OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Waxema dici due cose e la finisci tu. quando la finisco io lo decido io.
nello specifico avevo finito col mio post-precedente, ma non mi pare tu te ne sia accorto... forse eri preso nel flame con filippo73 sui tuoi titoli accedemici in filippinologia

Llonel,mentre Filippo lo conosco bene ed il nostro contraddittorio seppur pepato da sempre e' in tema invece io non ti conosco affatto salvo che sei sempre out of thread pero'.
Per cui ti invito a stare in thread e di finirla davvero con questo atteggiamento non consono alle regole in quanto agli altri non interessano le tue esternazioni ot.( e te lo dice un utente anziano che conosce le regole mentre invece tu no evidentemente. :-)

Signori, riuscite a rimanere in tema con l'argomento della discussione o devo chiudervi nuovamente il thread? Non mi piace dover intervenire continuamente per fare pulizia. Alcuni di voi hanno trasformato la discussione in una chat con l'esercente, altri invece hanno iniziato a "litigare" per una semplice battuta goliardica. State un pò più sereni che la vita è già parecchio complicata, e soprattutto cercate di rimanere on-topic.Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto