ok: Cena si offre noi, dopo-cena vedi tu :whistle3::wink:

Parto da Bologna...??? Now...??:ok:

Lionel è inutile incazzarsi per il "terun" o il "polentun", credo che ormai, a parte le persone anziane, non si scandalizzino più.
Il significato in origine come insulto ha perso il rafforzativo che aveva un tempo, e i comici meridionali in primis ci marciano su; ricordi il trio Aldo, Giovanni e Giacomo? Uno spettacolo teatrale "Tel chi el telùn" perchè si svolgeva sotto ad un telone (tipo quelli da circo) giocava, e ci marciava con l'assonanza di "tel chi el terùn"; spettacolo di buon livello tra l'altro. In ultimo sono arrivati dei film, mediamente comici tipo "Benvenuti al Nord" e "Benvenuti al Sud" che parlano di contrapposizione di vedute e modi di fare/intendere.
Certo tra amici l'epiteto scorre via meglio che non in contesti diversi, ma alla sparata di "polentone" io non mi sono mai offeso, reputandolo per quello che è.
Ps:
anche se me lo dicesse uno sconosciuto, mi scivolerebbe via...

Mindy/Mandy non credo proprio intendesse insultare i meridionali, a maggior ragione perchè è come cita lei la zona in cui lavora per la maggiore, ma solo una bonaria presa in giro ai suoi amici del Sud (cime ha tra l'altro specificato).

In altri contesti, dove vigono protocolli più alti, come nel campo internazionale bisogna ricordare un "abbronzato" all'indirizzo di Obama... Per me quello è stato un insulto più diretto, per luogo e circostanza che non il "terrun/terun" della bella gattina.

mindi... fosse per la troppa concorrenza io ci andrei da domani a milano ma il vero problema non è la concorenza ma è la concorrenza sleale e forzata da fattorie esterni topo pappone/i fame e clandestinità perche se questo lavoro si legalizasse e ci fosse una tariffa fissa a quel punto quel 90% di clienti che va " a risparmio" da fake da trav vecchi o " i nuovi mostri" a quel punto andrebbero dalla piu bella o da chi gli piace veramente.

concordo con fab... ormai terun è stato sdoganato dalla comicità, contrapposto appunto al pulentun.
non è uno scandalo. a meno che il tono non sia dispregiativo.
ma anche a me, in questo caso, non è affatto sembrato.
altrimenti mio nonno terun mi avrebbe mandato un segnale dall'al di là :)

ah, ma se è così allora è tutto a posto, non c'è problema, famose due risate.....
anzi, visto che ci sono volo un attimo negli Usa a dare del "nigga" a qualcuno un pò abbronzato....sai quante risate che si faranno

Ma dai, per piasé! I nigger sono stati schiavizzati per centinaia d'anni, uccisi, frustati, espropriati del nulla che avevano, trattati peggio degli animali e tu li paragoni ai teruni? Viva i pulentuni e i teruni e abbasso i paragoni fuorvianti e demagogici.
Si consiglia la visione di "12 anni schiavo".

mindi... fosse per la troppa concorrenza io ci andrei da domani a milano ma il vero problema non è la concorenza ma è la concorrenza sleale e forzata da fattorie esterni topo pappone/i fame e clandestinità perche se questo lavoro si legalizasse e ci fosse una tariffa fissa a quel punto quel 90% di clienti che va " a risparmio" da fake da trav vecchi o " i nuovi mostri" a quel punto andrebbero dalla piu bella o da chi gli piace veramente.
Come ragiona bene costei...mmm...!

beh ancora me ne scuso davvero...io manco mi offendo piu quando le mie colleghe e amike mi dicono "sei filippina e non fai pulizia in casa, perche fai la puttana???" hahahah...quindi mi scuso ancora..mi inginocchio a voi e magari vi faccio anche qualcos altro..hahahha...

concordo con fab...

Lionel è inutile incazzarsi ....

Sarò libero di dire che una cosa mi da fastidio? o visto che va bene a voi deve andare per forza bene anche a me? Per la cronaca: non sono incazzato ma infastidito; che sia stato sdoganato dalla comicità non me lo rende affatto comico; inoltre i film da vedere li scelgo da me.
Non so se si tratta di voler fare i cavalier serventi o altro, fatto sta che trovo questa cosa oggi anno del signore 2014 oltremodo maleducata. E non sono per niente anziano, si tratta di rispetto ed educazione.

beh ancora me ne scuso davvero...io manco mi offendo piu quando le mie colleghe e amike mi dicono "sei filippina e non fai pulizia in casa, perche fai la puttana???" hahahah...quindi mi scuso ancora..mi inginocchio a voi e magari vi faccio anche qualcos altro..hahahha...

non serve inginocchiarsi,non scherziamo, ci mancherebbe altro. ho capito che non era con intento offensivo. Detto questo, credo che mai mi sarebbe venuto in mente di dirti una battuta sulle pulizie e la tua origine filippina. ciao

Scusa Lionel dico 2 cose e poi la finiamo qui perchè sei OT.
Il tema del 3d non è di contenuto razziale ma è come avrai letto dal titolo un 'altra questione per la quale qualcuno di noi si è speso nel farlo recuperare dal cestino in quanto OT di un'altra recensione poichè per noi a Milano la questione era importante e volevamo conoscerne i risvolti operativi proprio grazie a Mindy/Mandy che è stata l'interprete principale.
Qui nessuno fa del servilismo a nessuno perchè non è questo il nostro interesse...
Del resto lei si è scusata ben 3 volte per una questione non così importante (e dico 3 volte) e secondo me andrebbe invece pure ringraziata.
Per cui evitiamo dei flames inutili per i quali la moderazione potrebbe intervenire a fare i tagli non richiesti da nessuno dei partecipanti all'argomento.
Grazie della comprensione.

Io volele filippina che si inginocchia ma in via Mulat tlovato tanti pacchi, allora tliste vado a mangiale polenta cuncia in tlattolia con cinese finto thai, telùn e mandy-mindy!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto