OFF-TOPIC

• Creatore Discussione Creatore Discussione paxli
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque è una vergogna!, ci sono quasi piu false che vere :sad:

e intanto chi e onesto ne paga le conseguenze ,la gente i clienti non si fidano piu',anche se al telefono gli dici che le tue foto sono reali .perche' tutte loro lo dicono .
dovro' inventare un modo per fare si che mi credano ....pensavo quando chiamano una foto con whats up, in tempo reale .potrebbe essere un idea.
il cliente serebbe piu sicuro ...che ne pensate?

troppo macchinoso
l'unica difesa consiste nel comportarsi sempre onestamente e farsi una clientela
se poi riesci ad ottenere recensioni positive (spontanee) tanto meglio
comunque, dal canto mio, se vedo che nel profilo ci sono un paio di video mi convinco che l'annuncio è reale e rischio di andare anche se non ci sono rece, ammesso che mi piaccia quello che vedo.
prova ed in bocca al lupo.

troppo macchinoso
l'unica difesa consiste nel comportarsi sempre onestamente e farsi una clientela
se poi riesci ad ottenere recensioni positive (spontanee) tanto meglio
comunque, dal canto mio, se vedo che nel profilo ci sono un paio di video mi convinco che l'annuncio è reale e rischio di andare anche se non ci sono rece, ammesso che mi piaccia quello che vedo.
prova ed in bocca al lupo.

ma guarda che anche in video si puo fare photoshop con un programmino,e poi mi e capitato di vedere video dove non vedi la persona in faccia ..solo il corpo,se una vuole fa fare il video a un amica ,l inganno ce sempre anche col video..
i clienti che conosco lo sanno che sono onesta

ma guarda che anche in video si puo fare photoshop con un programmino,e poi mi e capitato di vedere video dove non vedi la persona in faccia ..solo il corpo,se una vuole fa fare il video a un amica ,l inganno ce sempre anche col video..
i clienti che conosco lo sanno che sono onesta

Si però che palle!! Abbiam capito che sei "onesta", però falla finita. Non devi intervenire nel thread di altre trans per farti la pubblicità ogni 2x3.

Si però che palle!! Abbiam capito che sei "onesta", però falla finita. Non devi intervenire nel thread di altre trans per farti la pubblicità ogni 2x3.

io trovo che tu sia un gran maleducato ,nessuno ha chiesto il tuo parere ed opinione ,se di da cosi fastidio che io sia nel forum ...ignorami .dormirai piu' sereno .
non mi risulta sia tu il proprietario del forum .
e nessuno mi vieta di intervenire ,hai capito .a me sembra che tu sia l onnipotente....io credo un po' sfigato !!!
comunque robe da matti ,se devo essere presa di mira da te che manco ti conosco .e manco ci tengo a conoscerti.
viviamo in democrazia e sono liberissima di intervenire dove mi pare e piace

Rispetto per gli utenti e per le opinioni.
C'è qualche punter che ha manie di onnipotenza della serie "io so' io e voi siete un cazzo!".
Che forum sarebbe se ci sganciamo tutti e lasciamo 4 gatti dello staff soli?

Ti faccio presente che la pubblicità a free nel Forum è vietata per le pay. Leggiti la policy.
La Ramona ha un annuncio, giustamente lì. Se vuole discutere ci sono le aree generaliste.

E poi ti qualifichi da solo >> http://community.punterforum.com/utente-polemico-vt169900.html
>> http://community.punterforum.com/commento-inopportuno-vt169768.html

Il punter scopa e recensisce, non mi sembra di aver letto neppure una tua rece...

C'è qualche punter che ha manie di onnipotenza della serie "io so' io e voi siete un cazzo!".

Se il delitto è di voler un forum di punter pulito e ordinato e non ciofeche come altri, si, allora sono colpevole...

Quando lo capirete che nei thread di richieste info, recensioni o segnalazioni non dovete andare fuori argomento? Se volete scambiarvi delle opinioni o cazzeggiare ci sono le apposite sezioni, o in alternativa la chat. Poi tocca sempre a noi moderatori ripulire, spostare o cestinare. Ma dico, la domenica pomeriggio non avete nulla da fare? Staccatela ogni tanto la spina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto