P
paxli
Ospite
Ospite
comunque è una vergogna!, ci sono quasi piu false che vere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque è una vergogna!, ci sono quasi piu false che vere![]()
troppo macchinoso
l'unica difesa consiste nel comportarsi sempre onestamente e farsi una clientela
se poi riesci ad ottenere recensioni positive (spontanee) tanto meglio
comunque, dal canto mio, se vedo che nel profilo ci sono un paio di video mi convinco che l'annuncio è reale e rischio di andare anche se non ci sono rece, ammesso che mi piaccia quello che vedo.
prova ed in bocca al lupo.
ma guarda che anche in video si puo fare photoshop con un programmino,e poi mi e capitato di vedere video dove non vedi la persona in faccia ..solo il corpo,se una vuole fa fare il video a un amica ,l inganno ce sempre anche col video..
i clienti che conosco lo sanno che sono onesta
Si però che palle!! Abbiam capito che sei "onesta", però falla finita. Non devi intervenire nel thread di altre trans per farti la pubblicità ogni 2x3.
Rispetto per gli utenti e per le opinioni.
C'è qualche punter che ha manie di onnipotenza della serie "io so' io e voi siete un cazzo!".
Che forum sarebbe se ci sganciamo tutti e lasciamo 4 gatti dello staff soli?
C'è qualche punter che ha manie di onnipotenza della serie "io so' io e voi siete un cazzo!".
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.