- Reaction score
- 0
Questa sera non rispondeva al cell ? Chi mi ha rubato il posto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sera non rispondeva al cell ? Chi mi ha rubato il posto ?
ciao
sai se in coppia fanno lesbo....
Spiacente amico mio lory è già mia, sei arrivato tardi
Fra un po' me la porto anche via
Really sorry
Spiacente amico mio lory è già mia, sei arrivato tardi
Fra un po' me la porto anche via
Ma io sono più che un cliente x lory![]()
Cercherò di essere tanto bravo da farle cambiare vita
Tutto qua
Belle le polemiche
Ho capito, qua solo rece, il resto è superfluo
Speriamo... In un paio di mesi da quando l'ho conosciuta, la vedo passare da timida impacciata impaurita ragazzina alle prime armi, a stronza battona rumena come ce ne sono mille in giro
Eheheh mi sa che sono già in ritardo sulla tempistica :mega_shok:
non e’ vero ...... mi dispiace se di tutto il forum hai capito solo questo ........ e’ solo che ci piacciono poco le sparate come quella che hai fatto tu .... sopratutto se arriva da un utente al secondo messaggio .
no no credimi , sei perfetto ...... ora si innamorera’ di te perdutamente , e nel frattempo ti ciuccerà un sacco di soldi e ogni tanto anche l’uccello ( ma più i primi che il secondo ) ..... finiti i soldi e rimasto solo l’uccello ti dira’ che lei non voleva quest’ultimo ma i primi e che di quest’ultimo lei non sa cosa farsene perché’ quando di quest’ultimi ne prendeva a carrettate anche dei primi ne aveva in abbondanza e quindi tornerà’ a ciucciare i primi a carrettate e avra’ di quest’ultimi la borsetta piena ..... il problema e’ che a te resterà solo quest’ultimo e dei primi nemmeno più’ l’ombra .....
sono stato spiegato ???!?!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.