OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo, 3 post in 1 anno di cui 2 per informarci gentilmente che una zoccolina è solo tua e tra poco te la porti via?
è anche per questo che continuo a seguire con piacere pf nonostante abbia attaccato da un pezzo il goldone al chiodo... :rofl:

:O è la prima volta che vedo un "fidanzato" di mignotta vantarsi, anziché dolersi del fatto che lo ciuccia o lo ha ciucciato a molti degli utilizzatori del forum. O tempora, o mores

Spiacente amico mio lory è già mia, sei arrivato tardi
Fra un po' me la porto anche via

Ma io sono più che un cliente x lory ;)

Cercherò di essere tanto bravo da farle cambiare vita
Tutto qua

Che dire?

Ho le lacrime agli occhi dalla commozione...

Mi auguro che realizzi il tuo sogno il più velocemente possibile....almeno finiranno certi post assolutamente inutili!

Belle le polemiche
Ho capito, qua solo rece, il resto è superfluo

non e’ vero ...... mi dispiace se di tutto il forum hai capito solo questo ........ e’ solo che ci piacciono poco le sparate come quella che hai fatto tu .... sopratutto se arriva da un utente al secondo messaggio .

Speriamo... In un paio di mesi da quando l'ho conosciuta, la vedo passare da timida impacciata impaurita ragazzina alle prime armi, a stronza battona rumena come ce ne sono mille in giro
Eheheh mi sa che sono già in ritardo sulla tempistica :mega_shok:

no no credimi , sei perfetto ...... ora si innamorera’ di te perdutamente , e nel frattempo ti ciuccerà un sacco di soldi e ogni tanto anche l’uccello ( ma più i primi che il secondo ) ..... finiti i soldi e rimasto solo l’uccello ti dira’ che lei non voleva quest’ultimo ma i primi e che di quest’ultimo lei non sa cosa farsene perché’ quando di quest’ultimi ne prendeva a carrettate anche dei primi ne aveva in abbondanza e quindi tornerà’ a ciucciare i primi a carrettate e avra’ di quest’ultimi la borsetta piena ..... il problema e’ che a te resterà solo quest’ultimo e dei primi nemmeno più’ l’ombra ..... :pleasantry:

sono stato spiegato ???!?! :lol:

non e’ vero ...... mi dispiace se di tutto il forum hai capito solo questo ........ e’ solo che ci piacciono poco le sparate come quella che hai fatto tu .... sopratutto se arriva da un utente al secondo messaggio .

no no credimi , sei perfetto ...... ora si innamorera’ di te perdutamente , e nel frattempo ti ciuccerà un sacco di soldi e ogni tanto anche l’uccello ( ma più i primi che il secondo ) ..... finiti i soldi e rimasto solo l’uccello ti dira’ che lei non voleva quest’ultimo ma i primi e che di quest’ultimo lei non sa cosa farsene perché’ quando di quest’ultimi ne prendeva a carrettate anche dei primi ne aveva in abbondanza e quindi tornerà’ a ciucciare i primi a carrettate e avra’ di quest’ultimi la borsetta piena ..... il problema e’ che a te resterà solo quest’ultimo e dei primi nemmeno più’ l’ombra ..... :pleasantry:

sono stato spiegato ???!?! :lol:

la metafora calza a pennello (ciucciato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto